Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Dingo è in viaggio... ma il tappeto volante è imbizzarrito :eek:
sono le stesse domande che chiedo anch'io a Pippofranco..
Quindi..se ho ben capito..si può segnalare anche un messaggio postato da un Moderatore come fosse un utente normale?
Da chi viene vista questa segnalazione? se da un moderatore solo...logico che può eliminarla e finisce tutto lì..
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Ok secondo george io sono provocatoria gratuitamente. Non c'è problema. Evidentemente non ci si rende conto del problema. Fa niente. Il mio tempo qui sta per esaurirsi. Non c'è più niente che si possa fare. Lì dove c'è menefreghismo, sopruso e prevaricazione non può esserci vafly. Siamo del tutto incompatibili.
Pippo va bene così. Il forum andrà avanti lo stesso anche senza di me.
Pensa che all'inizio io pensavo che fosse necessario che voi 2 rimaneste moderatori per il solo fatto che ipotizzavo un'altro tipo di dialogo maturo. Ma è più che evidente che non può esserci perchè va bene così a tutti.Non importa se come singolo utente abbia subito le prevaricazioni e i soprusi da parte vostra in particolar modo da george. Non mi piace l'omertà, non mi piacciono le prese per dietro, non mi piacciono gli schieramenti, non mi piacciono i pregiudizi, e ogni singola parola l'ho vissuta grazie a voi. Non mi sento il prototipo di utente che possa frequentare questo forum. Purtroppo sono una pessima venditrice di me stessa, oppure sono una pessima pedina commerciale. Ma sono quella che sono. E se non mi si lascia la libertà di parlare non penso che si possa parlare di democrazia. E lì dove non c'è democrazia non ci sarà vafly. Te lo posso assicurare.![]()
Vafly, Le cose stanno gia' cambiando.ti suggerisco di avere un po' di pazienza (cosa che purtroppo non ha avuto Russelpro).
Pippofranco sembra aver finalmente capito che c'e' un grande problema nella moderazione. Altrimenti non avrebbe proposto il regolamento per i moderatori.
Lo so cianuro. Ma non mi piace l'atteggiamento di george e non mi andrà mai bene. Quindi è più giusto che me ne vada io. Non è il mio spirito questo. Che ci devo fare sono fatta male.![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Dingo è in viaggio... ma il tappeto volante è imbizzarrito :eek:
maronnn, sempre a pensare di andare via??? ma come è possibile???
possibile che non si riesca a stare senza commentare per un pò il comportamento degli altri??? una cosa non va bene? lasciamola stare.... prima o poi qualcuno si stanca!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....
A me importa fino ad un certo punto il passato. Ce l'avete questa storia di cianuro. A me non interessa e non interesserà mai niente. Avevo altre motivazioni che mi spingevano a rimanere qui. Ma non mi è piaciuto il trattamento. Questa diffidenza e pregiudizi questo voler continuamente testare le persone entranti per paura che creino panico nel forum. Ma per cortesia, una buona volta, che la maturità e non il pregiudizio motivazionale, la faccia da padrona.
Forse dovresti pensare che magari l'ha fatto per motivi suoi personali.
Forse dovresti pensare che buona parte dei casini in chiacchiere politiche li hai abilmente e piuttosto magistralmente diretti tu
Forse dovresti pensare che sanihelp non è un luogo da frequentare a tutti i costi
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Forse dovremmo pensare che le persone possono cambiare, migliorarsi oppure no. Ma tutto questo pregiudizio non è mai cosa buona e non porta certo consiglio. Non si risolverà mai niente con questo tipo di chiusura. Ed è per questo che me ne vado. E non di certo per i casini che combina cianuro ma per i casini che state combinando voi con la vostra intolleranza.