Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48
Questa discussione dal titolo sig. Pippofranco -diritto di replica.. è all'interno del forum Regolamento e consigli; Originariamente Scritto da pippofranco non ho intenzione di leggere 10 pagine di OT per giudicare! in caso ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Re: sig. Pippofranco -diritto di replica..

Citazione Originariamente Scritto da pippofranco Visualizza Messaggio
    non ho intenzione di leggere 10 pagine di OT per giudicare!

in caso di abuso:
    1) si segnala
    2) si abbandona la discussione smettendo di polemizzare
    3) si cerca di risolvere privatamente
    4) si posta su regolamento e consigli

importante: non si continua la polemica su regolamento e consigli.

non è andata così sbaglio?
    ottima chiarificazione:
    propongo di scriverla nel nuovo regolamento
    perchè forse, ripeto forse, tutto il nocciolo della questione
    si rispecchia in queste poche righe
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di din din GO!
    din din GO! non  è collegato Sani Young

non ho intenzione di leggere 10 pagine di OT per giudicare!

in caso di abuso:
    1) si segnala
    2) si abbandona la discussione smettendo di polemizzare
    3) si cerca di risolvere privatamente
    4) si posta su regolamento e consigli

importante: non si continua la polemica su regolamento e consigli.

non è andata così sbaglio?
    secondo me Vafly vuol dire ...e non a torto, che nessuno ha detto
    ne scritto cosa succede dopo.

la segnalazione..
    Viene presa in considerazione? da chi? quando?
    quali elementi saranno usati? e come?
    quali provvedimenti saranno presi?
    Dingo è in viaggio... ma il tappeto volante è imbizzarrito :eek:

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da din din GO! Visualizza Messaggio
    secondo me Vafly vuol dire ...e non a torto, che nessuno ha detto
    ne scritto cosa succede dopo.

la segnalazione..
    Viene presa in considerazione? da chi? quando?
    quali elementi saranno usati? e come?
    quali provvedimenti saranno presi?
    sono le stesse domande che chiedo anch'io a Pippofranco..

Quindi..se ho ben capito..si può segnalare anche un messaggio postato da un Moderatore come fosse un utente normale?
    Da chi viene vista questa segnalazione? se da un moderatore solo...logico che può eliminarla e finisce tutto lì..
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da fataturchina Visualizza Messaggio
    sono le stesse domande che chiedo anch'io a Pippofranco..

Quindi..se ho ben capito..si può segnalare anche un messaggio postato da un Moderatore come fosse un utente normale?
    Da chi viene vista questa segnalazione? se da un moderatore solo...logico che può eliminarla e finisce tutto lì..
    scusa fata, ma che sia possibile è abbastanza ovvio, vistoc he il segnale c'è anche sui loro post!!!
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

L'avatar di viol@

cosa volete che vi dica... devo mettermi ad arbitro supremo per una litigata nata in una discussione tutta senza capo ne coda che rimanda a problemi passati.

nel regolamento nuovo, che non è un proposta c'è scritto punto:
    1.3 Tutti gli utenti del forum sono tenuti a partecipare attivamente alla moderazione segnalando con l'apposito strumento (Segnala messaggi) gli abusi e le irregolarità ed evitare di intervenire direttamente nella discussione. Le segnalazioni saranno letti dai Moderatori.

Appena la polemica inizia si lascia la discussione.
    Nessuno ha fatto così.
    Citazione Originariamente Scritto da vafly2 Visualizza Messaggio
    Arbitro supremo no. Però credo che dopo quello che sia successo parificare quanto meno il peso dei moderatori si. Dato che il problema sollevato da alcuni utenti è stato proprio quello dell'abuso.
    non è una litigata...Intendevo il modo di porsi del Moderatore..
    Un moderatore non si può permettere di offendere l'utente pubblicamente..
    Lo può fare casomai in privato, in questo caso saranno i "due" a sbrigarsela..

L'avatar di viol@

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    scusa fata, ma che sia possibile è abbastanza ovvio, vistoc he il segnale c'è anche sui loro post!!!
    questo l'avevo capito...logico... Chiedevo poi che fine fanno queste segnalazioni!!

vafly2 Ospite

Ok secondo george io sono provocatoria gratuitamente. Non c'è problema. Evidentemente non ci si rende conto del problema. Fa niente. Il mio tempo qui sta per esaurirsi. Non c'è più niente che si possa fare. Lì dove c'è menefreghismo, sopruso e prevaricazione non può esserci vafly. Siamo del tutto incompatibili.
    Pippo va bene così. Il forum andrà avanti lo stesso anche senza di me.

L'avatar di din din GO!

Ok secondo george io sono provocatoria gratuitamente. Non c'è problema. Evidentemente non ci si rende conto del problema. Fa niente. Il mio tempo qui sta per esaurirsi. Non c'è più niente che si possa fare. Lì dove c'è menefreghismo, sopruso e prevaricazione non può esserci vafly. Siamo del tutto incompatibili.
    hai ragione!
    fatto fuori Dingo adesso bisogna ad ogni costo far fuori george!

vafly2 Ospite

hai ragione!
    fatto fuori Dingo adesso bisogna ad ogni costo far fuori george!

Pensa che all'inizio io pensavo che fosse necessario che voi 2 rimaneste moderatori per il solo fatto che ipotizzavo un'altro tipo di dialogo maturo. Ma è più che evidente che non può esserci perchè va bene così a tutti.Non importa se come singolo utente abbia subito le prevaricazioni e i soprusi da parte vostra in particolar modo da george. Non mi piace l'omertà, non mi piacciono le prese per dietro, non mi piacciono gli schieramenti, non mi piacciono i pregiudizi, e ogni singola parola l'ho vissuta grazie a voi. Non mi sento il prototipo di utente che possa frequentare questo forum. Purtroppo sono una pessima venditrice di me stessa, oppure sono una pessima pedina commerciale. Ma sono quella che sono. E se non mi si lascia la libertà di parlare non penso che si possa parlare di democrazia. E lì dove non c'è democrazia non ci sarà vafly. Te lo posso assicurare.

Vafly, Le cose stanno gia' cambiando.ti suggerisco di avere un po' di pazienza (cosa che purtroppo non ha avuto Russelpro).
    Pippofranco sembra aver finalmente capito che c'e' un grande problema nella moderazione. Altrimenti non avrebbe proposto il regolamento per i moderatori.

vafly2 Ospite

Lo so cianuro. Ma non mi piace l'atteggiamento di george e non mi andrà mai bene. Quindi è più giusto che me ne vada io. Non è il mio spirito questo. Che ci devo fare sono fatta male.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert

Pensa che all'inizio io pensavo che fosse necessario che voi 2 rimaneste moderatori per il solo fatto che ipotizzavo un'altro tipo di dialogo maturo. Ma è più che evidente che non può esserci perchè va bene così a tutti.Non importa se come singolo utente abbia subito le prevaricazioni e i soprusi da parte vostra in particolar modo da george. Non mi piace l'omertà, non mi piacciono le prese per dietro, non mi piacciono gli schieramenti, non mi piacciono i pregiudizi, e ogni singola parola l'ho vissuta grazie a voi. Non mi sento il prototipo di utente che possa frequentare questo forum. Purtroppo sono una pessima venditrice di me stessa, oppure sono una pessima pedina commerciale. Ma sono quella che sono. E se non mi si lascia la libertà di parlare non penso che si possa parlare di democrazia. E lì dove non c'è democrazia non ci sarà vafly. Te lo posso assicurare.
    quando non parli di moderatori sei anche una persona con cui è piacevole discutere.
    Forse dovresti pensare un po meno a George, andare avanti per la tua strada e ridere ogni tanto.....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di din din GO!

E se non mi si lascia la libertà di parlare non penso che si possa parlare di democrazia. E lì dove non c'è democrazia non ci sarà vafly. Te lo posso assicurare.
    quel che temo è che scoprirai che mentre ora hai la libertà di parlare
    domani scoprirai di aver sbagliato tutto.

rileggi la storia di paxel

con certi lupi la storia si ripete,
    a differenza di chi nel tempo impara a cambia.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert

maronnn, sempre a pensare di andare via??? ma come è possibile???

possibile che non si riesca a stare senza commentare per un pò il comportamento degli altri??? una cosa non va bene? lasciamola stare.... prima o poi qualcuno si stanca!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

L'avatar di viol@

Lo so cianuro. Ma non mi piace l'atteggiamento di george e non mi andrà mai bene. Quindi è più giusto che me ne vada io. Non è il mio spirito questo. Che ci devo fare sono fatta male.
    non pensi che con george,magari non subito, puoi trovare una via d'intesa?

dai...abbi pazienza...Non penso che George sia senza cuore..potete sempre venirvi incontro con rispetto reciproco..

vafly2 Ospite

quel che temo è che scoprirai che mentre ora hai la libertà di parlare
    domani scoprirai di aver sbagliato tutto.

rileggi la storia di paxel

con certi lupi la storia si ripete,
    a differenza di chi nel tempo impara a cambia.

A me importa fino ad un certo punto il passato. Ce l'avete questa storia di cianuro. A me non interessa e non interesserà mai niente. Avevo altre motivazioni che mi spingevano a rimanere qui. Ma non mi è piaciuto il trattamento. Questa diffidenza e pregiudizi questo voler continuamente testare le persone entranti per paura che creino panico nel forum. Ma per cortesia, una buona volta, che la maturità e non il pregiudizio motivazionale, la faccia da padrona.

vafly2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    quando non parli di moderatori sei anche una persona con cui è piacevole discutere.
    Forse dovresti pensare un po meno a George, andare avanti per la tua strada e ridere ogni tanto.....

Rido spesso e ritengo anche di essere molto ironica...ma hanno tentato di distruggere anche quello. Mi dispiace, non è il mio modo di fare. E' un problema di come mi vedo io qui dentro. Non degli altri. Ed io qui non mi vedo più.

Forse dovresti pensare che Russelpro se ne e' appena andato, e senza dire niente.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da cianuro Visualizza Messaggio
    Forse dovresti pensare che Russelpro se ne e' appena andato, e senza dire niente.
    Forse dovresti pensare che magari l'ha fatto per motivi suoi personali.
    Forse dovresti pensare che buona parte dei casini in chiacchiere politiche li hai abilmente e piuttosto magistralmente diretti tu
    Forse dovresti pensare che sanihelp non è un luogo da frequentare a tutti i costi
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

vafly2 Ospite

Forse dovresti pensare che magari l'ha fatto per motivi suoi personali.
    Forse dovresti pensare che buona parte dei casini in chiacchiere politiche li hai abilmente e piuttosto magistralmente diretti tu
    Forse dovresti pensare che sanihelp non è un luogo da frequentare a tutti i costi

Forse dovremmo pensare che le persone possono cambiare, migliorarsi oppure no. Ma tutto questo pregiudizio non è mai cosa buona e non porta certo consiglio. Non si risolverà mai niente con questo tipo di chiusura. Ed è per questo che me ne vado. E non di certo per i casini che combina cianuro ma per i casini che state combinando voi con la vostra intolleranza.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.