Questa discussione dal titolo per dingo è all'interno del forum Regolamento e consigli; mi trovo costretto adprire un 3d, visto che dingo mi ha chiamato in causa in un 3d ...
-
per dingo
mi trovo costretto adprire un 3d, visto che dingo mi ha chiamato in causa in un 3d chiuso....
vedi, il fatto che io "non voglia sapere" non pregiudica affatto l'onestà intellettuale. perchè io non voglio sapere come sono nate le "guerre" fra te, george e cianuro, sono affari vostri e di sicuro non riguardano me in nessun modo.
dico semplicemente che se io vedo qualcosa che mi sembra scorretto - da chiunque provenga - lo giudico scorretto. così come se sono d'accordo su un principio, lo dico, chiunque sia ad esprimerlo.
ciò non toglie che chi dice una cosa condivisibile oggi, potrebbe essere stato del tutto censurabile ieri o possa esserlo domani su qualsiasi argomento.
oggi dice una cosa su cui sono d'accordo, ieri e domani magari pensavo o penserò tutto l'opposto su un altro argomento. se non è onestà intellettuale questa....
a parte il fatto che io non faccio bannare nessuno.... esprimo solo le mie opinioni....
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-
Re: per dingo
parlatene via MP, già dal titolo si capisce che è una cosa tra voi.
www.sanihelp.it
aiuta la tua salute
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum