Questa discussione dal titolo Nuovo amministratore è all'interno del forum Regolamento e consigli; ma sono diventati tutti pazzi quì dentro?...
-
Re: Nuovo amministratore
ma sono diventati tutti pazzi quì dentro?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

Originariamente Scritto da
sofix74
ma sono diventati tutti pazzi quì dentro?

L'effetto postumo dell'attribuzione di significato...
-
non mettere in mezzo altre persone di cui io non ho parlato, non fare demagogia. I tecnici fanno il loro lavoro benissimo, il problema sei tu non loro.
-

pippo_f
non mettere in mezzo altre persone di cui io non ho parlato, non fare demagogia. I tecnici fanno il loro lavoro benissimo, il problema sei tu non loro.
Scusa perchè ritieni che sia pippo franco il problema?
-

vafly2
Ma io non ho capito pippo_f: vorresti passare dalla democrazia gerarchica ad un oligarchia equiparata?
hai colto nel segno. è proprio questa parola "gerarchica" che deve essere eliminata, bisogna stare tutti sullo stesso piano. Ovviamente rimangono le regole sia chiaro, non voglio creare un clima di anarchia, ma nemmeno una situazione in cui c'è chi decide per conto di altri in base alle prorpie idee e dove addirittura alcune persone siano costrette ad abbandonare il forum.
-

pippo_f
hai colto nel segno. è proprio questa parola "gerarchica" che deve essere eliminata, bisogna stare tutti sullo stesso piano. Ovviamente rimangono le regole sia chiaro, non voglio creare un clima di anarchia, ma nemmeno una situazione in cui c'è chi decide per conto di altri in base alle prorpie idee e dove addirittura alcune persone siano costrette ad abbandonare il forum.
ma secondo te chi, e perchè sarebbe costretto ad abbandonare?
Dingo è in viaggio... ma il tappeto volante è imbizzarrito :eek:
-

pippo_f
Ma il discorso dello stesso piano lo condivido solo per il discorso moderatori come rapporto "lavorativo" tra loro e cmq è una cosa loro interna. Diciamo che un utente può sperare di sapere o vivere la situazione dell'approccio vs gli utenti uguale per tutti da parte dei moderatori. Il discorso delle caratteristiche dell'amministrazione pensa che sia interno e se la vedono loro. Anche perchè i lavori devono essere diretti da qualcuno per forza altrimenti la baracca non va avanti. Non è come quando si andava alle superiori a fare autogestione. A me sta bene, per esempio, che ci sia un"amministrazione " non mi va però che ci siano nuovi utenti che entrando, vengano trattati come appestati senza motivo. e' questa l'uguaglianza che sarebbe bello vedere...
-

din din GO!
ma secondo te chi, e perchè sarebbe costretto ad abbandonare?

innanzitutto pippofranco. Per carità non deve mica scomparire dal forum, non ho nulla di personale contro di lui, ma è necessario che gli venga tolto il potere che indebitamente possiede. Dopodiche tutti gli utenti saranno portati a pari livello, si instituiranno democraticamente dei ruoli ma non ci sarà nessuno che avrà più importanza di un altro. In questa situazione anche pippofranco avrebbe, sempre che rimanga tra noi, il suo ruolo che sarà pari al mio, al tuo e a quello degli altri nessuno escluso.
-
Non è il nome a fare la differenza...almeno che non ti chiami POL POT.
Poi questa parità è un utopia...persino in famiglia c'è chi dirige il traffico.
Non ci possono essere più galli in un pollaio...dicevano gli antichi.
Ci vuole un amministratore,con dei mod.che sanno far rispettare il regolamento.
Basta una "casetta"dei reclami....ma è sopratutto il numero delle regole da aggiungere all' OT.
Ci vuole una specie di "costituzione numerato"!
Se poi ci sono altre decisioni già pronto da chi gestisce il forum,allora la cosa diventa"fatti vostri"non nostri.
Il futuro è oggi....
-

vafly2
Ma il discorso dello stesso piano lo condivido solo per il discorso moderatori come rapporto "lavorativo" tra loro e cmq è una cosa loro interna. Diciamo che un utente può sperare di sapere o vivere la situazione dell'approccio vs gli utenti uguale per tutti da parte dei moderatori. Il discorso delle caratteristiche dell'amministrazione pensa che sia interno e se la vedono loro. Anche perchè i lavori devono essere diretti da qualcuno per forza altrimenti la baracca non va avanti. Non è come quando si andava alle superiori a fare autogestione. A me sta bene, per esempio, che ci sia un"amministrazione " non mi va però che ci siano nuovi utenti che entrando, vengano trattati come appestati senza motivo. e' questa l'uguaglianza che sarebbe bello vedere...
"A me sta bene, per esempio, che ci sia un"amministrazione " non mi va però che ci siano nuovi utenti che entrando, vengano trattati come appestati senza motivo. e' questa l'uguaglianza che sarebbe bello vedere..."
sono completamente in sintonia con te perchè purtroppo a volte questo succede eccome
-
Non sono d'accordo. Se pippo franco fa l'amministratore un motivo ci sarà e non credo sia un ruolo fittizio. Avrà dei compiti sicuramente da svolgere.
-

pippo_f
innanzitutto pippofranco. Per carità non deve mica scomparire dal forum, non ho nulla di personale contro di lui, ma è necessario che gli venga tolto il potere che indebitamente possiede. Dopodiche tutti gli utenti saranno portati a pari livello, si instituiranno democraticamente dei ruoli ma non ci sarà nessuno che avrà più importanza di un altro. In questa situazione anche pippofranco avrebbe, sempre che rimanga tra noi, il suo ruolo che sarà pari al mio, al tuo e a quello degli altri nessuno escluso.
scusa
io non capisco una cosa:
supponi che si realizzi quel che dici, poi uno..
poniamo per ipotesi io comincio ad insultare e a minacciare se qualcuno
mi contraddice.... chi
nella tua idea,
avrebbe diritto di impedirmelo? nessuno credo
-
il novello amministratore butta il sasso ma nasconde il braccio
sentiamole allora le proposte in concreto invece delle
solite critiche che vanno bene se accompagnate da idee
intelligenti e fattibili
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

pippo_f
Scusa, neh, ma perchè "indebitamente"? E di che potere parli? Non è che hai scambiato il forum per qualche cos'altro? Pari importanza nel forum ce l'hanno già tutti: cioè nessuna, per coloro per i quali non siamo nulla, o tantissima, per chi invece tiene a noi: perchè in fondo solo di questo si tratta, di rapporti tra persone
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-

emma2
scusa, neh, ma perchè "indebitamente"? E di che potere parli? Non è che hai scambiato il forum per qualche cos'altro? Pari importanza nel forum ce l'hanno già tutti: Cioè nessuna, per coloro per i quali non siamo nulla, o tantissima, per chi invece tiene a noi: Perchè in fondo solo di questo si tratta, di rapporti tra persone
uffi..nn posso darti punti ma quoto!!!!
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

emma2
Scusa, neh, ma perchè "indebitamente"? E di che potere parli? Non è che hai scambiato il forum per qualche cos'altro? Pari importanza nel forum ce l'hanno già tutti: cioè nessuna, per coloro per i quali non siamo nulla, o tantissima, per chi invece tiene a noi: perchè in fondo solo di questo si tratta, di rapporti tra persone
Quoto...i punti non è possibile... handicap del forum
Il futuro è oggi....
-
secondo me la cosa migiore sarebbe che i moderatori venissero scelti in autonomia da tutto il forum o in base a dati oggettivi (voti, preferenze, punteggi) e non secondo la discrezione di pippofranco.
-

pippo_f
secondo me la cosa migiore sarebbe che i moderatori venissero scelti in autonomia da tutto il forum o in base a dati oggettivi (voti, preferenze, punteggi) e non secondo la discrezione di pippofranco.
democrazia insomma.
con quali vincoli limiti pregiudiziali?
ciè ti spiego... ho litigato con.... bo! con "Cicci" voglio fargliela pagare,
cambio nick
scrivo cose buone e belle mi faccio tanti amici, mi faccio eleggere,
e poi
senza alcuna equità tartasso Cicci.
è cosa giusta oppure occorre prevenire?
-

din din GO!
democrazia insomma.
con quali vincoli limiti pregiudiziali?
ciè ti spiego... ho litigato con.... bo! con "Cicci" voglio fargliela pagare,
cambio nick
scrivo cose buone e belle mi faccio tanti amici, mi faccio eleggere,
e poi
senza alcuna equità tartasso Cicci.
è cosa giusta oppure occorre prevenire?
Dipende. Se avete gli strumenti per dimostrare una cosa del genere. Può essere anche che tu sia fortemente paranoico. Come allora dimostrare, secondo il tuo pensiero, chi sta dalla parte del giusto e chi dalla parte sbagliata?
-

vafly2
Dipende. Se avete gli strumenti per dimostrare una cosa del genere. Può essere anche che tu sia fortemente paranoico. Come allora dimostrare, secondo il tuo pensiero, chi sta dalla parte del giusto e chi dalla parte sbagliata?
segui il labiale, non criticare tanto per essere contro,
ho parlato di PREVENIRE
non di dimostrare o punire.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum