Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50
Questa discussione dal titolo Nuovo amministratore è all'interno del forum Regolamento e consigli; ma sono diventati tutti pazzi quì dentro?...
    L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Re: Nuovo amministratore

ma sono diventati tutti pazzi quì dentro?
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

vafly2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    ma sono diventati tutti pazzi quì dentro?

L'effetto postumo dell'attribuzione di significato...

pippo_f Ospite

non mettere in mezzo altre persone di cui io non ho parlato, non fare demagogia. I tecnici fanno il loro lavoro benissimo, il problema sei tu non loro.

vafly2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pippo_f Visualizza Messaggio
    non mettere in mezzo altre persone di cui io non ho parlato, non fare demagogia. I tecnici fanno il loro lavoro benissimo, il problema sei tu non loro.

Scusa perchè ritieni che sia pippo franco il problema?

pippo_f Ospite

Citazione Originariamente Scritto da vafly2 Visualizza Messaggio
    Ma io non ho capito pippo_f: vorresti passare dalla democrazia gerarchica ad un oligarchia equiparata?
    hai colto nel segno. è proprio questa parola "gerarchica" che deve essere eliminata, bisogna stare tutti sullo stesso piano. Ovviamente rimangono le regole sia chiaro, non voglio creare un clima di anarchia, ma nemmeno una situazione in cui c'è chi decide per conto di altri in base alle prorpie idee e dove addirittura alcune persone siano costrette ad abbandonare il forum.

L'avatar di din din GO!
    din din GO! non  è collegato Sani Young

hai colto nel segno. è proprio questa parola "gerarchica" che deve essere eliminata, bisogna stare tutti sullo stesso piano. Ovviamente rimangono le regole sia chiaro, non voglio creare un clima di anarchia, ma nemmeno una situazione in cui c'è chi decide per conto di altri in base alle prorpie idee e dove addirittura alcune persone siano costrette ad abbandonare il forum.
    ma secondo te chi, e perchè sarebbe costretto ad abbandonare?
    Dingo è in viaggio... ma il tappeto volante è imbizzarrito :eek:

vafly2 Ospite

Ma il discorso dello stesso piano lo condivido solo per il discorso moderatori come rapporto "lavorativo" tra loro e cmq è una cosa loro interna. Diciamo che un utente può sperare di sapere o vivere la situazione dell'approccio vs gli utenti uguale per tutti da parte dei moderatori. Il discorso delle caratteristiche dell'amministrazione pensa che sia interno e se la vedono loro. Anche perchè i lavori devono essere diretti da qualcuno per forza altrimenti la baracca non va avanti. Non è come quando si andava alle superiori a fare autogestione. A me sta bene, per esempio, che ci sia un"amministrazione " non mi va però che ci siano nuovi utenti che entrando, vengano trattati come appestati senza motivo. e' questa l'uguaglianza che sarebbe bello vedere...

pippo_f Ospite

Citazione Originariamente Scritto da din din GO! Visualizza Messaggio
    ma secondo te chi, e perchè sarebbe costretto ad abbandonare?
    innanzitutto pippofranco. Per carità non deve mica scomparire dal forum, non ho nulla di personale contro di lui, ma è necessario che gli venga tolto il potere che indebitamente possiede. Dopodiche tutti gli utenti saranno portati a pari livello, si instituiranno democraticamente dei ruoli ma non ci sarà nessuno che avrà più importanza di un altro. In questa situazione anche pippofranco avrebbe, sempre che rimanga tra noi, il suo ruolo che sarà pari al mio, al tuo e a quello degli altri nessuno escluso.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Non è il nome a fare la differenza...almeno che non ti chiami POL POT.
    Poi questa parità è un utopia...persino in famiglia c'è chi dirige il traffico.
    Non ci possono essere più galli in un pollaio...dicevano gli antichi.
    Ci vuole un amministratore,con dei mod.che sanno far rispettare il regolamento.
    Basta una "casetta"dei reclami....ma è sopratutto il numero delle regole da aggiungere all' OT.
    Ci vuole una specie di "costituzione numerato"!

Se poi ci sono altre decisioni già pronto da chi gestisce il forum,allora la cosa diventa"fatti vostri"non nostri.
    Il futuro è oggi....

pippo_f Ospite

Ma il discorso dello stesso piano lo condivido solo per il discorso moderatori come rapporto "lavorativo" tra loro e cmq è una cosa loro interna. Diciamo che un utente può sperare di sapere o vivere la situazione dell'approccio vs gli utenti uguale per tutti da parte dei moderatori. Il discorso delle caratteristiche dell'amministrazione pensa che sia interno e se la vedono loro. Anche perchè i lavori devono essere diretti da qualcuno per forza altrimenti la baracca non va avanti. Non è come quando si andava alle superiori a fare autogestione. A me sta bene, per esempio, che ci sia un"amministrazione " non mi va però che ci siano nuovi utenti che entrando, vengano trattati come appestati senza motivo. e' questa l'uguaglianza che sarebbe bello vedere...
    "A me sta bene, per esempio, che ci sia un"amministrazione " non mi va però che ci siano nuovi utenti che entrando, vengano trattati come appestati senza motivo. e' questa l'uguaglianza che sarebbe bello vedere..."

sono completamente in sintonia con te perchè purtroppo a volte questo succede eccome

vafly2 Ospite

Non sono d'accordo. Se pippo franco fa l'amministratore un motivo ci sarà e non credo sia un ruolo fittizio. Avrà dei compiti sicuramente da svolgere.

L'avatar di din din GO!

innanzitutto pippofranco. Per carità non deve mica scomparire dal forum, non ho nulla di personale contro di lui, ma è necessario che gli venga tolto il potere che indebitamente possiede. Dopodiche tutti gli utenti saranno portati a pari livello, si instituiranno democraticamente dei ruoli ma non ci sarà nessuno che avrà più importanza di un altro. In questa situazione anche pippofranco avrebbe, sempre che rimanga tra noi, il suo ruolo che sarà pari al mio, al tuo e a quello degli altri nessuno escluso.
    scusa
    io non capisco una cosa:
    supponi che si realizzi quel che dici, poi uno..
    poniamo per ipotesi io comincio ad insultare e a minacciare se qualcuno
    mi contraddice.... chi
    nella tua idea,
    avrebbe diritto di impedirmelo? nessuno credo

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

il novello amministratore butta il sasso ma nasconde il braccio
    sentiamole allora le proposte in concreto invece delle
    solite critiche che vanno bene se accompagnate da idee
    intelligenti e fattibili
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced

Scusa, neh, ma perchè "indebitamente"? E di che potere parli? Non è che hai scambiato il forum per qualche cos'altro? Pari importanza nel forum ce l'hanno già tutti: cioè nessuna, per coloro per i quali non siamo nulla, o tantissima, per chi invece tiene a noi: perchè in fondo solo di questo si tratta, di rapporti tra persone
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    scusa, neh, ma perchè "indebitamente"? E di che potere parli? Non è che hai scambiato il forum per qualche cos'altro? Pari importanza nel forum ce l'hanno già tutti: Cioè nessuna, per coloro per i quali non siamo nulla, o tantissima, per chi invece tiene a noi: Perchè in fondo solo di questo si tratta, di rapporti tra persone
    uffi..nn posso darti punti ma quoto!!!!
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Scusa, neh, ma perchè "indebitamente"? E di che potere parli? Non è che hai scambiato il forum per qualche cos'altro? Pari importanza nel forum ce l'hanno già tutti: cioè nessuna, per coloro per i quali non siamo nulla, o tantissima, per chi invece tiene a noi: perchè in fondo solo di questo si tratta, di rapporti tra persone
    Quoto...i punti non è possibile... handicap del forum
    Il futuro è oggi....

pippo_f Ospite

secondo me la cosa migiore sarebbe che i moderatori venissero scelti in autonomia da tutto il forum o in base a dati oggettivi (voti, preferenze, punteggi) e non secondo la discrezione di pippofranco.

L'avatar di din din GO!

secondo me la cosa migiore sarebbe che i moderatori venissero scelti in autonomia da tutto il forum o in base a dati oggettivi (voti, preferenze, punteggi) e non secondo la discrezione di pippofranco.
    democrazia insomma.

con quali vincoli limiti pregiudiziali?

ciè ti spiego... ho litigato con.... bo! con "Cicci" voglio fargliela pagare,
    cambio nick
    scrivo cose buone e belle mi faccio tanti amici, mi faccio eleggere,
    e poi
    senza alcuna equità tartasso Cicci.

è cosa giusta oppure occorre prevenire?

vafly2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da din din GO! Visualizza Messaggio
    democrazia insomma.

con quali vincoli limiti pregiudiziali?

ciè ti spiego... ho litigato con.... bo! con "Cicci" voglio fargliela pagare,
    cambio nick
    scrivo cose buone e belle mi faccio tanti amici, mi faccio eleggere,
    e poi
    senza alcuna equità tartasso Cicci.

è cosa giusta oppure occorre prevenire?

Dipende. Se avete gli strumenti per dimostrare una cosa del genere. Può essere anche che tu sia fortemente paranoico. Come allora dimostrare, secondo il tuo pensiero, chi sta dalla parte del giusto e chi dalla parte sbagliata?

L'avatar di din din GO!

Dipende. Se avete gli strumenti per dimostrare una cosa del genere. Può essere anche che tu sia fortemente paranoico. Come allora dimostrare, secondo il tuo pensiero, chi sta dalla parte del giusto e chi dalla parte sbagliata?
    segui il labiale, non criticare tanto per essere contro,
    ho parlato di PREVENIRE non di dimostrare o punire.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.