MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50
Questa discussione dal titolo Nuovo amministratore è all'interno del forum Regolamento e consigli; Originariamente Scritto da din din GO! democrazia insomma. con quali vincoli limiti pregiudiziali? ciè ti spiego... ho ...
    pippo_f Ospite

Re: Nuovo amministratore

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da din din GO!
    democrazia insomma.

con quali vincoli limiti pregiudiziali?

ciè ti spiego... ho litigato con.... bo! con "Cicci" voglio fargliela pagare,
    cambio nick
    scrivo cose buone e belle mi faccio tanti amici, mi faccio eleggere,
    e poi
    senza alcuna equità tartasso Cicci.

è cosa giusta oppure occorre prevenire?
    secondo il tuo ragionamento però anche ora allo stesso modo se io litigo con un moderatore lui mi può tartassare e calcolando che il moderatore è stato scelto da pippofranco avrà tutta la libertà di fare ciò che gli pare nei miei confronti. La mia proposta vuole eliminare queste situazioni: tu moderatore mi tartassi perchè non la penso come te? bene, lo dimostro e vieni sollevato per il momento da tuo ruolo ad opera di tutti.

L'avatar di din din GO!
    din din GO! non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da pippo_f
    bene, lo dimostro e vieni sollevato per il momento da tuo ruolo ad opera di tutti.
    ok!

quale procedura proponi per questo per PREVENIRE le macchinazioni?

ovvero ti spiego:
    supponi che io voglia diventare moderatore ma occorre liberare un posto,
    allora faccio in modo di litigare con un moderatore e mi alleo con qualcuno
    che trovano antipatico quel moderatore (ovviamente scelgo più antipatico ai più)
    conto sul fatto che la maggioranza non gliene frega nulla e faccio in modo
    che si esprimano solo i contrari.

Anche questo è giusto o bisogna prevenirlo?
    Dingo è in viaggio... ma il tappeto volante è imbizzarrito :eek:

pippo_f Ospite

ok!

ovvero ti spiego:
    che trovano antipatico quel moderatore (ovviamente scelgo più antipatico ai più)

si parte dal presupposto che la gente con questo metodo sia corretta nei confronti degli altri utenti, senza antipatie, complotti o macchinazioni. ogniuno avrà il suo ruolo e la possibilità di diventare moderatore, magari facendo dei turni. per un mese lo faccio io, per un mese tu. A questo punto perchè dovrei volerti cacciare per prendere il tuo posto??

vafly2 Ospite

ok!

ovvero ti spiego:

Finchè si rimarrà ancorati ai pregiudizi e alle dinamiche passate, nulla potrà mai veramente migliorare. Non date l'esempio. Perchè inevitabilmente per il vs modo di porvi, parlo per i moderatori, siete un peso per la relazione. E invece il moderatore non ha queste caratteristiche. Perchè indirizzate la discussione a vostro piacimento e non sempre è una direzione di apertura ma di chiusura.

L'avatar di din din GO!
    din din GO! non  è collegato Sani All

si parte dal presupposto che la gente con questo metodo sia corretta nei confronti degli altri utenti, senza antipatie, complotti o macchinazioni.
    1- se fosse così ...... che necessità ci sarebbe di avere moderatori?

2- a te sembra che gli utenti non abbiano antipatie? sono solo verso i moderatori?

3- se eleggi i moderatori sbagliati che fanno davvero scappare tutti, quanto ci vorrà per ricominciare? e a quel punto non cambi regole?
    Dingo è in viaggio... ma il tappeto volante è imbizzarrito :eek:

patty12 Ospite

si parte dal presupposto che la gente con questo metodo sia corretta nei confronti degli altri utenti, senza antipatie, complotti o macchinazioni. ogniuno avrà il suo ruolo e la possibilità di diventare moderatore, magari facendo dei turni. per un mese lo faccio io, per un mese tu. A questo punto perchè dovrei volerti cacciare per prendere il tuo posto??
    sei per caso il propretario di sanihelp ? sei l'amministratore del forum?? non mi risulta...quindi quello che dici e ciccia

pippo_f Ospite

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    sei per caso il propretario di sanihelp ? sei l'amministratore del forum?? non mi risulta...quindi quello che dici e ciccia
    facile parlare quando si è un moderatore, se ti girano puoi anche cancellare quello che sto scrivendo per cui è normale che tu non ci stia a rimetterti in gioco, non sia mai che qualcuno se la possa prendere con te...

patty12 Ospite

non so chi tu sia e non m'importa sapere...non ho bisogno di rimettermi in gioco....se la prendono con me? dormo lo stesso io rispondo a pippofranco e nessun altro!!

patty12 Ospite

facile parlare quando si è un moderatore, se ti girano puoi anche cancellare quello che sto scrivendo per cui è normale che tu non ci stia a rimetterti in gioco, non sia mai che qualcuno se la possa prendere con te...
    in quanto al dire che e facile parlare quando si e moderatori , ti sbagli...anzi...sono frenata come moderatore nel parlare, perche se fossi un utente semplice ti avrei gia zaccagnato a dovere...chi sei tu a venire qui a dettare legge all' amministratore di questo forum? se sei il titolare di sanihelp allora identificati come tale oppure ragiona come fanno tutti senza dettare legge.

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All

per essere un nuovo iscritto, devo dire che sai il fatto tuo. Hai altre esperienze di forum?
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft