Questa discussione dal titolo Andava in Regolamento&Consigli ...... è all'interno del forum Regolamento e consigli; .......ma sono alla stregua di un parìa, quindi la apro in questa sezione.
La suddivisione in gruppi ...
-
Andava in Regolamento&Consigli ......
.......ma sono alla stregua di un parìa, quindi la apro in questa sezione.
La suddivisione in gruppi mi sembra alquanto settaria e classista. Non è che tutti hanno tempo libero tale per cui possono vivere sul forum. Concedere certi privilegi solo perchè un utente ha la possibilità di partecipare più di un altro è assurda.

Originariamente Scritto da
pippofranco
1) si cerca di chiarire via MP, NON attraverso discussioni pubbliche
2) si segnala l'abuso/abusi con l'apposito strumento (triangolo rosso con punto esclamativo)
3) si posta su regolamento e consigli
4) la moderazione e l'amministrazione prenderanno i provvedimenti necessari
Non sarà possibile ribattere alla discussioni aperte in regolamenti e consigli.
Le segnalazioni saranno lette dai moderatori e dall'amministrazione .
Ma se i Pm manco si possono inviare, e se la sezione Regolamento è offlimits, come posso comunicare?
Con segnali di fumo? Con codice morse?
Qui si passa senza criterio da un eccesso all'altro, sembra di stare in uno stato tipo Uganda o Zaire.
-
Re: Andava in Regolamento&Consigli ......

spiderpork
...
La suddivisione in gruppi mi sembra alquanto settaria e classista. Non è che tutti hanno tempo libero tale per cui possono vivere sul forum. Concedere certi privilegi solo perchè un utente ha la possibilità di partecipare più di un altro è assurda.
...
Ma se i Pm manco si possono inviare, e se la sezione Regolamento è offlimits, come posso comunicare?
Con segnali di fumo? Con codice morse?
...
Anche a me piace poco. Più che altro mi sembra molto marcata e limitante.
Io limiterei solo funzionalità più avanzate come sondaggi e spostamento di 3d. Delle righe di firma o avatar mi curo poco, quindi per me è uguale che ci siano o no. Ma gli mp li lascierei a tutti.
-
si, vero. Vi quoto entrambi. Poi non capisco perchè non posso dire la mia su regolamento e consigli, mica voglio cambiare il mondo!!!!
In merito agli MP, io non faccio altro che eliminare, peccato per chi non li ha per niente...
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

giovy9
si, vero. Vi quoto entrambi. Poi non capisco perchè non posso dire la mia su regolamento e consigli, mica voglio cambiare il mondo!!!!
In merito agli MP, io non faccio altro che eliminare, peccato per chi non li ha per niente...
Su quest'ultimo punto invece io sono d'accordo con la scelta dell'amministrazione .
Ovvero si può aprire un nuovo 3d con una domanda, un consiglio etc, ma non si può replicare.
Credo che almeno per il momento vada bene così, altrimenti si è già visto che si trasforma in rissa.
Magari tra un po' di tempo, in un periodo di maggiore calma si potrebbe pensare di lasciare il diritto di replica al solo utente che ha aperto il 3d.
Ma per il resto lascerei così.
-

zar2086
Su quest'ultimo punto invece io sono d'accordo con la scelta dell'amministrazione .
Ovvero si può aprire un nuovo 3d con una domanda, un consiglio etc, ma non si può replicare.
Credo che almeno per il momento vada bene così, altrimenti si è già visto che si trasforma in rissa.
Magari tra un po' di tempo, in un periodo di maggiore calma si potrebbe pensare di lasciare il diritto di replica al solo utente che ha aperto il 3d.
Ma per il resto lascerei così.
scusa, non ho capito una cosa? ma voi più "anziani" potete rispondere su quella sezione? 
forse non ho letto attentamente.......
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

giovy9
scusa, non ho capito una cosa? ma voi più "anziani" potete rispondere su quella sezione?

forse non ho letto attentamente.......

No, possiamo aprire un nuovo 3d, ma non rispondere.
-

-

spiderpork
.......ma sono alla stregua di un parìa, quindi la apro in questa sezione.
Ci sono ragioni molto razionali per questo.
Un nuovo utente che ha avuto poco tempo di attività sul forum, è molto probabile
che non abbia ancora imparato il suo funzionamento, e non conosca ancora
il regolamento.
E' quindi assai improbabile che abbia consigli utili da dare, finirebbero solo con l'intasare la sezione.
E per quanto riguarda i quesiti dovuti alla sua inesperienza, nel 90% dei casi
le domande hanno risposta nel regolamento stesso, quindi è più utile
indurre i "NEW" a leggersi le cose piuttosto che ripetere infinite volte le stesse
risposte.
Quanto ai PM, sono una funzione avanzata che in armonia con gli scopi del forum
viene abilitata quando un utente si è potuto far conoscere coi suoi post.
Questo thread è effettivamente OT nella sezione quindi lo chiudo,
ma per dovere di risposta non lo cancello.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum