|
|||||||
| Regolamento e consigli Come funziona il forum, problemi nell'utilizzo, consigli e critiche. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
un consiglio per i moderatori
Domanda per i moderatori e per l’amministrazione:
com’è possibile che è sempre la solita persona a protestare ed a rompere le scatole ai forumisti tutti? in pratica o è bannato oppure minaccia tutti quelli che non sono d’accordo con lui, secondo me è venuto il momento di darci un taglio e se il sistema lo consente mi sento di darvi un suggerimento posto che nel tempo a questa persona gli è stata data più di una chanches per autoregolarsi e anche ampio margine di libertà, ma ora quel che è troppo è troppo nessuno vi suggerisce il ban eterno ma perlomeno inibitelo alla scrittura in regolamento e consigli e magari anche negli mp così i forumisti potranno evitare di ritrovarsi le caselle piene di minacce ed insulti. Grazie per l’attenzione e scusate il disturbo p.s.: per quanto mi riguarda finchè c'è una sola persona a disturbare in questo modo le conversazioni non ho più nessuna voglia di scrivere |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: un consiglio per i moderatori
grazie per la proposta, provvederò con il blocco della possibilità di scrivere nel forum regolamento e consigli.
ciao
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |