Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo A proposito della firma è all'interno del forum Regolamento e consigli; Caro pippofranco ti scrivo... Dato che sono stato buono tutto l'anno con tutti i miei amichetti del ...
    L'avatar di main
    main non  è collegato Sani Young

A proposito della firma

Caro pippofranco ti scrivo...
    Dato che sono stato buono tutto l'anno con tutti i miei amichetti del forum mi chiedevo, non é che si potrebbe allegare un'immagine (di pochi kb si intende) alla firma ?
    altra domanda: ma questo forum li supporta gli avatar ?
    Grazie per aver letto la mia letterina,ti voglio tanto tanto bene, non portarmi il carbone.

L'avatar di pippofranco
    pippofranco non  è collegato Amministratore del Forum
    si supporta tutto ma non so ancora visto l'alto traffico se riusciamo a reggere il consumo di banda

questa versione di forum ha un bug che fa consumare molta banda, è appena uscita la nuova che sistema il problema, ma per noi avendo il forum integrato nel db del sito un semplice aggiormamento diventa un lavoraccio.

tra un po' metteremo anche gli avatar
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani Young
    ciao, io ho provato a mettere come firma una piccola immagine, ma nell'anteprima si vede solo il testo. che parametri deve avere per essere visibile? tipo il pesciolino di pippofranco...
    Rinato il 20/12/05

L'avatar di pippofranco
    pippofranco non  è collegato Amministratore del Forum
    non si possono mettere immagini ma solo smiles...

ciao
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

L'avatar di bonetto69
    bonetto69 non  è collegato Sani Young
    ti ringrazio, non lo sapevo.
    Rinato il 20/12/05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.