leggi il post di risposta a tbag...
non posso dare garanzie di nessun tipo, perché non sono nella testa di nessuno e non posso pretendere un unico modo di ragionare e pensare.
Vorrei un minimo di garanzia che alcuni episodi non si ripetano in futuro.
Vorrei non ricevere più mp del tipo da me segnalato da parte di un moderatore (seppure in prova).
Vorrei che la moderatrice di ruolo della stessa sezione non intervenisse come se intendesse rinfacciarmi la segnalazione fatta a norma di regolamento dopo che qualsiasi cosa fatta non a norma di regolamento (purché non sia fatta da troll conclamati) non le va bene. Che si decida, sia che mi attenga alla lettera o meno al regolamento, ciò che faccio non le garba.
Vorrei inoltre che evitasse di lasciare intendere cose non vere, come che io avrei in qualche modo acceduto a spazi riservati ai moderatori per rendere pubblico il contenuto di alcuni mp, cosa contraria la regolamento e che prevederebbe la complicità di qualche altro moderatore affinché io potessi realizzare tale intento criminale. Oltretutto non mi pare corretto nei confronti degli altri moderatori.
Vorrei non farne una questione di principio, né chiedere la destituzione di nessuno, perché sono convinto che si possa ritrovare un ordine. Ma non se si continua a voler tenere in piedi contemporaneamente un regolamento che dice una cosa e una situazione di fatto che ne sancisce un'altra.
\\ Aggiungo un'altra tacca...
leggi il post di risposta a tbag...
non posso dare garanzie di nessun tipo, perché non sono nella testa di nessuno e non posso pretendere un unico modo di ragionare e pensare.
www.sanihelp.it
aiuta la tua salute
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||