MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree2Likes
  • 1 Post By tbag
  • 1 Post By pippofranco
Questa discussione dal titolo Rispetto per le minoranze è all'interno del forum Regolamento e consigli; Essendo parte di una minoranza che fa parte di questa comunità chiedo che vi sia protezione dalle ...
    L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

Rispetto per le minoranze

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Essendo parte di una minoranza che fa parte di questa comunità chiedo che vi sia protezione dalle offese infamanti e dalle provocazioni.
    Le minoranze sono sempre viste come qualcosa di scomodo, come dei diversi e trattati in modo "razzista" da parte della maggioranza.
    Questo comportamento non credo sia costituzionalmente accettabile.
    funksaurus likes this.

L'avatar di pippofranco
    pippofranco non  è collegato Amministratore del Forum

Re: Rispetto per le minoranze

c'è una visone strana del forum e dell'amministrazione .

io non sono un carabiniere o un magistrato e non ho potere per difendere i diritti costituzionali di nessuno.

non posso obbligare nessuno a scrivere cose serie e intelligenti, non posso cambiare la testa di nessuno.
    non ho strumenti informatici se non il ban o la chiusura del forum, discussioni, ecc.

se non c'è corresponsabilità non si va da nessuna parte, se ti attaccano molla il colpa e tronca la discussione. si superiore, usa tu l'intelligenza che gli altri non dimostrano.

non sono il papà di nessuno e non posso dare scullacciate a nessuno, mi piacerebbe molto ma non posso, non è nei miei poteri.
    non posso neanche prendere le parte di uno o dell'altro perché, qui sto facendo un po' il genitore , si litiga sempre in due e la colpa è da entrambe le parti.

credo nelle persone e do fiducia a tutti, il forum deve essere uno strumento di supporto tra pari e gestito da pari "super partes".
    se mai questo principio dovesse morire, chiudo il forum.
    gingerina likes this.
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft