Questa discussione dal titolo punti anonimi!! è all'interno del forum Regolamento e consigli; Pero' ammettiamolo diavoletto......fa piacere quando c'e un bel commentino...ma a me fa arrabbiare quando non posso ribattere ...
-

Pero' ammettiamolo diavoletto......fa piacere quando c'e un bel commentino...ma a me fa arrabbiare quando non posso ribattere a chi mi ha dato un punto negativo
-
Si infatti ho scritto che se una persona mi da un punto negativo mi posso dispiacere, ma non polemizzo su...tanto se una persone me li vuole togliere me li toglie, se uno non si vuole firmare, nn si firma...quindi è inutile applicarsi....ovviam ente c'è anche il rovescio della medaglia...ricevere un punto e sapere di essere stata apprezzata, mi gratifica e mi rende più felice
....però viviamola con più tranquillità sensa diventare degli invistigatori e vedere chi ha ci ha tolto i punti...avrà avuto i suoi motivi giusti o nn giusti....è semplicemente un gioco virtuale...A me in due gg, nn ricordo quanto, mi hanno tolto 10 punti di cui uno ad un post di "evviva i nuovi moderatori"...dove nn avevo scritto nulla di che, ma l'unica cosa che ho fatto è dirlo tramite messaggio pvt a hell0 xkè ero rimasta basita...c'è sempre qualcuno che nn condivide quello che si dice...come del resto c'è chi invece apprezza....
-
Lo so diavoletto, anche a me hanno tolto dei punti su delle mie affermazioni davvero senza importanza e dove forse potevano toglierne non l'hanno fatto
ma io ci rido sopra. normalmente non me la prendo mai per nulla, e poi sono impulsiva e quindi le cose le dico subito e non serbo rancora
ma non siamo tutti uguali vero? L'unica persona che mi fa alterare sul forum, e lo dico apertamente e alex
-
si......alex....marò sembra un extraterreste x come ragiona...quoto!!!!
-
grazie
.....per l "amica del forum qui accanto" per il punto: ma ki sei?? nn ti mangio mica!
bacione

Originariamente Scritto da
ospitessa
e' vero, anke a me PIACEREBBE MOLTO SAPERE L IDENTITA' DI QKE ANIMA PIA E GENEROSA, NN FATE I TIMIDI!! :-)))
-
x 5:;-))
GRAZIE ANKE A QUELL ANIMA PIA DI 5 :-)) (MA CI FAI O CI 6??) ;-))))))))))))))
-
a volte dipende dalle persone che mi stanno di fronte............
ma dipende da cosa pensano gli altri........
io dico che ci sono.....
-

cinque
a volte dipende dalle persone che mi stanno di fronte............ QUINDI IO -ME EH EH!!!
ma dipende da cosa pensano gli altri........QSTA NN L HO CAPITA :-(
io dico che ci sono.....
HI HI, CI AVREI SCOMMESSO
-
X Tutti Quelli Ke Mi Han Dato Punti Con Firma E Commento:
Grrrassssssie Tessorissimi!!!!
-

cinque
a volte dipende dalle persone che mi stanno di fronte............ QUINDI IO -ME EH EH!!!....tu cosa c'entri?
ma dipende da cosa pensano gli altri........QSTA NN L HO CAPITA :-(.....l'impressione che gli altri possano avere
io dico che ci sono.....
HI HI, CI AVREI SCOMMESSO........... che ci sono volte ....che ci sono e volte che ci faccio
-
-
ciao discola..........hai sentito la mia blondie stamattina?
si...divertente...un modo di vivacizzare il forum
-
Sì..devo solo leggere dove ha "vivacizzato"il forum..nn possiamo lasciarla sola un attimo...che peste!!!

Sweety
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
-
mah a proposito di punti: come mai alcuni sono verdi e altri blu??
io pensavo che quelli blu fossero quelli negativi, ma accanto hanno commenti positivi, e poi il mio numero di punti è aumentato, non diminuito...mistero! !!
little :)
-
X Anna

ospitessa
.....per l "amica del forum qui accanto" per il punto: ma ki sei?? nn ti mangio mica!

bacione
1 BACIONE
-
Mamma Mia...

cinque
HI HI, CI AVREI SCOMMESSO........... che ci sono volte ....che ci sono e volte che ci faccio

...COME 6 VOLUBILE
-
Ciao Anna
smacks
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
-
...COME 6 VOLUBILE
.........
solubile...volevi dire.......mi sciolgo facilmente
-
ma sai ke..

cinque
...COME 6 VOLUBILE

.........
solubile...volevi dire.......mi sciolgo facilmente

proprio n ti capisco