perdi un pò il controllo su te stesso........ma senti un pò .....ma per caso mi stai correndo dietro?
nn mi sembra uan ragione valida x metter su il broncioOriginariamente Scritto da cinque
![]()
perdi un pò il controllo su te stesso........ma senti un pò .....ma per caso mi stai correndo dietro?
che fai ospitessa....mi marpioni cinque?????
giu le mani
non lo sai che giro con il cartello "chi mi tocca cinque muore" :
.........cinque!!!!! !!!!! vuoi vivere a lungo???fila subito a casa e senza cena stasera
A letto non te lo dico
aspetta che chiamo a rapporto le tue figliole......
io ci sono giá, mamy...e oggi lo sgridiamo noi, al papolo.... :-)
ci sei e? aspetta con le tue sorelle di la e vedete che castigo vi preparo a tutte quante, e cosi che mi controllate il papy eh???
in castigo....a casa subito titti!!!!!!!
![]()
ma é difficile controllare papolo...se fa il galletto in un altro forum....:-( io non voglio il castigo....io piango...
Ma guarda un pò papolo..ma stasera a sculacciate e a letto senza cena! e la mami nn te la dà per una settimana! così impari....tzè..nn possiamo lasciarlo un attimo solo che marpiona...![]()
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
lo vedi sweety che hai capito?? niente....papolo va in bianco stasera
aspetta che io non ci sono per fare le marachelle....e poi dice delle sue figliole
predica bene ma ruzzola male vero bimbe?
![]()
molto male!!! dice prima a me..."la dai prima a slappy e poi chi c'è dopo di lui??"eppoi eppoi..lui è il primo...tzè...
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
si blondie....."ruzzolo " proprio male....
cerca di non ruzzolare piu....perche se no lo sai cosa succede vero?
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||