Questa discussione dal titolo Il Gioco senza importanza..tanto per è all'interno del forum Regolamento e consigli; Caro Pippofranco, è un po' che non scrivo nel forum.
Vai nel forum "sessualità e d'intorni", alla ...
-
Il Gioco senza importanza..tanto per
Caro Pippofranco, è un po' che non scrivo nel forum.
Vai nel forum "sessualità e d'intorni", alla discussione "bisex..finalmen te", al post 141 di New7.
Con New ho chiuso un discorso perchè ho intravvisto cose passate sulle quali non volevo più polemizzare ed ho chiuso....ma questo non c'entra.
Quello che conta è il suo esordio :" il commento sotto il pallino rosso che hai dice tutto....."
Charlie ,senza avere fatto nulla di male se non essere entrato in contrasto con una moderatrice, è squalificato, all'indice presso gli utenti nuovi o meno esperti...quel giudizio pesa da ora su ogni suo intervento nel forum.
Questo è il risultato del vostro giochino simpatico ed innocuo.....
Charlie.
-
Charlie ed io ci siamo gia chiariti, e di nuovo le chiedo scusa e non credevo che il nostro battibecco potessi scattenare una cattiveria di questo genere. Charlie, non sei stato per nulla squalificato, e come ti ho gia detto, c'e qualcuno che si diverte a mettere punti negativi con relativi insulti.Il punto negativo l'ho dato a new7 per farle capire che inanzitutto non ero d'accordo con quello che ha scritto riguardo al tuo puntino rosso, e che e' molto facile a dare un giudizioe negativo, e chiunque puo farlo.Torna insieme a noi, ti prego.....
-
non è un giudizio negativo a fare la differenza
www.sanihelp.it
aiuta la tua salute
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum