Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo X Pippofranco, Dingo e George: Stonehenge game è all'interno del forum Regolamento e consigli; Io penso che se il "gioco" proposto da Epicuromi prende piede, il forum "Sesso&dintorni" , che prima ...
    L'avatar di hell0
    hell0 non  è collegato Sani Young

X Pippofranco, Dingo e George: Stonehenge game

Io penso che se il "gioco" proposto da Epicuromi prende piede, il forum "Sesso&dintorni" , che prima aveva come fine aiutare gli utenti dubbiosi in materia sessuale dando uno spazio in cui scrivere e sfogarsi, diventerebbe più che altro uno spazio che si potrebbe ribattezzare “Esibizionismo&dinto rni”, cioé mostra di c.azzi, tett.e, figh.e e cul.i.

E' possibile fare questi tipi di "gioco"?
    Solo un sì o un no, così non perdo più tempo inutile e torno al beneamato cazzeggio.

bronty Ospite
    Ma tu realmente hai paura che questo gioco prenda piede hello?Non credo.

L'avatar di markolaf
    markolaf non  è collegato Sani Advanced
    io penso che una buona parte dei post di sesso e dintorni , come ho già detto altre volte, siano molto futili e legati al solo esibiozionismo e al goliardismo; non dovrebbe essere così; nulla tolgo a quella parte di utenti che scrive invocando aiuto, ma è solo una parte.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Certamente che di fesserie ne scrivono.Ma si potrebbe dire che sono i discorsi tra giovani.....molto fumo e poco arrosto.Cmq,che si lascia i bambini partecipare nel forum,malgrado il lor dichiararsi minorenni....non so se si dovrebbe dirli di cancellarsi.Ma è difficile,perchè basta che non dichiarino la loro eta,e rimangono cmq nel forum.Ci vorebbe un sessuologo, quello si!!!
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.