Brava Rosy....![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Brava Rosy....![]()
idem rx.....ho visto anche io i miei...
Ti dico la mia esperienza personale con Altobiondo.Originariamente Scritto da rx
Gli ho inviato un Pm pacatissimo, all'inizio di tutta questa storia, in cui gli spiegavo le mie ragioni riguardo lo Stonehenge. Mi ha risposto semplicemente "Ribadisco (mi hai rotto i coglioni)". Io il dialogo con lui l'ho cercato, lui con me no.
Non gli ho più inviato un Pm, mi sono limitato a discuterci sul forum, cosicché tutti potessero leggere quello che stava accadendo tra noi due. In questo modo, da parte mia, non ci sono stati fraintendimenti e tutti hanno potuto farsi l'opinione che credevano.
a me di altobiondo, scusa, non interessa nulla, in questo momento. è utente e amico come molti di voi lo sono. io sto parlando di ciò che è accaduto nel complesso, che ha coinvolto un numero non piccolo di utenti, ribadendo ciò che ho scritto poc'anzi.
mi spiace sempre quando qualcuno viene bannato, che sia altobiondo o te, siete uguali, il concetto non cambia.
sono state soppresse alcune situazioni er il quieto vivere....eh bhe, pazienza.
ma la quiete non si può creare in mezzo ai margini di una tempesta...
vedremo il tempo cosa ci dirà.
saluti a tutti.
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
vorrei che qualcuno di qualificato si esprimesse sui punti rossi a questo punto, non voglio sentirmi un burattino guidato, per dei giochi di "potere", sembra una banalità ma è così, voglio trasparenza e chiarezza altrimenti, va bene che è un gioco, ma il gioco deve essere onesto!
Ma stiamo scherzando spero....giochi di potere, burattini, qualcuno di qualificato....per me la persone qualificata e pippofranco.Ci siamo fatti i dispettucci a vicenda marko.....non metterlo sul piano politico, non qui..........
NO PATTY, io voglio capire chi c'è dietro i puntini rossi, è una questione di principio a questo punto, non c'entra la politica o altro, voglio solo sapere quello...
Chi c'e dietro i puntini rossi????siamo noi marco, tutti noi, non farne un problema di stato quando il problema non esiste.Il gioco dei pallini c'e l'ha suggerito pappofranco e noi moderatori abbiamo accettato.Punto e basta..........vuoi sapere chi te la dati? e questo il tuo cruccio? per fortuna che tu eri quello che non le importava nulla.............
patty....TUTTI NOI....non penso...io ho dato due puntini rossi con una frima grossa come una casa, non mi sono nascosto, i puntini dati a casaccio senza firma e penso altri come me....il problema non è il gioco, continuerò a giocare , non sono certo questi discorsi che mi fermano, ma il non rispetto, quello non mi piace...Originariamente Scritto da bronty
dopo tutti i discoris fatti sui sti benedetti puntini e dopo aver letto ieri sera tutto sul post di altobiondo mi sono fatto una convinzione: che qui si marci un po'....
Certo......e che torna conto si ha??? ma dai smettila marco......e ridicola la cosa.Penso di averne ricevuto molti ma molti di piu di te, e con cio? pazienza.........
non è ridicola, voglio sapere chi ha dato i puntini rossi senza firma, se il forum è la metafora della vita e ci si perdono delle ore per parlare apertamente è giusto che ci sia TRASPARENZA
dovresti spiegarcelo te.Originariamente Scritto da bronty
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Tu forse,io no,io le dico sul 3d le cose,le scrivo chiare e tonde sotto il mio nick,anche a costo di prendere valaghe di rossi,ma non ne ho mai dati indietro,se non sono d'accordo su una cosa lo dico apertamente sul 3d,punto senza sti giochi...Originariamente Scritto da bronty
ciao kheli
e ciao a tutti!![]()
qs storia dei punti e delle reputazione..ha rovinato il forum secondo me.
triste.davvero triste.
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
Ciao luna!Originariamente Scritto da lunarossa
X Sweet
Certo se la gente li rifila per ripicca,secondo te e un buon motivo venir bollato rosso perche ho fatto degli auguri?Qui vuol dire avere il dente avvelenato con qualcuno...
Kheli...ovvio che nn è un buon motivo.Forse è antipatia...io sono stata bollata nn x quello che dicevo ma per..nn simpatia (?)....
che devo farci?
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
Vorrei aggiungere,oltre a non darmi un peso,mi aiutano a sapere il comportamento della persona nel forum a secondo dei colori,e poi del numero dei puntini verdi,quindi di quanti li approvano *_*
Ottimo...hai capito tutto del perche non li vogliamo...Originariamente Scritto da irex