Questa discussione dal titolo Caro sindaco del forum.. è all'interno del forum Regolamento e consigli; Sarebbe possibile abolire i punti reputazione almeno per un pochino, giusto per vedere se il mondo va ...
-
Caro sindaco del forum..
Sarebbe possibile abolire i punti reputazione almeno per un pochino, giusto per vedere se il mondo va avanti senza puntini rossi o verdi ? Troppi prendono molto sul serio la cosa, ma in fondo quando si gira in strada o al lavoro o ancora in famiglia, nessuno in quei momenti ha dei pallini sopra la testa. Eppure ha una precisa reputazione. Nel forum dopo tanti post penso che la abbiamo tutti a prescindere dai pallini. Che ne pensi ?
-
Sottoscrivo la richiesta di Rospo.......
-
Penso che anche tu rospo, ti stai attacando su un giochino futile. Si erano calmati gli animi, e adesso ci risiamo di nuovo, al punto di partenza.E un gioco su internet, ed un forum, non da confondere con la vita di tutti i giorni.Quando non scrivo nel forum, penso agli amici che ho conosciuto qui e certamente non penso minimamente ai punti rossi oppure verdi.
-
Comunque, e stata fatta la stessa richiesta da charlie, in un thread gia esistente.
-

Originariamente Scritto da
bronty
Penso che anche tu rospo, ti stai attacando su un giochino futile. Si erano calmati gli animi, e adesso ci risiamo di nuovo, al punto di partenza.E un gioco su internet, ed un forum, non da confondere con la vita di tutti i giorni.Quando non scrivo nel forum, penso agli amici che ho conosciuto qui e certamente non penso minimamente ai punti rossi oppure verdi.
Io in quel thread avevo solo scritto un post in cui invitavo ad abbassare i toni. E visto che è solo un gioco si può anche farne a meno, anche a giudicare da quello che si è scritto nel thread che hai chiuso. Io la mia reputazione con te ce l'ho indipendentemente dai pallini ed anche tu la hai senza dover guardare i pallini. Penso che gratificazioni e critiche siano esprimibili semplicemente con i commenti, senza numeri e similia.
Al liceo una volta decisero di sommare i voti dei compiti in classe per fare una classifica e dopo un mese a momenti scoppia la rissa (fra ragazze). Sto facendo domanda per il concorso da professore associato (supplente..) e vedo che già i saluti fra "colleghi" cambiano solo perchè ci sono classifiche di mezzo. Certe cose quando possibile è meglio evitarle.
-
-
Esempio calzante

calimero45
x rospo-

Si sa che oltre i commenti e ms privati,tutto il resto,pallini rosso o verde,sono contorni.

iL PIATTO FORTE,E CIò CHE SI COMMENTA.Ma un buon piatto con contorno,non è più buono caro rospo?

Mi è appena arrivato un pallino rosso, con un commento che però trovo simpatico. Io penso che il commento è simpatico e il pallino rosso...amen.
Allora lasciamo solo i commenti, che sono anche più chiari.
-
Rospo, non parlavo di quel thread.......charlie ne ha indirizzato uno espressamente a pippofranco, quello intendevo
-

Rospo
Sarebbe possibile abolire i punti reputazione almeno per un pochino, giusto per vedere se il mondo va avanti senza puntini rossi o verdi ? Troppi prendono molto sul serio la cosa, ma in fondo quando si gira in strada o al lavoro o ancora in famiglia, nessuno in quei momenti ha dei pallini sopra la testa. Eppure ha una precisa reputazione. Nel forum dopo tanti post penso che la abbiamo tutti a prescindere dai pallini. Che ne pensi ?
Quoto e sottoscrivo la petizione di Rospo!
-
preferisco per ora mantenerli, dobbiamo vederli sulla lunga distanza.
almeno un anno
www.sanihelp.it
aiuta la tua salute
-
Grandissimo
-
Lavora minkietta ceh ne hai ancora di punti da togliere
PS: visto che si è acceso pure il secondo punto verde?
-
da ora la reputazione è con firma
carissimo altobiondo non insultare in casa mia!
www.sanihelp.it
aiuta la tua salute
-
Un vero peccato che quando gli insulti li prendevo io non hai mosso un dito. Vai a lavorare.
-
E i meno 100 punti sono per il "minkietta". Che offesa gravissima, credo non dormirò per due o forse anche tre notti
-
Ciao Alto,
ma come hai fatto da sette verdi a passare a due rossi? Me ne sono accorta solo adesso...
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
-
Hai presente quando ti trovi una testa di cavallo mozzata davanti alla porta? E' una simpatica abitudine del folclore locale
-
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
-
non so che dire a me i puntini verdi non sono un peso^_^
-
ciao a tutti.
secondo questo è il frutto di varie incomprensioni, e di prese di parte.
probabilmente altobiondo ha espresso dei concetti alzando i toni, ma il principio era condiviso da molti utenti.
il fatto è stato che non c'è stato un incontro, neppure simbolico, di capire cosa stava succedendo. mietendo cosi vittime da far passare come colpevoli, e le vere pietre calde lasciate a riposare.
mi è rimasto molto amaro in bocca, oggi, vedendo poi i mittenti dei miei tanto adorati pallini rossi, e vi assicuro che sono rimasta a bocca aperta, ma pace, adesso lo so. e per contro, forse, anche chi aveva ragione, è poi passato dalla parte del torto.
ma per fortuna è un gioco virtuale, quindi è bello anche cosi.
un cordiale saluto
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum