Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41
Questa discussione dal titolo Caro sindaco del forum.. è all'interno del forum Regolamento e consigli; Sarebbe possibile abolire i punti reputazione almeno per un pochino, giusto per vedere se il mondo va ...
    L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani Young

Caro sindaco del forum..

Sarebbe possibile abolire i punti reputazione almeno per un pochino, giusto per vedere se il mondo va avanti senza puntini rossi o verdi ? Troppi prendono molto sul serio la cosa, ma in fondo quando si gira in strada o al lavoro o ancora in famiglia, nessuno in quei momenti ha dei pallini sopra la testa. Eppure ha una precisa reputazione. Nel forum dopo tanti post penso che la abbiamo tutti a prescindere dai pallini. Che ne pensi ?

L'avatar di zack
    zack non  è collegato Sani Young
    Sottoscrivo la richiesta di Rospo.......

bronty Ospite
    Penso che anche tu rospo, ti stai attacando su un giochino futile. Si erano calmati gli animi, e adesso ci risiamo di nuovo, al punto di partenza.E un gioco su internet, ed un forum, non da confondere con la vita di tutti i giorni.Quando non scrivo nel forum, penso agli amici che ho conosciuto qui e certamente non penso minimamente ai punti rossi oppure verdi.

bronty Ospite
    Comunque, e stata fatta la stessa richiesta da charlie, in un thread gia esistente.

L'avatar di Rospo
    Citazione Originariamente Scritto da bronty
    Penso che anche tu rospo, ti stai attacando su un giochino futile. Si erano calmati gli animi, e adesso ci risiamo di nuovo, al punto di partenza.E un gioco su internet, ed un forum, non da confondere con la vita di tutti i giorni.Quando non scrivo nel forum, penso agli amici che ho conosciuto qui e certamente non penso minimamente ai punti rossi oppure verdi.
    Io in quel thread avevo solo scritto un post in cui invitavo ad abbassare i toni. E visto che è solo un gioco si può anche farne a meno, anche a giudicare da quello che si è scritto nel thread che hai chiuso. Io la mia reputazione con te ce l'ho indipendentemente dai pallini ed anche tu la hai senza dover guardare i pallini. Penso che gratificazioni e critiche siano esprimibili semplicemente con i commenti, senza numeri e similia.
    Al liceo una volta decisero di sommare i voti dei compiti in classe per fare una classifica e dopo un mese a momenti scoppia la rissa (fra ragazze). Sto facendo domanda per il concorso da professore associato (supplente..) e vedo che già i saluti fra "colleghi" cambiano solo perchè ci sono classifiche di mezzo. Certe cose quando possibile è meglio evitarle.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    x rospo- Si sa che oltre i commenti e ms privati,tutto il resto,pallini rosso o verde,sono contorni. iL PIATTO FORTE,E CIò CHE SI COMMENTA.Ma un buon piatto con contorno,non è più buono caro rospo?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di Rospo

Esempio calzante

Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    x rospo- Si sa che oltre i commenti e ms privati,tutto il resto,pallini rosso o verde,sono contorni. iL PIATTO FORTE,E CIò CHE SI COMMENTA.Ma un buon piatto con contorno,non è più buono caro rospo?
    Mi è appena arrivato un pallino rosso, con un commento che però trovo simpatico. Io penso che il commento è simpatico e il pallino rosso...amen.
    Allora lasciamo solo i commenti, che sono anche più chiari.

bronty Ospite
    Rospo, non parlavo di quel thread.......charlie ne ha indirizzato uno espressamente a pippofranco, quello intendevo

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    Sarebbe possibile abolire i punti reputazione almeno per un pochino, giusto per vedere se il mondo va avanti senza puntini rossi o verdi ? Troppi prendono molto sul serio la cosa, ma in fondo quando si gira in strada o al lavoro o ancora in famiglia, nessuno in quei momenti ha dei pallini sopra la testa. Eppure ha una precisa reputazione. Nel forum dopo tanti post penso che la abbiamo tutti a prescindere dai pallini. Che ne pensi ?
    Quoto e sottoscrivo la petizione di Rospo!

L'avatar di pippofranco
    pippofranco non  è collegato Amministratore del Forum
    preferisco per ora mantenerli, dobbiamo vederli sulla lunga distanza.

almeno un anno
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

altobiondo1969 Ospite
    Grandissimo

altobiondo1969 Ospite
    Lavora minkietta ceh ne hai ancora di punti da togliere PS: visto che si è acceso pure il secondo punto verde?

L'avatar di pippofranco
    pippofranco non  è collegato Amministratore del Forum
    da ora la reputazione è con firma

carissimo altobiondo non insultare in casa mia!
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

altobiondo1969 Ospite
    Un vero peccato che quando gli insulti li prendevo io non hai mosso un dito. Vai a lavorare.

altobiondo1969 Ospite
    E i meno 100 punti sono per il "minkietta". Che offesa gravissima, credo non dormirò per due o forse anche tre notti

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani Young
    Ciao Alto,
    ma come hai fatto da sette verdi a passare a due rossi? Me ne sono accorta solo adesso...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

altobiondo1969 Ospite
    Hai presente quando ti trovi una testa di cavallo mozzata davanti alla porta? E' una simpatica abitudine del folclore locale

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da altobiondo1969
    Hai presente quando ti trovi una testa di cavallo mozzata davanti alla porta? E' una simpatica abitudine del folclore locale
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

irex non  è collegato Sani Young
    non so che dire a me i puntini verdi non sono un peso^_^

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    ciao a tutti.
    secondo questo è il frutto di varie incomprensioni, e di prese di parte.
    probabilmente altobiondo ha espresso dei concetti alzando i toni, ma il principio era condiviso da molti utenti.
    il fatto è stato che non c'è stato un incontro, neppure simbolico, di capire cosa stava succedendo. mietendo cosi vittime da far passare come colpevoli, e le vere pietre calde lasciate a riposare.
    mi è rimasto molto amaro in bocca, oggi, vedendo poi i mittenti dei miei tanto adorati pallini rossi, e vi assicuro che sono rimasta a bocca aperta, ma pace, adesso lo so. e per contro, forse, anche chi aveva ragione, è poi passato dalla parte del torto.
    ma per fortuna è un gioco virtuale, quindi è bello anche cosi.

un cordiale saluto
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.