MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Che forum è diventato? è all'interno del forum Regolamento e consigli; Caro Pippofranco,forse ti sei accorto che come in una corsa ciclistica,ti tallonavano da vicino Bronty,Titti,Sunshin e e ...
    L'avatar di ruen55
    ruen55 non  è collegato Sani All

Che forum è diventato?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Caro Pippofranco,forse ti sei accorto che come in una corsa ciclistica,ti tallonavano da vicino Bronty,Titti,Sunshin e e Sweety.
    Come tu stesso hai affermato c'erano troppi santi ed a me come a tanti ci hai retrocessi da due a tre scale di valori,e fin qui' passi pure,ma perchè non si riesce a dare la reputazione come prima?
    Bisogna darla forse a più di 40 utenti(sono su quei livelli)che nemmeno si conosce,prima di darla di nuovo a qualcuno,perchè?
    Sono più di 10 giorni che non riesco a dare reputazione a quache utente.
    Non voglio essere cattivo,voglio chiarezza,delucidazi oni.

Grazie

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    effettivamente pippofranco dovresti fare chiarezza su questa questione, molti infatti hanno ancora dubbi

bronty Ospite
    Ragazzi, io leggo in giro e se trovo una risposta che mi garba, una risposta di un forumista appena arrivato e magari sul fumo oppure sulla malattia riesco a darlo, non e forse che insistete sempre sulle stesse persone?I punti hanno minore valore ed e giustissimo, valgono al massimo 3 credo.Il bello e' che tutti dicono non me ne importa nulla dei punti e poi tutti ci accaniamodammi una spiegazione a quello che hai detto ruen riguarda a me, sweety,titti e sunshine, forse sono tonta ma non ho capito

bronty Ospite
    Scusa ruen, ho capito adesso cosa stavi dicendo guarda che anche pippofrnaco non e piu un prossimo santoLo stiamo ancora tallonando

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    anche io l'ho notata questa cosa... ma visto che valgono meno non si potrebbe abbassare il numero che bisogna darne prima di ridarne altri? (non so se sono stata chiara)... al di là dei punti è carina la cosa di dare commenti... è logico che se una persona sta sempre nel forum manda più messaggi e ti viene di più da scrivergli commenti... è un po' una risposta sconclusionata ma spero si capisca che volevo dire...

L'avatar di ruen55
    ruen55 non  è collegato Sani All

X Koala 83

Koala, la tua non è una risposta sconclusionata,io sono più di 10 giorni che non posso dare reputazione a Bronty,ma non è tanto il fatto dei punti e che insieme ci butti là un commento e fà piacere riceverlo(perlomeno a me).
    X Bronty,l'hai capita da sola riguardo a voi;io cosi' sono stato retrocesso dalla serie C1 alla
    1 categoria dilettanti,ma non solo io ,anche altri;pazienza ,punterò al campionato di promozione dilettanti.

Bacioni a tutti

L'avatar di markolaf
    markolaf non  è collegato Sani All
    Cavolo io ti stavo tallonando patty, mi hanno messo in panchina per un pò....

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All
    Per apprezzare ci sono anche i messaggi privati....sono anche più lunghi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft