Questa discussione dal titolo quanta ipocrisia..... è all'interno del forum Regolamento e consigli; mp a rosina:
Non ho ben capito cosa ci avete letto di male nel messaggio che ho ...
-
quanta ipocrisia.....
mp a rosina:
Non ho ben capito cosa ci avete letto di male nel messaggio che ho scritto, anche perchè l'ho scritto velocemente che stavo uscendo dal lavoro, ma erano anche auguri a bronty di trovare un bravo dottore per guarire.
Certo però che se per ogni cosa andate a trovare il lato cattivo non la finirete mai se non tra di voi.
Addio.
mp di risposta:
io non l'ho letto quel messaggio, hai capito male!
l'apoteosi è questa:
mi stupisco che si sia sfogato con te piuttosto che scusarsi con l'altro forumista
... e ti assicuro che ha scritto cose veramente aberranti degne di biasimo che non posso ripetere per assicurare la privacy dell'altra persona
mp a bronty:
...visto che l'han cancellato ti faccio in privato gli auguri di guarigione. Trova un bravo dottore!
Addio.
a casa ho mandato una mail a bronty dicendo la stessa cosa:
ehi strano come non abbia detto nulla a riguardo vero?
altra falsità:
pilota ora sarà anche andato via, ma all'epoca sono io che l'ho bannato e se lo meritava
probabilmente mi avrai anche bannato, non che me ne importa un fico secco visto che me ne sono andato prima.
Fa piacere vedere cmq come nel forum persone "serie" sparlano di altre....ringnrazio chi mi ha avvertito per mail di queste falsità per poterne rispondere.
Ex-pilota83
-
Non ti ho risposto perche ti ho cancellato complettamente.Non voglio piu avere a che fare con te. chiuso...non e falsita, prima pugnali alla schiena e poi si chiede scusa? ma va la.........
-
rinnovo il mio saluto a un forum di ipocriti che parlano di regolamento, ma non lo fanno quasi mai rispettare. Questo mi ha fatto decidere di lasciare il forum, non altro.
Ripeto ancora per chi non l'avesse capito (george) che ciò che scrissi a bronty non era un'offesa personale e mi sono pure scusato di averlo scritto in pubblico perchè ho scritto d'impulso senza pensare se fosse corretto o meno scriverlo (ho anche ringraziato ilbe in privato dopo, se volete metto pure il mp), ma guarda caso il pregiudizio di chi dovrebbe essere serio in questo forum è superiore al resto.
Spero non scriviate più falsità tali da dovermi far tornare per ribatterle visto che non ci tengo a tornare.
Addio.
-
non si sparla, caro pilota. qualcuno ha chiesto di te, ed è stata data una risposta.
e per una persona come te, perchè mai ti sei abbassato a leggerci di nuovo???
hai dato dimostrazione di te, senza fatica, e senza nemmeno impiegarci molto tempo.
non sei ancora soddisfatto??
-

Originariamente Scritto da
pilota83
Spero non scriviate più falsità tali da dovermi far tornare per ribatterle visto che non ci tengo a tornare.
Addio.
adesso pensi anche che dobbiamo dire, per tuo piacere morale, che tu avresti scritto scusa? secondo me è proprio uguale, non cambia nulla chiedere scusa dopo aver scritto con un impulso così cattivo.
tutti sono utili e nessuno è indispensabile, diceva una nonna.
possiamo anche fare a meno di te, se non l'hai capito!
-
caro pilota ti ho bannato solo per qualche giorno per darti il tempo di riflettere, vedo però che non hai riflettuto abbastanza.
non credere mi diverta a bannare, anzi contavo di rileggerti e di ridarti il benvenuto in questo forum
-
secondo me è proprio uguale, non cambia nulla chiedere scusa dopo aver scritto con un impulso così cattivo.
non l'hai nemmeno letto.....l'ipocrisi a che ti contraddistingue vedo che non ti ha abbandonato
x bronty: in un post tu scrissi che io "ero felice di ciò" non hai nemmeno letto ciò che ho scritto nè accettato le mie scuse...del resto da una persona come te dopo ciò che ho letto nei tuoi mp contro un certo utente e quello che poi leggo in pubblico non mi sarei potuto aspettare altro.
x george: sorry, sono tornato solo oggi per rispondere a falsità di persone ipocrite che si credono mature, che spalano nemmeno fango, ma solo mer.da senza che essere abbiano la possibilità di rispondere o difendersi. Non ci tengo a stare in un luogo di "persone" simili.
Un saluto a titty che ho letto ora che sta male.
Addio sperando di non dover più essere avvisato di tali falsità scritte da chi si crede maturo e serio, non ci tengo a tornare ancora su questo "forum".
Tranquilla rosina, finchè non spalate mer.da su persone che non hanno la possibilità di rispondere non mi vedrete più qui dentro (e credo che lo vogliamo tutti, perciò una buona volta dimostrate la vostra serietà lasciando perdere ex utenti nelle vostre sterili discussiore da bar.)
-
ex utenti???
sei stato bannato per alcuni giorni, non sei un ex utente.
o ti senti tale????
sei tu il maggior ipocrito, falso e maleducato in questo forum. hai dimostrato tu stesso cosa sei in grado di dire. nessuno ha fatto nulla.
mi è bastato leggerti in tutto questo tempo per farmi l'idea che ho di te, e non un messaggio non letto, per questo è la stessa cosa, che hai chiesto scusa, e se non la chiedevi.
ma contento tu, ripeto, contenti tutti.
-
E' inutile che ci giriamo attorno.
Da un pò di tempo a questa parte, questo forum si è trasformato in un "bellum omnium contra omnes".
Chi ha il "dovere" di gestirlo dovrebbe prendere spunto per una riflessione e trarre le relative conclusioni.
Quando qualcosa non funziona, e si arriva a situazioni del genere, non è più solo colpa dell'"utente" (Tizio, Caio o Sempronio), ma anche di chi dovrebbe amministrare il tutto.
kenilguerriero
-
caro ken usi troppo il condizionale "dovrebbe"...
qui è stato un utente che si è comportato male, non girarci attorno
-

georgeclooney
caro ken usi troppo il condizionale "dovrebbe"...
qui è stato un utente che si è comportato male, non girarci attorno
Uno solo?
Bah, sarà così, ma allora perchè pur essendo mancato per tanti giorni "tale utente", le cose non accennano a migliorare più di tanto?
-

kenilguerriero
E' inutile che ci giriamo attorno.
Da un pò di tempo a questa parte, questo forum si è trasformato in un "bellum omnium contra omnes".
Chi ha il "dovere" di gestirlo dovrebbe prendere spunto per una riflessione e trarre le relative conclusioni.
Quando qualcosa non funziona, e si arriva a situazioni del genere, non è più solo colpa dell'"utente" (Tizio, Caio o Sempronio), ma anche di chi dovrebbe amministrare il tutto.
kenilguerriero
si...e quando si tenta di fare come dici tu...post su post di gente non d'accordo che si sente censurata.......
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
i...e quando si tenta di fare come dici tu...post su post di gente non d'accordo che si sente censurata.......
Pazienza. Altrimenti è l'anarchia. Ed il tutto risulta invivibile...
-

kenilguerriero
Pazienza. Altrimenti è l'anarchia. Ed il tutto risulta invivibile...
incoerente...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark
incoerente...
Dimenticavo: purché le regole valgano per tutti...
Non mi piace che si facciano figli e figliastri...
-
direi di fare basta con queste inutili e lunghe polemiche.
quando c'è qualche problema, segnalatecelo, o sul forum o in privato.
è come gridare al lupo al lupo per niente....
-

kenilguerriero
Uno solo?
Bah, sarà così, ma allora perchè pur essendo mancato per tanti giorni "tale utente", le cose non accennano a migliorare più di tanto?
Perchè girano ancora persone come te (che per fortuna hai capito che non era aria e hai deciso che visto che non mi arrivi neanche al garretto era meglio per il tuo fegato autoescluderti da discussioni che ti mettevano puntualmente a malpartito) e il tuo amichetto principe degli arruffianatori.
-

yanezdegomera
Perchè girano ancora persone come te (che per fortuna hai capito che non era aria e hai deciso che visto che non mi arrivi neanche al garretto era meglio per il tuo fegato autoescluderti da discussioni che ti mettevano puntualmente a malpartito) e il tuo amichetto principe degli arruffianatori.
Non ho la pretesa di essere all'altezza di qualcuno. So quanto valgo, e lo sanno le persone che mi stanno vicino a questo mondo. E mi basta.
Eppure, io, a differenza di te, non pratico terrorismo verbale, non disprezzo qualcuno puramente e semplicemente in virtù della sua provenienza geografica, non offendo a destra e manca per puro divertimento (!?), non amo il turpiloquio. E potrei continuare.
Per quanto mi riguarda, non pensi realmente il buon 90% di quello che scrivi. Quello che scrivi potrebbero costituire una provocazione stimolante se non fosse infarcito di offese o termini degradanti.
Perchè se lo pensassi davvero, ci sarebbe da preoccuparsi.
Non è questione di ritrovarsi a malpartito. Perchè non è vero, e perchè non avrebbe importanza. So sostenere le mie tesi. Ma non ho nessuna intenzione di dover "sbracare" a tal fine solo per non essere coperto di insulti. Può succedere una volta o due. Non di più. Ogni bel gioco dura poco. E il tuo, per quanto mi riguarda, è durato fin troppo. Lascio a te il divertimento (?!). Qualcuno che ci caschi lo si trova sempre.
-
-

kenilguerriero
Non ho la pretesa di essere all'altezza di qualcuno. So quanto valgo, e lo sanno le persone che mi stanno vicino a questo mondo. E mi basta.
Eppure, io, a differenza di te, non pratico terrorismo verbale, non disprezzo qualcuno puramente e semplicemente in virtù della sua provenienza geografica, non offendo a destra e manca per puro divertimento (!?), non amo il turpiloquio. E potrei continuare.
Per quanto mi riguarda, non pensi realmente il buon 90% di quello che scrivi. Quello che scrivi potrebbero costituire una provocazione stimolante se non fosse infarcito di offese o termini degradanti.
Perchè se lo pensassi davvero, ci sarebbe da preoccuparsi.
Non è questione di ritrovarsi a malpartito. Perchè non è vero, e perchè non avrebbe importanza. So sostenere le mie tesi. Ma non ho nessuna intenzione di dover "sbracare" a tal fine solo per non essere coperto di insulti. Può succedere una volta o due. Non di più. Ogni bel gioco dura poco. E il tuo, per quanto mi riguarda, è durato fin troppo. Lascio a te il divertimento (?!). Qualcuno che ci caschi lo si trova sempre.
Oh, ma non ero in lista ignorati?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum