Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Qualche Domanda è all'interno del forum Regolamento e consigli; Perchè abbiamo solo 1000 caratteri a disposizione?? che siamo strozzati a contare i caratteri, togliere virgole, spezzare ...
    L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced

Qualche Domanda

Perchè abbiamo solo 1000 caratteri a disposizione?? che siamo strozzati a contare i caratteri, togliere virgole, spezzare frasi.... pippo non ci crederai, ma siamo impiccati...
    quando poi inviamo un pessaggio con più di 1000 caratteri (o 1500 non ricordo bene) esce una frase sconclussionata tra parole mista a caratteri cirillici...
    anche quando vogliamo dare reputazione, e non possiamo darla a tale utente, esce fuori questa scritta cirillichiana..

cosi, per fartelo sapere, magari ti è sfuggito qualcosa!
    ciao

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

ecco

ecco tutte uguali le donne

quando prendono la parola guai a dare un limite

a parte gli scherzi non andrei comunque a concedere più di 2000 caratteri.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    ah si, da quando è stato cambiato non so che sul forum, non mi appare più la scritta che mi dice di quanto devo abbreviare il messaggio, ma mi appare il numero in caratteri cirillici, e quindi sono costretta ad accorciarlo senza sapere di quanto e spesso faccio vario tentativi prima di riuscirci, lo stesso coi messaggi privati.
    e poi capita che si disconnette, io scrivo un messaggio e quando vado per inviarlo dice che nlon sono connessa col mio nick, mi connetto, ma perdo quello che avevo scritto...
    e poi l'orologio è 10 minuti avanti

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    non andrei comunque a concedere più di 2000 caratteri.
    bhe, 2000 caratteri già è qualcosa in più...

scarabeo Ospite
    A me Pippo servono su 5000 caratteri per favore....
    Devo fare dei copia incolla di interi articoli giornalistici...

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani Expert
    e poi capita che si disconnette, io scrivo un messaggio e quando vado per inviarlo dice che nlon sono connessa col mio nick, mi connetto, ma perdo quello che avevo scritto...
    Questa cosa mi urta parecchio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.