Questa discussione dal titolo problemi con il forum è all'interno del forum Regolamento e consigli; Sono solo io che ha problemi con il forum?, il mio pc ci impiega una vita a ...
-
problemi con il forum
Sono solo io che ha problemi con il forum?, il mio pc ci impiega una vita a caricare le pagine, mi fa vedere subito la pubblicita in alto ma poi a volte ci impiega anche dei minuti a caricare la pagina, a volte non è completa manca lo spazio per inserire la risposta anche se sono registrato, a volte quando scrivo la risposta mi richiede di registrarmi anche se in alto a dx il mio nikname è visualizzato in piu non posso neanche fare l'anteprima del messaggio perche a volte mi scompare quello che ho scritto e quindi devo riscriverlo. Con altri siti non ho questi problemi, comunque se disconetto emule va un po meglio ma non come andava una volta. Vorrei sapere se il mio pc è impazzito o cosa è successo.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-
succede anche a me di dover aspettare tanto tempo prima che la pagina si carichi...mi appare solo un bellissimo sfondo blu.. :-(
-
non ci sono problemi, magari è dovuto alla connessione un po' lenta
ciao
www.sanihelp.it
aiuta la tua salute
-
fatto il logout, da qualche giorno mi da pagina inesistente..
è solo un mio problema?
grazie
-
è vero, correggeremo al più presto i due link del logout
grazie della segnalazione
www.sanihelp.it
aiuta la tua salute
-

Originariamente Scritto da
zambor
Sono solo io che ha problemi con il forum?, il mio pc ci impiega una vita a caricare le pagine, mi fa vedere subito la pubblicita in alto ma poi a volte ci impiega anche dei minuti a caricare la pagina, a volte non è completa manca lo spazio per inserire la risposta anche se sono registrato, a volte quando scrivo la risposta mi richiede di registrarmi anche se in alto a dx il mio nikname è visualizzato in piu non posso neanche fare l'anteprima del messaggio perche a volte mi scompare quello che ho scritto e quindi devo riscriverlo. Con altri siti non ho questi problemi, comunque se disconetto emule va un po meglio ma non come andava una volta. Vorrei sapere se il mio pc è impazzito o cosa è successo.
tutto quello che descrivi succede esattamente anche a me.. pensavo fosse un problema solo mio.. grazie di aver spiegato cosi' bene tutto
-
x pippofranco: anke io da diversi gg. ho problemi: non riesco ad accedere al pannello di controllo, o meglio, ci riesco a cliccare sopra, ma nn riesco a visulaizzare la lista degli utenti on line; é un problema temporaneo? help! grazie e saluti
-
non lo so, non mi risultano problemi.
con le nuove modifiche, gli avatar ecc... il forum è abbastanza pesante e richiede parecchia banda, magari è quello
ciao
www.sanihelp.it
aiuta la tua salute
-
ehm..grazie.. anke se nn ho ancora risolto :-)
-
e tuttora sto problema persiste e perdura! rivoglio le mie smiles!!!
-
... se è per questo, cara tessa anch'io vorrei che tu scrivessi in italiano senza le "k"
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum