Questa discussione dal titolo Vogliamo un bimbo è all'interno del forum Rimanere incinte; Ciao a tutti
mio marito ed io stiamo cercando un bimbo da 5 mesi ormai. Io sono ...
-
Vogliamo un bimbo
Ciao a tutti
mio marito ed io stiamo cercando un bimbo da 5 mesi ormai. Io sono un po' in apprensione perchè tanti anni fa a mio marito avevano trovato un numero di spermatozoi piuttosto basso che con una dieta aveva messo a posto.
Ora non segue la dieta da anni.
Insomma, come si va a stare rilassate per concepire? Help!
-
X prima cosa fà di nuovo gli esami e vede la situazione degli spermatozoi.
-
x BONNIEGAL
Ciao cara Bonniegal,
ho visto che non hai più scritto dal 16/06 quindi hai delle buone notizie da dare?
Beh comunque sia non devi buttarti giù. Mi sembra inutile dirti di non pensarci perchè è quasi impossibile. Però posso dirti di fare tutti gli esami mecessari e non perdere mai la speranza.
Impara ad ascoltare i cambiamenti del tuo corpo (muco vaginale, ovulazione...)e piano piano arriva.
Io sono stata fortunata, Martedì ho scoperto di aver beccato la cicogna. Ed era stato solo il primo colpo. E' una gioia grandissima. Tanti auguri a te e a tutte le aspiranti mamme.
ciao.
Neomamma
-
Le cicogne sono animali protetti non si possono beccare. Lo dirò al guardiacaccia.
-
X OSPITEINCAZZATO
Fallo pure poi mi spieghi come fai a dimostrarglielo (si scrive così?!?). Non è che x caso ne hai bisogno anche te? Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum