Riferimento: ipertiroidismo e gravidanza
ciao anna, che peccato non aver visto il tuo messaggio!!
Intanto ti faccio le mie più calde congratulazioni!! adesso avrai già il pancino e non potrai più indossare nulla di attillato.. io a 3 mesi avevo già preso un sacco di peso, che ti dirò, mi donava mlto!!
Io sono qui solo per dirti e dire a tutti, e ripetere finchè avrò fiato che noi siamo più carogne di qualsiasi ostacolo ci voglia impedire di avere una serena gravidanza.
l'ipertiroidismo comunque va curato assolutamente, se non lo curi metti a rischio la gravidanza stessa, è un cane che si morde la coda purtroppo. il propycil sostituisce il tapazole, ma comunque se tieni costantemente controllati gli esami potrete, tu e l'endocrinologo, dosare meglio il farmaco.
purtroppo la medicina con me ha perso, la clinica e le statistiche sfumate: sono dovuta ricorrere all'asportazione di tutta la tiroide nel marzo 2008 perchè non guarivo nonostante l'alta dose di farmaco.
magari il feto nascerà un pochino più piccolo, magari un pochino più leggero di altri, ma se fai tutti i controlli e non lasci nulla al caso vedrai che sarai premiata anche te, e vedrai che bella soddisfazione!!!
ti lascio un bacione immenso e tanti tanti auguri di buona gravidanza.
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...