Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo ipertiroidismo e gravidanza è all'interno del forum Rimanere incinte; ciao oggi fatto ecografia piu visita tutto bene e una bellissima bimba di 1.090kg cresce e sta ...
    de79 non  è collegato Sani New

Re: ipertiroidismo e gravidanza

ciao oggi fatto ecografia piu visita tutto bene e una bellissima bimba di 1.090kg cresce e sta bene ho chiesto per il mio problema di ipo****dismo se assumendo eutirox da 50mg potro allattare se a qualcuno puo essere utile vi rassicuro si puo allattare tranquilamente basta tenere sotto controllo la tiroide con gli esami in odo che le medicine non siano eccessive ma nel giusto dosaggio percio felicità potro allatare grazie ciao e buona fortiuna a tutte

annal non  è collegato Sani New

Re: ipertiroidismo e gravidanza

ciao rosina,io sono nuova di questo forum. ti scrivo perchè ho scoperto oggi di essere incinta e assumo tapazole 3 cp al giorno da circa due settimane per un ipertiroidismo. Probabilmente ero già incinta quando ho scoperto questo ipertiroidismo perchè io ed il mio fidanzato stavamo provando ad avere un bambino. Sono felice ma anche molto spaventata..ho bisogno di un po' di sostegno perchè ho paura..una bacione

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced

Riferimento: ipertiroidismo e gravidanza

ciao anna, che peccato non aver visto il tuo messaggio!!
    Intanto ti faccio le mie più calde congratulazioni!! adesso avrai già il pancino e non potrai più indossare nulla di attillato.. io a 3 mesi avevo già preso un sacco di peso, che ti dirò, mi donava mlto!!
    Io sono qui solo per dirti e dire a tutti, e ripetere finchè avrò fiato che noi siamo più carogne di qualsiasi ostacolo ci voglia impedire di avere una serena gravidanza.
    l'ipertiroidismo comunque va curato assolutamente, se non lo curi metti a rischio la gravidanza stessa, è un cane che si morde la coda purtroppo. il propycil sostituisce il tapazole, ma comunque se tieni costantemente controllati gli esami potrete, tu e l'endocrinologo, dosare meglio il farmaco.
    purtroppo la medicina con me ha perso, la clinica e le statistiche sfumate: sono dovuta ricorrere all'asportazione di tutta la tiroide nel marzo 2008 perchè non guarivo nonostante l'alta dose di farmaco.
    magari il feto nascerà un pochino più piccolo, magari un pochino più leggero di altri, ma se fai tutti i controlli e non lasci nulla al caso vedrai che sarai premiata anche te, e vedrai che bella soddisfazione!!!
    ti lascio un bacione immenso e tanti tanti auguri di buona gravidanza.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced

per de79: io prendo eutirox per tiroidectomia totale eseguita nel 2008.
    a febbraio 2009 è nato il mio secondo figlio e tutt'oggi, tutt'ora sto allattando.
    il dosaggio l'ho controllato molto molto spesso durante la gravidanza, una settimana dopo il parto e due settimane fa. i controlli vanno eseguiti secondo il calendario che ti impone l'endocrinologo, e il dosaggio viene influito molto sui chili presi/persi, oltre che dai valori tiroidei.
    bacioni, ai prossimi dubbi!
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

musi77 non  è collegato Sani New

ipertiroidismo in gravidanza

ciao sono una ragazza di 33 anni ho la tiroide sballata si sospetta un morbo di basedow ma devo ancora ripetere le analisi,il grande problema e' che vorrei avere un bambino....cosa mi aspetta???devo aspettare ??? qualcuno ne sa qualcosa???

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Riferimento: ipertiroidismo in gravidanza

[url=http://www....[/url]

prova a leggere mi pare interessante
    in bocca al lupo
    Ultima modifica di mirjam64; 24/11/2010 alle 12:48 Motivo: non si possono mettere link col numero di telefono di medici! mi dispiace
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

grazie sani ho letto e' davvero spaventoso,questa cosa mi sta distruggendo,mi sono davvero intristita ,ho aspettato tanto e ora devo aspettare ancora,spero che le seconde analisi siano diverese,altrimenti mi tocchera rimboccarmi le maniche e curarmi,certo non ci voleva peoprio

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da musi77 Visualizza Messaggio
    grazie sani ho letto e' davvero spaventoso,questa cosa mi sta distruggendo,mi sono davvero intristita ,ho aspettato tanto e ora devo aspettare ancora,spero che le seconde analisi siano diverese,altrimenti mi tocchera rimboccarmi le maniche e curarmi,certo non ci voleva peoprio
    non essere triste io sono ipotiroidea e ho un bimbo che ora ha 7 anni
    datti da fare e non perdere la speranza
    pensa che quello che fai per te lo fai pure per lui
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

qui sul forum rosina ha avuto una splendida bimba nonostante il morbo di Basedow e poi un'altro figlio. Cerco la discussione

si io non mi arrendo ma sapere che dovrei aspettare anche un anno e mezzo mi dispiace troppo,addesso aspetto le altre analisi e poi si vedra'.speriamo bene

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

ho unito le due discussioni, musi77 se vuoi leggere

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.