Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non > Rimanere incinte

Rimanere incinte Per rimanere incinta e non solo: tutto quello che serve sapere.

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23/11/2006, 09:26
L'avatar di pisolina
Moderatore

pisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santità
Citazione:
Originariamente Inviato da maril76 Visualizza Messaggio
Mati perchè alcuni pallini sono verdi e altri li segna chiari?
pure a me è venuta la curiosità...
Vecchio 23/11/2006, 09:27
L'avatar di paopao
Sani Advanced

paopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
eccomi questo è il mio grafico
http://www.fertilityfriend.com/home/127956

Questo è invece di Piera-Nonmollare
http://www.fertilityfriend.com/home/1703c5
Vecchio 23/11/2006, 09:28
L'avatar di paopao
Sani Advanced

paopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
non so nemmeno io che vogliono dire i pallini bianchi.
Vecchio 23/11/2006, 09:38
L'avatar di piccolastella27
Sani Young

piccolastella27 è appena arrivato, ma promette benepiccolastella27 è appena arrivato, ma promette bene
penso che i pallini bianchi siano quando gli orari della misurazione sono diversi
Vecchio 23/11/2006, 09:39
L'avatar di piccolastella27
Sani Young

piccolastella27 è appena arrivato, ma promette benepiccolastella27 è appena arrivato, ma promette bene
io ho notato che per me è cosi
Vecchio 23/11/2006, 09:39
Sani Young

sara27 è appena arrivato, ma promette benesara27 è appena arrivato, ma promette benesara27 è appena arrivato, ma promette bene
buon di , allora i pallini bianchi sn quando nn si prende la tb sempre alla stessa ora, nonmollare allora sei in ritardo dovevano venie x il 21 nov
Vecchio 23/11/2006, 09:41
Sani Young

sara27 è appena arrivato, ma promette benesara27 è appena arrivato, ma promette benesara27 è appena arrivato, ma promette bene
ah pao ti ricordi del grafico della mia amica lo ha fatto vedere al gine e mi ha detto che addirittuta aveva ovulato 2gg prima di quello dato da ff, figurati!
Vecchio 23/11/2006, 09:46
L'avatar di paopao
Sani Advanced

ciao Sara....ma! Questo medico di tb si intende poco o meglio si intende poco di stick! come avrebbe fatto la tua amica ad ovulare ddiritttura prima che lo stick fosse positvio non lo so..

Sara Piera (non mollare) purtroppo non ha ancora ovualto quindi non può essere icninta anche se è in ritardo..o meglio forse ha ovulato 2 giorni fa...se la tb resta alta..
Vecchio 23/11/2006, 10:25
L'avatar di Matilde19
Sani Advanced

Matilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
Originariamente Inviato da maril76 Visualizza Messaggio
Mati perchè alcuni pallini sono verdi e altri li segna chiari?
vedo che ti hanno già risposto ...cmq si è quando la TB non la si prende allo stesso orario....addirittur a se la prendi 5 minuti prima lo mette bianco
Vecchio 30/11/2006, 15:31
L'avatar di pisolina
Moderatore

pisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santità
questo è il link del grafico di vanity

http://www.fertilityfriend.com/home/...a=1966854&u=1&
Vecchio 30/11/2006, 19:55
L'avatar di maril76
Sani Advanced

maril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da Matilde- Visualizza Messaggio
vedo che ti hanno già risposto ...cmq si è quando la TB non la si prende allo stesso orario....addirittur a se la prendi 5 minuti prima lo mette bianco
non credo sia questo, io in questi giorni ho anticipato o posticipato anche 10 minuti ma me li segna verdi

ci sarà qualche altro motivo
Vecchio 01/12/2006, 09:49
L'avatar di pisolina
Moderatore

no maril ha ragione mati ho fatto la prova... è proprio così indica l orario diverso rispetto alla prima rilevazione del ciclo
Vecchio 01/12/2006, 12:36
L'avatar di vanity
Sani Young

vanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Smile Bellissimeeeeeeeeeee eeee

Ciao a tutte scusate ma oggi ho troppi problemi al lavoro enon riesco a passare un attimo insieme a voi
Vecchio 01/12/2006, 12:50
L'avatar di 123stella
Sani Advanced

123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità123stella è prossimo alla santità
scusate ma.... quando vedete che la temperatura sale vuol dire che l'ovulazione c'è appena stata, giusto?
e allora se già stata non è tardi? l'ideale non sarebbe saperlo il giorno prima?
poi alcuni grafici mi semrano un pò troppo complicati, si capiscono solo alla fine delmese, quando non serve più.
penso che sia stata un'ottima idea la discussione nella quale volevate parlare di altro, perchè mi sa che rilassarvi può essere meglio di fare calcoli
Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione