Questa discussione dal titolo è il nuovo anno..la caccia è sempre aperta è all'interno del forum Rimanere incinte; Buongiorno a tutte...
Benvenuta Mary
Stamattina ero in giro per uffici pubblici per cui sono arrivata tardi...vedo ...
-
Buongiorno a tutte...
Benvenuta Mary 
Stamattina ero in giro per uffici pubblici per cui sono arrivata tardi...vedo però che:
-pao si da alla pazza gioia e mangia zampone....paooooooo oooooooo gli vogliamo far venire il colesterolo alto prima di nascere a questo paopino/a???????? 
-piso ha inventariato il marito......mumble.. .dovrei farlo anch'io...ancora non l'ho fatto dopo 5 anni....che sia arrivato il momento??????
-Vanity e Maril ....rimanete sane almeno voi che qui crolla tutto...eheheheh
-Mary hai una bimba di 5 anni??? bello...quindi è quasi pronta per la scuola elementare, i primi libri, le prime interrogazioni,..... , quanto la invidio 
-stella....
a dopoooooooooooooo
-
-
Ciao tutte
Ciao Mari, ben arrivata
Bene, ho visto che avete già fatto il predicozzo a Paopao sull'alimentazione, perciò.... ( bacini a Paopino/a )
Volete sapere a che po o pm sono?
Booohhhhh !!!!
Fateme fa du' conti e ve lo dico dopo.
Ciao
-
-

Originariamente Scritto da
liala 20 po circa
azzzz....20 PO?????
fase luteale lunghina.....
fatto un test??????
-
no perchè sarei contentissima di dover cambiare 3d in giornata...sarebbe fantastico
-

Matilde- azzzz....20 PO?????
fase luteale lunghina.....
fatto un test??????
Mati , scusami c'ho una età ..... volevo dire 20 PM
-
ahhhhhhhhhhhhh....eh jehehehehhe......non hai idea se hai ovulato?
-
so che non prendi la TB....ma magari ti sei fatta un'idea.
-

liala 20 po circa
Come fai ad essere arrivata al 20po e non sapere ancora nulla nemmeno con un test io non riuscirei diglielo un pò Mati
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-
ora sczppo in piscina....sennò la mia schiena si incavola con me.....a dopooooooooooooooooo ooo
-

vanity Come fai ad essere arrivata al 20po e non sapere ancora nulla nemmeno con un test io non riuscirei diglielo un pò Mati

infatti si era sbagliata.....sennò avrebbe fatto come Lieve.....che dopo varie insistenze ha fatto il test e si è accorta di essere già al secondo mese di gravidanza ......
....ma che fine avrà fatto anche Lieve?????
-
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-
In verità anch'io non prendo nè ho mai preso la tb, soprattutto perchè non vorrei crearmi delle "fissazioni" che poi potrebbero alimentarmi ansie. Sono già piena di complicazioni di mio, anche se la tentazione di controllare un po' di più i miei ritmi ormonali ci sarebbe. Cmq desidero quanto voi poter nel mio caso riprovare la gioia della maternità, anche se per molto tempo ho dovuto rinunciare a questi pensieri che oggi ritengo nuovamente bellissimi. E poi la mia bimba da qualche mese mi chide continuamente una sorellina
-

mary76 In verità anch'io non prendo nè ho mai preso la tb, soprattutto perchè non vorrei crearmi delle "fissazioni" che poi potrebbero alimentarmi ansie. Sono già piena di complicazioni di mio, anche se la tentazione di controllare un po' di più i miei ritmi ormonali ci sarebbe. Cmq desidero quanto voi poter nel mio caso riprovare la gioia della maternità, anche se per molto tempo ho dovuto rinunciare a questi pensieri che oggi ritengo nuovamente bellissimi. E poi la mia bimba da qualche mese mi chide continuamente una sorellina
Tesoro se te lo chiede la bimba non puoi che accontentarl
Ci sentiamo domani Maril bacione
-
fate bene a sgridarmi
ok!via lo zampone....è solo che non digerisco nemmeno l'acqua col limone
Mary io sono un po' atipica e anche molto ingrata: quando sto male fisicamente mi passano tutti gli istinti materni. Leggo di mamme che vomitano anche peggio di me che sono felici, io purtroppo non ho tutto questo spirito di sacrificio..a volte mi trovo a pensare anche che se la gravidanza si fermasse finalmente potrebbero passarmi tutti questi malanni
Forse è solo perchè sono in una fase iniziale di gravidanza ed ancora non sono cosciente del mio stato.
Liala quando hai scritto 20po hai fatto prendere un colpo pure a me
Lieve..probabilmente se non scrive è buon segno vuol dire che è casa..speriamo che si ricordi di noi prima o poi
un bacino devo riscappare pultloppo

ma vi penso sempre...e controllo sempre i vostri graficucci
-

paopao ma vi penso sempre...e controllo sempre i vostri graficucci

approposito....hai controllato anche il mio?????
-
ragazze vi saluto a domani... ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmm 
p.s. saluti a tutte da Pollon
-
Arrivederci a domani ragazze, cerco di uscire un pochino prima oggi, la giornata è stata lunghissima.
A domani
-

pisolina ragazze vi saluto a domani... ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmm
p.s. saluti a tutte da Pollon

Saluti a POLLON anche da me, anche se non ci ho parlato, ho seguito tutto il suo racconto della sua prima bimba
Affascinante, tutta una storia col fiato sospeso (suspance) nei dialoghi con VNC.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum