MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 463
Questa discussione dal titolo è il nuovo anno..la caccia è sempre aperta è all'interno del forum Rimanere incinte; Buongiorno a tutte... Benvenuta Mary Stamattina ero in giro per uffici pubblici per cui sono arrivata tardi...vedo ...
    L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buongiorno a tutte...

Benvenuta Mary

Stamattina ero in giro per uffici pubblici per cui sono arrivata tardi...vedo però che:

-pao si da alla pazza gioia e mangia zampone....paooooooo oooooooo gli vogliamo far venire il colesterolo alto prima di nascere a questo paopino/a????????

-piso ha inventariato il marito......mumble.. .dovrei farlo anch'io...ancora non l'ho fatto dopo 5 anni....che sia arrivato il momento??????

-Vanity e Maril ....rimanete sane almeno voi che qui crolla tutto...eheheheh

-Mary hai una bimba di 5 anni??? bello...quindi è quasi pronta per la scuola elementare, i primi libri, le prime interrogazioni,..... , quanto la invidio

-stella....

a dopoooooooooooooo

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani All
    [quote=Matilde-;625862]Buongiorno a tutte...

Benvenuta Mary

Stamattina ero in giro per uffici pubblici per cui sono arrivata tardi...vedo però che:

-pao si da alla pazza gioia e mangia zampone....paooooooo oooooooo gli vogliamo far venire il colesterolo alto prima di nascere a questo paopino/a????????

-piso ha inventariato il marito......mumble.. .dovrei farlo anch'io...ancora non l'ho fatto dopo 5 anni....che sia arrivato il momento??????

-Vanity e Maril ....rimanete sane almeno voi che qui crolla tutto...eheheheh

-Sai a frequentare certa gente si finisce per diventare come loro Cmq scherzi a parte buon giorno cara
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    Ciao tutte

Ciao Mari, ben arrivata

Bene, ho visto che avete già fatto il predicozzo a Paopao sull'alimentazione, perciò.... ( bacini a Paopino/a )

Volete sapere a che po o pm sono?

Booohhhhh !!!!

Fateme fa du' conti e ve lo dico dopo.

Ciao

L'avatar di liala
    20 po circa

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da liala
    20 po circa
    azzzz....20 PO?????

fase luteale lunghina.....

fatto un test??????

L'avatar di Matilde19
    no perchè sarei contentissima di dover cambiare 3d in giornata...sarebbe fantastico

L'avatar di liala
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde-
    azzzz....20 PO?????

fase luteale lunghina.....

fatto un test??????
    Mati , scusami c'ho una età ..... volevo dire 20 PM

L'avatar di Matilde19
    ahhhhhhhhhhhhh....eh jehehehehhe......non hai idea se hai ovulato?

L'avatar di Matilde19
    so che non prendi la TB....ma magari ti sei fatta un'idea.

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da liala
    20 po circa

Come fai ad essere arrivata al 20po e non sapere ancora nulla nemmeno con un test io non riuscirei diglielo un pò Mati
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di Matilde19
    ora sczppo in piscina....sennò la mia schiena si incavola con me.....a dopooooooooooooooooo ooo

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da vanity
    Come fai ad essere arrivata al 20po e non sapere ancora nulla nemmeno con un test io non riuscirei diglielo un pò Mati
    infatti si era sbagliata.....sennò avrebbe fatto come Lieve.....che dopo varie insistenze ha fatto il test e si è accorta di essere già al secondo mese di gravidanza ......

....ma che fine avrà fatto anche Lieve?????

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde-
    ora sczppo in piscina....sennò la mia schiena si incavola con me.....a dopooooooooooooooooo ooo

Ciaoooooooooooo

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    In verità anch'io non prendo nè ho mai preso la tb, soprattutto perchè non vorrei crearmi delle "fissazioni" che poi potrebbero alimentarmi ansie. Sono già piena di complicazioni di mio, anche se la tentazione di controllare un po' di più i miei ritmi ormonali ci sarebbe. Cmq desidero quanto voi poter nel mio caso riprovare la gioia della maternità, anche se per molto tempo ho dovuto rinunciare a questi pensieri che oggi ritengo nuovamente bellissimi. E poi la mia bimba da qualche mese mi chide continuamente una sorellina

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da mary76
    In verità anch'io non prendo nè ho mai preso la tb, soprattutto perchè non vorrei crearmi delle "fissazioni" che poi potrebbero alimentarmi ansie. Sono già piena di complicazioni di mio, anche se la tentazione di controllare un po' di più i miei ritmi ormonali ci sarebbe. Cmq desidero quanto voi poter nel mio caso riprovare la gioia della maternità, anche se per molto tempo ho dovuto rinunciare a questi pensieri che oggi ritengo nuovamente bellissimi. E poi la mia bimba da qualche mese mi chide continuamente una sorellina

Tesoro se te lo chiede la bimba non puoi che accontentarl
    Ci sentiamo domani Maril bacione

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    fate bene a sgridarmi
    ok!via lo zampone....è solo che non digerisco nemmeno l'acqua col limone
    Mary io sono un po' atipica e anche molto ingrata: quando sto male fisicamente mi passano tutti gli istinti materni. Leggo di mamme che vomitano anche peggio di me che sono felici, io purtroppo non ho tutto questo spirito di sacrificio..a volte mi trovo a pensare anche che se la gravidanza si fermasse finalmente potrebbero passarmi tutti questi malanni
    Forse è solo perchè sono in una fase iniziale di gravidanza ed ancora non sono cosciente del mio stato.

Liala quando hai scritto 20po hai fatto prendere un colpo pure a me

Lieve..probabilmente se non scrive è buon segno vuol dire che è casa..speriamo che si ricordi di noi prima o poi

un bacino devo riscappare pultloppo

ma vi penso sempre...e controllo sempre i vostri graficucci

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da paopao
    ma vi penso sempre...e controllo sempre i vostri graficucci
    approposito....hai controllato anche il mio?????

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    ragazze vi saluto a domani... ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmm

p.s. saluti a tutte da Pollon

L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    Arrivederci a domani ragazze, cerco di uscire un pochino prima oggi, la giornata è stata lunghissima.
    A domani

L'avatar di liala
    Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    ragazze vi saluto a domani... ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmm

p.s. saluti a tutte da Pollon

Saluti a POLLON anche da me, anche se non ci ho parlato, ho seguito tutto il suo racconto della sua prima bimba
    Affascinante, tutta una storia col fiato sospeso (suspance) nei dialoghi con VNC.

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft