Questa discussione dal titolo è il nuovo anno..la caccia è sempre aperta è all'interno del forum Rimanere incinte; Pao potresti provare a prendere le pasticche di Maalox per lo stomaco, servono soprattutto a lenire l'acidità ...
-
Pao potresti provare a prendere le pasticche di Maalox per lo stomaco, servono soprattutto a lenire l'acidità ed i bruciori. Io le prendevo quando ero in attesa della mia bimba e mi davano un po' di sollievo.E inoltre non hanno con****ndicazioni
-
buongiorno mmmmmmmmmmmmmm ragazze belle 
come va? tutto bene? io sempre impegnatissima con le registrazioni e i conteggi spero di terminare prima del prossimo anno 
vi abbraccio tutte e un
per tutti questi bei battiti che ci stanno riempiendo il forum e il cuore 
aspettiamo il nostro turno con ansia e sempre in forma smagliante ommmmmmmmmmmmmmmm 
stella 
kessi lieve
-

Originariamente Scritto da
maril76 ma io mi devo essere persa qualcosa!!!! da quanto pollon è in attesa? aggiornatemi please!!!
Ma Maril !!!!
Ma come, ci capisco più io che confondo un PM con un PO ????!!!!
E' da un po' che aspetta (forse un paio di mesi ?)
Pao, mi dispiace per il tuo stomaco , posso mandarti una carezza
-
Pisooooooooooooo !!!!!
Ma che bello "rivederti" !!!!
Ma c'abbiamo tutte quante tanto da lavorare 'sto periodo
Baciiiiiiii
-
Vanityyyyy!!!!! Mati !!!!!!!!
Non si vede nessuno ancora e.......
io comincio a parlare da sola !!!!!!
-
-
-
SONO SOLA
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-
Maril si Pollon è incinta...io non so di quante settimane però..ad avere pazienza si potrebbe rivedere i vecchi msg
Mary il malox me lo dicva pure mio marito, poi lo so che si può usare tranquillamente..
Solo che io non ho bruciori di stomaco o dolori.
Non saprei nemmeno raccontarlo ad un dottore..certo è che mi si forma tanta aria nello stomaco che non riesce ad uscire e mi dà il tormento..
quando riesco a fare il classico..ehm...rutt one da scaricatore di porto (mio marito mi ha ribattezzato
) mi passano tutti i malanni
Liala grazie delle coccole fanno bene anche quelle
-

paopao Maril si Pollon è incinta...io non so di quante settimane però..ad avere pazienza si potrebbe rivedere i vecchi msg
Mary il malox me lo dicva pure mio marito, poi lo so che si può usare tranquillamente..
Solo che io non ho bruciori di stomaco o dolori.
Non saprei nemmeno raccontarlo ad un dottore..certo è che mi si forma tanta aria nello stomaco che non riesce ad uscire e mi dà il tormento..
quando riesco a fare il classico..ehm...rutt one da scaricatore di porto (mio marito mi ha ribattezzato

) mi passano tutti i malanni
Liala grazie delle coccole fanno bene anche quelle

cIAOOOOOOO Pao vorrei tanto avere una soluzione al tuo problema mi spiace propio che tu debba stare così
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
-
vanity tesoro grazie, ma siamo nate per soffrire 
salutino veloce perchè devo scappare...vanity, scusami posso inserirti la tua tb domani?
ricordatela e ricordamela domanimattina 
vado
-

paopao vanity tesoro grazie, ma siamo nate per soffrire

salutino veloce perchè devo scappare...vanity, scusami posso inserirti la tua tb domani?
ricordatela e ricordamela domanimattina

vado

vA BENE CARA A DOMANI
-
ciao paoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooo
-
allora.....pollon dovrebbe esser rimasta in attesa verso fine novembre-primi di dicembre.......
-
quindi dovrebbe essere di 1.5 mesi.......
le so...TUTTEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEE
-
Bentornata Vanity....tutto ok????
-

Matilde- Bentornata Vanity....tutto ok????
Ciao Mati
è si!!!!! le sai tutte
Quì tutto bene anche se non amo molto lavorare di pomeriggio xkè significa tornare a casa alle 22:30 e stare poco con il maritino sai noi amiamo molto dopo cena rilassarci sul divano e vedere insieme un bel film vicini vicini
-
ehehehe....e magari fare un figlio insieme
già...a chi lo dici....cmq pensa che io faccio orario continuato e lo vedo quando arrivo a casa....non prima delle 20....
che vuoi fare...lavorare bisogna lavorare
-
anch'io vedo il maritozzo solo la sera, al mattino è come se non ci vediamo in quanto lui va via di casa ancora sonnambulo
, mentre io da quando metto il piede per terra sono iperattiva
la sera mi dedico sempre un pò alla casa, soprattutto adesso che in negozio abbiamo un pò allentato i ritmi, quindi sto poco con lui in salotto e poi pure se mi metto un pò sul divano mi serve solo come sonnifero. ci sto due secondi ed è fatta...mi addormento come un sasso
-

maril76 anch'io vedo il maritozzo solo la sera, al mattino è come se non ci vediamo in quanto lui va via di casa ancora sonnambulo

, mentre io da quando metto il piede per terra sono iperattiva
la sera mi dedico sempre un pò alla casa, soprattutto adesso che in negozio abbiamo un pò allentato i ritmi, quindi sto poco con lui in salotto e poi pure se mi metto un pò sul divano mi serve solo come sonnifero. ci sto due secondi ed è fatta...mi addormento come un sasso
Sai Maril anche a me capita spesso di addormentarmi ma funziona come ricarica
.........sai per quando andiamo a ninna
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum