MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 463
Questa discussione dal titolo è il nuovo anno..la caccia è sempre aperta è all'interno del forum Rimanere incinte; Pao potresti provare a prendere le pasticche di Maalox per lo stomaco, servono soprattutto a lenire l'acidità ...
    L'avatar di mary76
    mary76 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Pao potresti provare a prendere le pasticche di Maalox per lo stomaco, servono soprattutto a lenire l'acidità ed i bruciori. Io le prendevo quando ero in attesa della mia bimba e mi davano un po' di sollievo.E inoltre non hanno con****ndicazioni

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    buongiorno mmmmmmmmmmmmmm ragazze belle
    come va? tutto bene? io sempre impegnatissima con le registrazioni e i conteggi spero di terminare prima del prossimo anno

vi abbraccio tutte e un per tutti questi bei battiti che ci stanno riempiendo il forum e il cuore

aspettiamo il nostro turno con ansia e sempre in forma smagliante ommmmmmmmmmmmmmmm

stella
    kessi lieve

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    ma io mi devo essere persa qualcosa!!!! da quanto pollon è in attesa? aggiornatemi please!!!
    Ma Maril !!!!

Ma come, ci capisco più io che confondo un PM con un PO ????!!!!

E' da un po' che aspetta (forse un paio di mesi ?)

Pao, mi dispiace per il tuo stomaco , posso mandarti una carezza

L'avatar di liala
    Pisooooooooooooo !!!!!

Ma che bello "rivederti" !!!!

Ma c'abbiamo tutte quante tanto da lavorare 'sto periodo

Baciiiiiiii

L'avatar di liala
    Vanityyyyy!!!!! Mati !!!!!!!!

Non si vede nessuno ancora e.......

io comincio a parlare da sola !!!!!!

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da liala

io comincio a parlare da sola !!!!!!
    allora a pieno titolo
    "BENVENUTA NEL CLUB .. .. "

ora devo proprio scappare.. uffaaaaaaaaaaaaa
    ommmmmmmmmmmmmm

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani All
    Amichette Eccomi....aveva ragione Mati oggi sono di pomeriggio cosa mi raccontate di bello?

Pao ti do le solite tb oggi 11/01 7po 36.6

Qui a Roma è una gionataccia ma tanto caldo sembra quasi a vedere il cielo che debba nevicare
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di vanity
    SONO SOLA
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    Maril si Pollon è incinta...io non so di quante settimane però..ad avere pazienza si potrebbe rivedere i vecchi msg

Mary il malox me lo dicva pure mio marito, poi lo so che si può usare tranquillamente..
    Solo che io non ho bruciori di stomaco o dolori.
    Non saprei nemmeno raccontarlo ad un dottore..certo è che mi si forma tanta aria nello stomaco che non riesce ad uscire e mi dà il tormento..
    quando riesco a fare il classico..ehm...rutt one da scaricatore di porto (mio marito mi ha ribattezzato ) mi passano tutti i malanni

Liala grazie delle coccole fanno bene anche quelle

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da paopao
    Maril si Pollon è incinta...io non so di quante settimane però..ad avere pazienza si potrebbe rivedere i vecchi msg

Mary il malox me lo dicva pure mio marito, poi lo so che si può usare tranquillamente..
    Solo che io non ho bruciori di stomaco o dolori.
    Non saprei nemmeno raccontarlo ad un dottore..certo è che mi si forma tanta aria nello stomaco che non riesce ad uscire e mi dà il tormento..
    quando riesco a fare il classico..ehm...rutt one da scaricatore di porto (mio marito mi ha ribattezzato ) mi passano tutti i malanni

Liala grazie delle coccole fanno bene anche quelle
    cIAOOOOOOO Pao vorrei tanto avere una soluzione al tuo problema mi spiace propio che tu debba stare così

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    vanity tesoro grazie, ma siamo nate per soffrire
    salutino veloce perchè devo scappare...vanity, scusami posso inserirti la tua tb domani?
    ricordatela e ricordamela domanimattina
    vado

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da paopao
    vanity tesoro grazie, ma siamo nate per soffrire
    salutino veloce perchè devo scappare...vanity, scusami posso inserirti la tua tb domani?
    ricordatela e ricordamela domanimattina
    vado

vA BENE CARA A DOMANI

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    ciao paoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooo

L'avatar di Matilde19
    allora.....pollon dovrebbe esser rimasta in attesa verso fine novembre-primi di dicembre.......

L'avatar di Matilde19
    quindi dovrebbe essere di 1.5 mesi.......

le so...TUTTEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEE

L'avatar di Matilde19
    Bentornata Vanity....tutto ok????

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde-
    Bentornata Vanity....tutto ok????

Ciao Mati è si!!!!! le sai tutte
    Quì tutto bene anche se non amo molto lavorare di pomeriggio xkè significa tornare a casa alle 22:30 e stare poco con il maritino sai noi amiamo molto dopo cena rilassarci sul divano e vedere insieme un bel film vicini vicini

L'avatar di Matilde19
    ehehehe....e magari fare un figlio insieme

già...a chi lo dici....cmq pensa che io faccio orario continuato e lo vedo quando arrivo a casa....non prima delle 20....

che vuoi fare...lavorare bisogna lavorare

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    anch'io vedo il maritozzo solo la sera, al mattino è come se non ci vediamo in quanto lui va via di casa ancora sonnambulo , mentre io da quando metto il piede per terra sono iperattiva

la sera mi dedico sempre un pò alla casa, soprattutto adesso che in negozio abbiamo un pò allentato i ritmi, quindi sto poco con lui in salotto e poi pure se mi metto un pò sul divano mi serve solo come sonnifero. ci sto due secondi ed è fatta...mi addormento come un sasso

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da maril76
    anch'io vedo il maritozzo solo la sera, al mattino è come se non ci vediamo in quanto lui va via di casa ancora sonnambulo , mentre io da quando metto il piede per terra sono iperattiva

la sera mi dedico sempre un pò alla casa, soprattutto adesso che in negozio abbiamo un pò allentato i ritmi, quindi sto poco con lui in salotto e poi pure se mi metto un pò sul divano mi serve solo come sonnifero. ci sto due secondi ed è fatta...mi addormento come un sasso

Sai Maril anche a me capita spesso di addormentarmi ma funziona come ricarica .........sai per quando andiamo a ninna

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft