Ciao Maril, concordo in pieno con Piccolastella, e ti penso
Ciao Piccolastella, un bacino anche a te, piccolina (si fa per dire , rispetto a me![]()
![]()
Ciao Maril, ma la temperatura com'è oggi?
Scusa ma io ho sentito sempre di diverse persone che quando restano incinte hanno neii giorni in cui dovevano arrivare qualche macchiolina. Anche perchè io non ho mai sentito nulla che possa "inibire" il ciclo. Quello quando deve arrivare arriva... l'unica cosa che può essere è che hai sbagliato giorno dell'ovulazione e non sei davvero al 14po. Però mi pare un po' strano... hai fatto un'altro stick? Prova e caso mai io domani un test di gravidanza lo farei se nn sono arrivate ;-) Dai cicina ti penso!
Ciao Maril, concordo in pieno con Piccolastella, e ti penso
Ciao Piccolastella, un bacino anche a te, piccolina (si fa per dire , rispetto a me![]()
![]()
buorgiorno a tutte, per la cronaca, io ho riposto per bene il corredino del piccoletto dato che ormai sono al 3pm, anche se sabato non erano mestruazioni vere e proprie, ma dovevo usare l'assorbente, dunque penso di poterlo considerare 1pm
va bene così, su ragazze....altro giro...altra corsa
pieraaaaaaaa, dove sei?
buongiornoooooooommm mmmmmmmmmmmmmmmm amichette .. tutto bene? ... piera io sono qui incrociata che aspetto....... baci a tutte tutte quante ...
pao tesorina tutto bene![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||