Originariamente Scritto da maril76
Facciamo tutti gli scongiuri xkè non sia così ma nel caso avesse i girini capricciosi questo non compromette nel modo più assoluto la sua virilità devi farglielo capire che è e resta sempre il tuo grande uomo![]()
Potrebbe essere un idea io avevo anche pensato di andare a trovarla allo zoomagari qualche penna la recupero
![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
Facciamo tutti gli scongiuri xkè non sia così ma nel caso avesse i girini capricciosi questo non compromette nel modo più assoluto la sua virilità devi farglielo capire che è e resta sempre il tuo grande uomo![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
che ci vuoi fare. gli uomini nella loro testolina piccola piccola hanno il difetto di volerci far entrare sempre troppe cose
io intanto stasera me lo spupazzo per bene dato che penso di essere vicina all'arrivo dell'ovetto
ieri stick assolutamente sx. la lineetta era così marcata che sembrava schizzasse fuori
stamattina invece sx=dx e un pò di "umidità". se mi conosco domani dovrebbe essere dx al massimo domenica
Se è così dacci dentro e digli alla testolina piccola piccola di tirar fuori il maschio che c'è in lui fosse fosse che stò ovetto lo becchiFORZA MARIL
SEI TUTTE NOI
ehi ehi vanity ma che dici mai? esiste un posto dalla testolina da dove si tira fuori il maschio? io sono sempre andata un pò più giù![]()
mARILMI SCONVOLGI
vai dove vuoi basta che stò maschio sti uomini ce lo tirino fuori![]()
tesoro stò pensando una cosa.....quì lunedì le altre quando ci leggeranno ci censurano telo dico io
![]()
o forse no!!!!!
![]()
Maril scherzavo iosei scappata
Buon wwk-end a tutte ciao maril![]()
no no sono qui, è che ogni tanto lavoro pure![]()
mi viene da ridere da sola (se mi vedessi) perchè pensavo a stamattina....che l'ho aiutato a fare il "prelievo". tipo vecchi tempi![]()
Veramenteio sono in un posto che se rido sola chi passa mi prende per matta
ti possino Maril
pensa un pò per cosa scambiano me che rido facendo attivazioni di sim
Credo che se dovessimo essere assunte in questo momento per la noStra serietà NON AVREMMO ALCUNA SPERANZA![]()
io ringrazio di non essere licenziata. ti immagini se il capo mi becca a chattare? va be che vendiamo linee telefoniche e ovviamente abbiamo la + conveniente ma...
TESORO TI UGURO UN WEEK-END DI FUOCO....CAPISCI A ME
![]()
CI SENTIAMO LUNEDì MATTINA![]()
vado a fare la chiusura .....almeno quetsa sera la faccio ridendo grazie a te
![]()
Puoi semre dire che la stai sponsorizzando![]()
Ciao carissima![]()
grazie tante per l'augurio, sperem
tanti baci vanity, a lunedi
Ciao sono ancora in tempo ???![]()
Volevo lasciare anche i miei AUGURI DI BUON COMPLEANNO x Matilde
Tantissimi auguri Mati
Un saluto e un bacio a tutte![]()
BUON FINE SETTIMANA![]()
![]()
![]()
Ciao a tutte![]()
ripassavo di qua.
Vi auguro BUONA DOMENICA !![]()
sii! anche io passavo di qui e mi sono venuta a leggere un po' di arretrati con calma..non come al lavoro dove pretendono che faccia pure altro![]()
fra un po' esco per saldi, senza uomini in giro
a lunedi ragazze
Marilll!!! all'attacco dell'uovo![]()
strano che la gine ti avesse detto che eri lontana dall'ovulazione![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||