Auguri a tutte di buon... MESE !
Buona cicogna.
Ragazze di qua , da questa parte, venghino, signore, venghino,![]()
Auguri a tutte di buon... MESE !
Buona cicogna.
ragazze non sono nemmeno riuscite a leggere le 11 pag di ieri ke gia avete cambiato post? ora xo' fatemi un riassunto ok,buon giorno a tutteeeeeeeeee
non preoccuparti piera, nessuna novità in realtà
si cercava di aggiudicarsi clooney e quanlcuno a messo in bella luce le proprie doti di poetessa, vero vanity? vero piso?
ma per il resto niente di che
oggi ho ritirato in laboratorio il vasetto per l'esame di mio marito del liquido seminale e l'analista gli ha prescritto 5 gg di astinenza![]()
Maril , grazie che hai lasciato l'indirizzo (il link) sull'altro post : così non ci perdiamo nessuna !!Originariamente Scritto da maril76
![]()
So che "l'astinenza" va dai 3 giorni a max i 5 gg. Perchè pare che così hanno modo di formarsi i soldatini.
Sì, ieri Vanity e Piso hanno fatto il diavolo a quattro : una nota sulla pagellaOriginariamente Scritto da maril76
![]()
Originariamente Scritto da liala
signora maestra sono qui pronta a lasciare la mia impronta perchè fare questo bisogna per farci trovare dalla cicognaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
a dopo ommmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmm
ciao piera![]()
maril si minimo 3 giorni max 5 .. comunque 3 sono sufficenti ti consiglio di farlo o nel periodo del cicloo prima del 12 pm .. capisc 'a me
![]()
Piso Vanity siete troppo matte, vi adoro così
Maril il tuo cucciolo è dolcissimo![]()
se ti riporta le cose che gli lanci non deve essere faticoso farlo giocare dal divano di casa![]()
io coi miei gatti ci gioco dal divano con una canna da pesca a cui ho legato una pallina di carta![]()
così loro corrono per il salotto e io sto seduta![]()
Rosy gli stick persona per l'ovualzione vanno benissimo e osno semplici da usare:
praticamente spupazzi il marito tutte le sere in cui la mattina vedi la dx sullo stick
e poi voto pure io la TB come ti diceva Piso
Mary....tanto sonno......![]()
Matipure io voto un consulto da qualche bravo medico.
Dopo un anno, forse non ci sono problemi, ma vale la pena approfondire.
innanzitutto il tampone![]()
Poi almeno 3 cicli di monitoraggio del ciclo. Che sono una palla è vero però sono l'inizio per eventuali IUI![]()
uffa vado
a tutte
ho letto che è tornata anche Piera!!![]()
si pao ho bisogno di un cosiglio siccome x via dell incidente devo fare visita ortopedica e neurochirurgica non e' ke ci sono dei testi x sapere se si e' concepito o meno almeno cosi mi hanno consigliato al pronto soccorso i raggi al collo li ho gia fatti il giono dell incidente e subito dopo ho ovulato
da premettere ke cmq x i raggi ho usato la protezione prima di farli ke dici devo kiedere al gine
si pao, è veramente un amore. io tiro e lui riporta, io tiro e lui riporta, io tiro e lui riporta....
lui riporta sempre ma se io mi piazzo sul divano a giocare chi fa le faccende di casa?
Ciao ragazze, oggi giornata super impegnata. Ho solo un minuto di tempo per salutarvi e debbo di nuovo tornare ai miei impegni. Spero di liberarmi per la pausa pranzo(che in pratica è fantasma perchè non la faccio quasi mai). Vi abbraccio tutte
ti chiedo una cosa pao.......non riesco a capire perchè la mia TB questo mese non si è abbassata alla fine della FL.....ho il raffreddore e il mal di gola (niente febbre), che sia per questo?Originariamente Scritto da paopao
Buongiorno a tutte
si Rosy come dice pao direi che tutte, o quasi, utilizziamo gli stick e TB per pre e post ovulazione![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||