pisooooooooooooooooo oooo.......
forza e coraggio che una volta finiti tutti questi esami...dovrai ricominciare....perc hè tu sai che una volta che rimani incinta ci sono una marea di esami da fare...no?![]()
ahahah vanity.....vabbè niente ceretta a caldoOriginariamente Scritto da vanity
![]()
pisooooooooooooooooo oooo.......
forza e coraggio che una volta finiti tutti questi esami...dovrai ricominciare....perc hè tu sai che una volta che rimani incinta ci sono una marea di esami da fare...no?![]()
sapete, ieri sera mia suocera si è cimentata in consigli pro-gravidanza
si parlava scherzando, delle mie forme abbondanti al che mia suocera ha accennato a bassa voce, in tono di rimprovero verso mio marito (lei difende sempre me) "ma zitto, magari è incinta e non lo sa" e io controbatto andandole vicino all'orecchio "impossibile, ho il ciclo"
non sapeva che dire, ma lei sa che ci stiamo provando, perchè quando in agosto ho avuto quel ritardo sospetto ci siamo confidati con lei, e allora se ne esce, "allora appena ti finiscono diccelo, che per una settimana non ci facciamo vedere, perchè voi avrete da fare" e poi aggiunge "la prima settimana dopo il ciclo è la migliore".
Originariamente Scritto da Matilde-
![]()
Grazie Mati per la lista dei controlli del tampone l'ho scaricata così al medico li chiedo ....oppure sono tutti inclusi nella richiesta del tampone cervicale?![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
Originariamente Scritto da maril76
Se questo fosse vero allora ho buone probabilità
Che fica tua suocera![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
credo che vadano specificati....a me li hanno specificatiOriginariamente Scritto da vanity
mi raccomando....non tampone vaginale...ma tampone cervicale.....o all'ospedale ti rompono le scatole (hihihihi io ho litigato con un infermiera ieri.....io rompo e così l'hanno preso ugualmente.....)
Si cara grazie e scusami se te lo chiedo ma vanno tutti sulla stessa impegnativa oppure no e quanti tamponi mi devono fareOriginariamente Scritto da Matilde-
![]()
dimenticavo quanto hai pagato per tutto xkè se riesco vado anche subito
tutto sulla stessa impegnativaOriginariamente Scritto da vanity
per la clamidia c'è un kit specifico...per il nicoplasma un'altro...il resto un unico tampone
mi sembra di aver pagato circa 30 euro (ricetta esclusa....quindi + 10 euro)
Originariamente Scritto da maril76
eheheh...forse tua suocera non sa che dipende dall'ovulazione perchè io posso pure farlo ogni ora la settimana dopo il ciclo...ma ovulando verso il 15esimo giorno....hai voglia che gli spermatozoi vivano....dovrebbero prendere un red bull...hihihi(anche perchè il mio ciclo dura 3 gg)
Originariamente Scritto da vanity
concordo, non è male. è abbastanza discreta e soprattutto mi rispetta. ogni tanto si autopropone per venire a mangiare da me, ma chiede sempre a mio marito se per me va bene. non vuole invadere, e chiede il mio consenso
il sabato spessissimo pranzano da me. le mie cognate rimangono al lavoro e loro due si sentono soli e si presentano, ma sempre a mani piene. sabato scorso mi ha preparato il sugo al nero di seppia, che io adoro, e poi ha telefonato. "ma ovvio che potete venire"
ma almeno quelli non li pagooooooooo ... pensare che nn potrò prendere i pannolini al bimbo i primi mesi ma devo avvolgerlo nelle lenzuolaOriginariamente Scritto da Matilde-
per recuperare le spese dei vari tiket spesi negli anni
![]()
![]()
che dici la iscrivo al forum e prende lezioni con noi? evidentemente non lo sa, però ha fatto 3 figli. e tutti quando li hanno volutiOriginariamente Scritto da Matilde-
, pure loro
Sempre ascoltare i consigli delle suocere che ne sanno più di noi !! (almeno i figli li hanno fatti !!)Originariamente Scritto da maril76
![]()
Perciò Maril, mi raccomando , io lo trovo assolutamente possibile. Baci
A proposito ANCHE IO VOGLIO IL TAMPONE !!!!![]()
Che dite ci faranno lo SCONTO COMITIVA ???????![]()
Piso hai letto bene vero???Originariamente Scritto da vanity
Originariamente Scritto da vanity
![]()
![]()
![]()
basta poco per farmi felice
![]()
Originariamente Scritto da paopao
![]()
![]()
![]()
![]()
c'è una mia amica che sostiene che lei li sente già alla 14ma settimana...ho provato a concentrarmi ma non sento un tuboOriginariamente Scritto da Matilde-
![]()
L'ultima volta ero arrivata a sentire le cosiddette farfalle nella pancia ma era la 16ma![]()
subito dopoi è stecchito![]()
ma che suocera spiritosaOriginariamente Scritto da maril76
![]()
tu l'hai strozzata subito dopo vero? non lo sà che le siamo siamo intrattabili quando si parla di gravidanze?
ops scusa MarilOriginariamente Scritto da maril76
pensavo che fosse una suocera del genere insopportabile...que llo più diffuso purtroppo
Vanity alla lista che ti ha messo matilde bisogna aggiungere la GArdnella.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||