MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 80 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 1587
Questa discussione dal titolo Per chi sostiene che sia facile acchiapparla.... (prima o poi ti becchiamo pennuta) è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da vanity la ceretta a caldo NOOOOOOOOO IO USO LA CREMA già mi è antipatica ...
    L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da vanity
    la ceretta a caldo NOOOOOOOOO
    IO USO LA CREMA già mi è antipatica la visita figuriamoci se mi torturo pure fisicamente per farla

Ciao Matilde
    ok rspiro profondo fhuuuuuuuuuuuu
    ahahah vanity.....vabbè niente ceretta a caldo

L'avatar di Matilde19
    pisooooooooooooooooo oooo.......
    forza e coraggio che una volta finiti tutti questi esami...dovrai ricominciare....perc hè tu sai che una volta che rimani incinta ci sono una marea di esami da fare...no?

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    sapete, ieri sera mia suocera si è cimentata in consigli pro-gravidanza

si parlava scherzando, delle mie forme abbondanti al che mia suocera ha accennato a bassa voce, in tono di rimprovero verso mio marito (lei difende sempre me ) "ma zitto, magari è incinta e non lo sa" e io controbatto andandole vicino all'orecchio "impossibile, ho il ciclo"
    non sapeva che dire, ma lei sa che ci stiamo provando, perchè quando in agosto ho avuto quel ritardo sospetto ci siamo confidati con lei, e allora se ne esce, "allora appena ti finiscono diccelo, che per una settimana non ci facciamo vedere, perchè voi avrete da fare" e poi aggiunge "la prima settimana dopo il ciclo è la migliore".

L'avatar di vanity
    vanity non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde-
    ahahah vanity.....vabbè niente ceretta a caldo

Grazie Mati per la lista dei controlli del tampone l'ho scaricata così al medico li chiedo ....oppure sono tutti inclusi nella richiesta del tampone cervicale?
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da maril76

si parlava scherzando, delle mie forme abbondanti al che mia suocera ha accennato a bassa voce, in tono di rimprovero verso mio marito (lei difende sempre me ) "ma zitto, magari è incinta e non lo sa" e io controbatto andandole vicino all'orecchio "impossibile, ho il ciclo"
    non sapeva che dire, ma lei sa che ci stiamo provando, perchè quando in agosto ho avuto quel ritardo sospetto ci siamo confidati con lei, e allora se ne esce, "allora appena ti finiscono diccelo, che per una settimana non ci facciamo vedere, perchè voi avrete da fare" e poi aggiunge "la prima settimana dopo il ciclo è la migliore".

Se questo fosse vero allora ho buone probabilità
    Che fica tua suocera
    Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity

L'avatar di Matilde19

Grazie Mati per la lista dei controlli del tampone l'ho scaricata così al medico li chiedo ....oppure sono tutti inclusi nella richiesta del tampone cervicale?
    credo che vadano specificati....a me li hanno specificati

mi raccomando....non tampone vaginale...ma tampone cervicale.....o all'ospedale ti rompono le scatole (hihihihi io ho litigato con un infermiera ieri.....io rompo e così l'hanno preso ugualmente.....)

L'avatar di vanity
    credo che vadano specificati....a me li hanno specificati

mi raccomando....non tampone vaginale...ma tampone cervicale.....o all'ospedale ti rompono le scatole (hihihihi io ho litigato con un infermiera ieri.....io rompo e così l'hanno preso ugualmente.....)
    Si cara grazie e scusami se te lo chiedo ma vanno tutti sulla stessa impegnativa oppure no e quanti tamponi mi devono fare
    dimenticavo quanto hai pagato per tutto xkè se riesco vado anche subito

L'avatar di Matilde19
    Si cara grazie e scusami se te lo chiedo ma vanno tutti sulla stessa impegnativa oppure no e quanti tamponi mi devono fare
    dimenticavo quanto hai pagato per tutto xkè se riesco vado anche subito
    tutto sulla stessa impegnativa
    per la clamidia c'è un kit specifico...per il nicoplasma un'altro...il resto un unico tampone

mi sembra di aver pagato circa 30 euro (ricetta esclusa....quindi + 10 euro)

L'avatar di Matilde19

eheheh...forse tua suocera non sa che dipende dall'ovulazione perchè io posso pure farlo ogni ora la settimana dopo il ciclo...ma ovulando verso il 15esimo giorno....hai voglia che gli spermatozoi vivano....dovrebbero prendere un red bull...hihihi (anche perchè il mio ciclo dura 3 gg)

L'avatar di maril76
    Se questo fosse vero allora ho buone probabilità
    Che fica tua suocera

concordo, non è male. è abbastanza discreta e soprattutto mi rispetta. ogni tanto si autopropone per venire a mangiare da me, ma chiede sempre a mio marito se per me va bene. non vuole invadere, e chiede il mio consenso
    il sabato spessissimo pranzano da me. le mie cognate rimangono al lavoro e loro due si sentono soli e si presentano, ma sempre a mani piene. sabato scorso mi ha preparato il sugo al nero di seppia, che io adoro, e poi ha telefonato. "ma ovvio che potete venire"

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    pisooooooooooooooooo oooo.......
    forza e coraggio che una volta finiti tutti questi esami...dovrai ricominciare....perc hè tu sai che una volta che rimani incinta ci sono una marea di esami da fare...no?
    ma almeno quelli non li pagooooooooo ... pensare che nn potrò prendere i pannolini al bimbo i primi mesi ma devo avvolgerlo nelle lenzuola per recuperare le spese dei vari tiket spesi negli anni

L'avatar di maril76
    eheheh...forse tua suocera non sa che dipende dall'ovulazione perchè io posso pure farlo ogni ora la settimana dopo il ciclo...ma ovulando verso il 15esimo giorno....hai voglia che gli spermatozoi vivano....dovrebbero prendere un red bull...hihihi (anche perchè il mio ciclo dura 3 gg)
    che dici la iscrivo al forum e prende lezioni con noi? evidentemente non lo sa, però ha fatto 3 figli. e tutti quando li hanno voluti , pure loro

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All

"allora appena ti finiscono diccelo, che per una settimana non ci facciamo vedere, perchè voi avrete da fare" e poi aggiunge "la prima settimana dopo il ciclo è la migliore".
    Sempre ascoltare i consigli delle suocere che ne sanno più di noi !! (almeno i figli li hanno fatti !!)

Perciò Maril, mi raccomando , io lo trovo assolutamente possibile. Baci

A proposito ANCHE IO VOGLIO IL TAMPONE !!!!
    Che dite ci faranno lo SCONTO COMITIVA ???????

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    lO SAI pAO CHE ANCHE A ME LA GINE VOLEVA FARMELA FARE la isterosalpingo hanno detto assolutamente no perchè non era il mio caso visto che il concepimento e l'impianto c'era stato
    Piso hai letto bene vero???

L'avatar di paopao
    Infatti aspetto che mi torni questo mese e poi vado per un TAMPONE.......... Contenta Profff
    basta poco per farmi felice

L'avatar di vanity
    Citazione Originariamente Scritto da paopao
    basta poco per farmi felice

L'avatar di paopao
    paoooooooooooooooo.. ..come sta paopinoooooooooooo?? ???
    c'è una mia amica che sostiene che lei li sente già alla 14ma settimana...ho provato a concentrarmi ma non sento un tubo
    L'ultima volta ero arrivata a sentire le cosiddette farfalle nella pancia ma era la 16ma
    subito dopoi è stecchito

L'avatar di paopao
    si parlava scherzando, delle mie forme abbondanti al che mia suocera ha accennato a bassa voce, in tono di rimprovero verso mio marito (lei difende sempre me ) "ma zitto, magari è incinta e non lo sa"
    ma che suocera spiritosa
    tu l'hai strozzata subito dopo vero? non lo sà che le siamo siamo intrattabili quando si parla di gravidanze?

L'avatar di paopao
    concordo, non è male. è abbastanza discreta e soprattutto mi rispetta. ogni tanto si autopropone per venire a mangiare da me, ma chiede sempre a mio marito se per me va bene. non vuole invadere, e chiede il mio consenso
    il sabato spessissimo pranzano da me. le mie cognate rimangono al lavoro e loro due si sentono soli e si presentano, ma sempre a mani piene. sabato scorso mi ha preparato il sugo al nero di seppia, che io adoro, e poi ha telefonato. "ma ovvio che potete venire"
    ops scusa Maril pensavo che fosse una suocera del genere insopportabile...que llo più diffuso purtroppo

L'avatar di paopao
    Vanity alla lista che ti ha messo matilde bisogna aggiungere la GArdnella.

Pagina 5 di 80 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft