eccociiiiiiii ... ciao mati ... piacere sono piso .. come va?
(questo è il nostro CANTUCCIO FELICE)
eccociiiiiiii ... ciao mati ... piacere sono piso .. come va?
FINALMENTEEEEEEEEEEOriginariamente Scritto da pisolina
mi sembriamo un po pochine per il momento ma so che presto saremo numerose....Originariamente Scritto da Matilde-
... sto po mi pare interessante come argomento
![]()
![]()
ohhhhhhhhhhhh.
ho chiuso ufficialmente l'altro post
ehehehehhe
e poi Vanity meritava un nuovo 3D...l'abbiamo fatto per tutte e per lei no???![]()
si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da Matilde-
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piacere Barbamamma (senza accento)Originariamente Scritto da pisolina
![]()
si che antipatiche non ci avevo pensato.. spero ci possa perdonare... ma spero che torni presto perchè rischia che andiamo troppo oltre... secondo te se continuamo di questo passo in quante ora arriviamo a 100 pagine...Originariamente Scritto da Matilde-
![]()
:
![]()
piacere maga panciona con tanta panzaOriginariamente Scritto da Matilde-
![]()
... però la licenza poetica dell accento potevi prendertela .. io mi sono presa la licenza di inventare il nome della moglie del mago pancione
![]()
.....diciamo che per le 18 dovremmo esserci
![]()
E vai!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!![]()
Mi sento già incicognata![]()
Originariamente Scritto da liala
capperi così veloce non c era mai riuscita nessuna... vai matiiiiiiiiiiiiiii
...
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwOriginariamente Scritto da liala
beh...magari il tuo compagno è li accanto a te e ...ehm
NON SEI ANCHE TU IN ZONA HOT??????
giusto perchè non voglio farti perdere la scommessa mi ci metto d impegnoOriginariamente Scritto da Matilde-
...
p.s. liala scusa non vorrai essere l unica a non avere un bel nick nuovo di zecca.. su su pensaci che abbiamo ancora 99 pagine da scrivere e solo 20 minuti per farlo![]()
Piacere !!!!!!!! Io sono la capocciona del gruppo![]()
Quella che tenta di acchiappare la cika senza TB, senza stick, senza fertility, seeeeeeeeeee![]()
Però gli "ingredienti base " ce li ho e li uso ogni volta![]()
![]()
![]()
Ragazze!
Ciao, ma quanto avete scritto!!
Sono tornata giusto in tempo x vedervi traslocare....
piacere io sono Barbamamma quella che ha,Originariamente Scritto da liala
mi pare 7 figli
ci vorresti parlare di questi "ingredienti base" ... allora farina ce l ho .. acqua si... sale si... cosa mi mancaOriginariamente Scritto da liala
![]()
Originariamente Scritto da Matilde-
bellissimi e coloratissimi ....
ciao deepo bentrovata in questo post.. a te cambiarti il nick da subito mi pare proprio troppo .. giusto![]()
Barbottina la scienziata, Barbaforte il forzuto, Barbablù l'astronomo, Barbabarba il pittore,Barbabellala vezzosa, Barbalalla la musicista, Barbazoo l'amante degli animali
questi sono i nomi dei miei 7 figli ...avuti con Barbapapà
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||