Originariamente Scritto da Matilde-
Faccio finta di non aver letto![]()
![]()
PIIIIISOOOOOOOOOOOOO OOOO????!!!!!!!!
Dove seiiiiiiiiiiiiiiiii
Non dirmi che stai lavorando?????
![]()
Faccio finta di non aver letto![]()
![]()
... e questa cos'è un'altra novità tipo i punti e i quadratini verdi ??????Originariamente Scritto da deepo
![]()
quando vedi solo la dxOriginariamente Scritto da deepo
![]()
ciao saraaa....Originariamente Scritto da sara27
forza che sei quasi alla fine![]()
Matilde, oggi siamo sole solette a bighellonare...da queste parti
le altre tutte a lavorare !
Pure Piso.... mi preoccupa ...![]()
SEnti la DX per quanti giorni rimane netta e ben visibile ?
1 o 2 giorni ?
Consecutivi ?
già...piso preoccupa anche a meOriginariamente Scritto da liala
![]()
Piso si starà preparando per l'appuntamento di domani![]()
ciao care,
come va? ma lavoriamo in poche qui eh eh!!!
stasera uscite? io no, mi faccio la festa a casa con il mio maritino adorato, finalmente stasera, dopo una settimana di ciclo![]()
![]()
![]()
se poi se ne spunta consi fanno pazzie
![]()
Eccomiiiiiiii!!!!!!! !!
Ho campo libero finoooo diciamo...verso le 16 credo!!!![]()
![]()
Ciao sara. Si finalmente sono riuscita ad entrare anch'io........grazi e al tuo preziossissimo aiutoTi ho scritto qui anche ieri ma forse non hai letto i messaggi, mi dispiace per quello che ti è accaduto e per la domanda indiscreta che ti ho fatto ma non lo sapevo visto che ho letto le discussioni vostre sino ad agosto. Ci sono rimasta di m............ non è giusto cavolo
. Domani parto per un ritiro spirituale, ti prometto che pregherò tantissimo per tutte voi affinchè la " pennuta distratta " si ricordi la strada per raggiungere tutte noi. Approposito dopo quanto tempo bisogna iniziare a consultare gli stik ? ho avuto l'ovulazione intorno al 2/3 marzo. Precisamente di dove sei? io della provincia di BN. Baci
ciao maril,
anche io stasera me ne sto a casuccia con l'amore mio, solo una volta sono andata a mangiare fuori x la festa delle donne ...
Poi, vuoi mettere, che stasera hai anche da fare ????![]()
Boh...però ho visto che i nostri precedenti 3D, nella pagina iniziale, erano contrassegnati con una busta rossa e la legenda sotto diceva "con messaggi caldi"....Originariamente Scritto da liala
![]()
Il nostro invece è ancora bianco.... forse è qualcuno di esterno che lo determina
Bisognerebbe chiedere a Lady: è lei l'esperta!!!![]()
Anche io sto a casa...... ma credo che lui vada in palestra!!!!![]()
Be'.... che si tenga in forma...che fra qualche giorno....![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Piso dove sarà????![]()
Io non esco proprio ....![]()
uscire stasera è pericoloso.....![]()
troppe donne affamate in giro![]()
![]()
oggi la stanno spremendo bene bene probabilmente
anch'io non so quanta tregua mi sarà concessa, ma finchè posso sto in giro
deepo, lo stick puoi rifarlo tanquillamente dopo domani, tanto la dx di solito preannuncia l'ovulazione di 24/48 ore quindi non perderesti occasioni
e tu che rischio corri?![]()
il rischio di vergognarmi del genere femminileOriginariamente Scritto da maril76
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||