a dopo vado pure io .... magari ci vediamo nella sua casetta.. deepoooooooooooooooo ooooooooooooooooooo
....
![]()
Ragazze, stacco per un po', a dopo
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
a dopo vado pure io .... magari ci vediamo nella sua casetta.. deepoooooooooooooooo ooooooooooooooooooo
....
![]()
eccomi! Sicura la faccinna arrabbiata?
esco per alcuni giretti e naturalmente
CAFFEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE
Deepo ti porto una colazione "continentale"...... oggi la meriti
allora porto brioche... pane e marmellata... nutella (non c'entra ma ci sta).... spremuta d'arancia.... capuccino (o caffè)
per le altre vi porto solo il caffè...tra ginecologi e deepo....rischio la bancarotta![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Originariamente Scritto da deepo
si ... visto che con le buone nn otteniamo risultatiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii![]()
vada solo per il caffè...ma da litro![]()
buongiorno, deppo![]()
![]()
![]()
mi dispiace, ci credevo davvero stavolta
ma a che po sei? magari ci sono ancora speranze
io brioche marmellata ... e caffè grazie.. deepooooo .. scappooooooooooooooo o
![]()
http://www.sanihelp.it/forum/showthr...207#post724207
ci vediamo fra 5 min!![]()
Salve,
mi sento un pò fuori posto in mezzo a tanti aspiranti genitori. In breve, vi dico come vivo questa cosa.
Nonostante con i bambini vada d'accordo, ad un mese dai 35 anni il desiderio di un figlio per me è lontano. Ho fatto sacrifici per laurearmi, il mercato del lavoro non sa che farsene di me, da 4 mesi sono disoccupata e stufa di ricercarmi l'ennesimo dei lavori umili che mi hanno fatto guadagnare qualcosa negli ultimi 5 anni. Avere un figlio senza un mestiere a cui tornare dopo vuol dire restare in casa per sempre e io divento matta alla sola idea perché in me c'è posto per molte cose e un bambino sarebbe la più importante ma non la sola. Per me una vita solo per lui sarebbe improponibile. Viviamo lontani dai familiari, io e mio marito, senza aiuti, mia madre è morta e lui è professionista e torna la sera alle 20,00, un'ora in cui è troppo tardi per tutto, desideroso solo del divano e poi del letto. Tutto ricadrebbe su di me e non me la sento. Tra questo e la rabbia di non avere ancora un posto in società ho sviluppato un blocco verso il figlio. Una laurea in lettere, un attestato di didattica di italiano per stranieri e una vita ancora da costruire, col fegato che mi si rode. E intanto gli anni passano.
Voialtri come ve la siete ragionata? Mi farebbe bene sentire qualche parere perché sono combattuta e soffro. Oggi, anche volendo, ho pure una candidosi sistemica da curare e quelle sono cose lunghe.
Chi vuole mi dica qualcosa. Anticipatamente ringrazio.
ciao federischia non sentirti fuori posto .. noi siamo arrivate al pensiero che questo momento sarebbe per noi giusto avere un figlio dopo aver ragionato e realizzato che in questo momento sarebbe la cosa giusta .. se arriva... se non arriva dopo avere "digerito" la delusione penseremo a tanti altri modi per realizzare la nostra vita.
sai per il lavoro capisco benissimo sia un problema e ora ti spaventa non averlo e il pensiero di non potere mai averlo .. pensa che io sto fuori casa dalle 8 del mattino alle 9 di mese ... pensa come sarebbe avere un figlio ma sono convinta che dopo che arriva tutto si sistema e magari riuscirò ad organizzarmi come fa tanta gente ...
il fatto che tuo marito ora abbia voglia solo di divano e poi letto potrebbe cambiare con l arrivo di un figlio ...
i miei genitori poi ci hanno tirato su a centinaia di km dai loro parenti (a volte è una fortuna)
pure tu magari trovi un lavoro e non vedi l ora di avere un figlio per prenderti un po di vacanza... alla fine a parte gli scherzi tutto è molto soggettivo ... non saresti l unica a non desiderare un figlio ... quindi nn ti devi nè sentire in colpa nè sentire fuori luogo .. una persona normale che ha esigenze diverse in quanto "entità" singola...
se ti va di venire a farti 4 chiacchere anche se non cerchi la cicogna.. o magari ti facciamo venire la voglia... seguici nell altro 3d ...
http://www.sanihelp.it/forum/showthr...=20699&page=84 (Meglio una CICOGNA oggi che un UOVO domani (2))
a presto![]()
Grazie Pisolina, andrò a vedere questo 3D e qualche volta ci entrerò, magari se mi dici il nome così non mi confondo... Avrò sicuramente tante domande da fare. Grazie Piso, un bacino.
ciao belle donne!!!![]()
ci trovi qui http://www.sanihelp.it/forum/showthr...=20699&page=92 (Meglio una CICOGNA oggi che un UOVO domani (2))Originariamente Scritto da federischia
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||