deepo nn ha ancora detto nulla vero???? o sono io che dal sonno nn leggo ancora![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
deepo nn ha ancora detto nulla vero???? o sono io che dal sonno nn leggo ancora![]()
Ha la visita questa stera, a quanto ho capito
Buongiorno Pepper!!Tutte scappate a lavorare?![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
io vorrei scappare da altra parte, ma non si puo'
Ciao Ladyyyyy
Peper
e tutte quelle che non ho incontrato prima.... compreso BG(starà piangendo al bar sullo scontrino del conto ?) .
Mangiano 'ste ragazze .....
![]()
Vietato Volare Basso
Uffiiiiiii!!!!!! Ho il computer che si impalla stamattina!! Sarà il mio nervosismo che lo ha contagiato....
Sì, ho la visita questa sera che - dovrebbe- confermare il tutto e darmi tutte le info....
Ciao Pepper, Lady, Bg...e grazie per la colazione![]()
A dopo.....![]()
tutti al lavoro oggi????![]()
deepo?...che fine ha fatto?![]()
deeoooooooooooo devi riposareeeeeeeeeeeee![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ho evocato anche deepo...
mi faccio quasi paura![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ufffffffffff ecchime!!!! Dopo un'impegno seguito da un impegno seguito da un impegno... Beh, avete capito!
Deepo,Maticome state?
ciao peperrrrrrrrr....
deepo anche il mio si impalla![]()
ciaooo ladyyyyyyyy
beh...mal di testa...cervicale che picchia.....stomaco sottosopra.......... .
a parte questo bene![]()
x le belle di casa liala, deepo, matilde![]()
![]()
Perchè devi dire a tutti che sono brutta?!?!?!
Mati, sei messa bene, vedo!!A parte gli scherzi... Vediamo se così
![]()
![]()
un po' ti passa!
![]()
Ciao Matilde, proveresti ad evocare Pao ? Vorrei darle un salutino![]()
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
perchè tu (lady) sei a caccia di cicogna????tu nn sei proprio di casa...come me
bella ok...ma nn di casa![]()
paoooooooooooooooooo ooo
paoooooooooooooooooo oooo
ps. liala oggi pao non si connette... non è a casina![]()
grazie ladyyyyy![]()
![]()
.....
...
...
...
ciao lialaaaaaaaa ... pao è dalla mamma in giro per uffici vi saluta tutte![]()
nn ricordo se vi ho dettoche pure piera/nonmollare vi saluta tanto ...
deepoooooooooooooomm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmm![]()
eccomi, ci sono anch'io....bella come sempre![]()