Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
chissà come mai dicono che noi donne siamo permalose... stranooooooooooooooo oooooo ...
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
PERMALOSE? noi? ma no dai è che.... abbiamo troppo spesso a che fare con giorni "particolari"e vorremmo, almeno per 9 mesi dimenticarceli
sento te queste
beh ronf ronf...se proprio vuoi far cantare la carta![]()
ma in quei mesi non ti dice niente nessuno però![]()
una buona giornata a chi va a negozi ... beata te
io vado a fare piccolo riposino e poi via di colloqui di lavoro![]()
Tornata dalla pappa!!!Sono la prima???
a tutte (Prima vi stavo rispondendo e mi hanno rapito
)
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Seconda tornata dalla pappa![]()
Vietato Volare Basso
Liala, primo o poi ci incontriamo si!!!![]()
ciaooooooo belle bimbe!!!
Forse il computer ora è a posto...sperèm. ..
Piso vai a fare shopping!!voglio venire anche iooooooooooooommmmmm mmmm
Un bacino a tutte![]()
Confermo comunque che l'ormone non scherza...soprattutt o sta provocando movimenti di stomaco-pancia a dir poco assurdi...![]()
rieccomiiiii
hosulla scrivania
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
tutti caduti???
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
eccomiiiii
Che @@ sto computer oggi!![]()
Basta, voglio andare a casa
![]()
Ieri ne ho sentita una bella in tv: hanno intervistato Giuliacci, quello delle previsioni che ha lanciato la moda del saluto "con la mossa" con la testa...su canale 5..presente?