e poi......massaggiand osi il collo...ha concluso: "sa...è l'età....mi fa male la CERVICE"
Forse.....non ha ben presente la differenza tra cervicale e cervice....chissà se ha figli........avr 4; avuto dei problemi se no..
![]()
![]()
Bè....gli hanno chiesto come mai non si vedeva più tanto la famosa "mossa" del buonasera.....
Lui...per scherzare...ha risposto "ma nooooo...la faccio ancora...è che ...con l'età..ho qualche problema al collo"....
e poi......massaggiand osi il collo...ha concluso: "sa...è l'età....mi fa male la CERVICE"
Forse.....non ha ben presente la differenza tra cervicale e cervice....chissà se ha figli........avr 4; avuto dei problemi se no..
![]()
![]()
eccomi qui ... mamma ragazze che caldo... che vento ...e che roba pessima che vedo in giro.... comunque non ho preso nulla e ora mi va male la cervicale in compenso ... a proposito dell argomento qui sopra trattato...
deepo a che ora vai dal medico?
l'appuntamento è alle 18.40 ...uscirò dal lavoro all'ora solita...
Sicura che sia cervicale e non cervice?![]()
![]()
SONO AUMENTATA!![]()
Originariamente Scritto da deepo
spero .... stai a vedere che di tutte le eco .. radiografie etc che mi hanno fatto mi hanno guardata dal lato sbagliato
![]()
ti ho detto smetti di saltareeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da deepo
![]()
Pisooooooooooooo
Deepooooooooooo
![]()
Perchè Deepo devi smettere di saltare??
Ahhhhhh forse per la lenticchia???
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ciao ladynaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da lady85
yes per la lenticchia ... i movimenti bruschi nn sarebbero molto indicati ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma ti pare il modo di portare rispetto alle vecchie zieeeeeeeeeeeeeeeeee eee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pisolina
![]()
E va beeeeneeee...... non lo faccio piuų
![]()
osps...volevo dire
![]()
Ragazze, mi fate sbellicare
Piso, ma se salta inizia a cullarla!! E poi.. Lo/a prepara alle montagne russe, gli ottovolanti... No??![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
![]()
Sto saltando di qua e di là.....nel forum intendo......
che poi zia piso mi picchia!
Zia Pisooooooooo....ma sembra il nome di una vecchia zia.......
no
non va bene zia.......ci vuole un altro appellativo
![]()
Ohhh--ooohhh... pikkola Piso....
No.....neanche così...
... ...Originariamente Scritto da deepo
![]()
...
Originariamente Scritto da lady85
... e io che pensavo mi facesse un bimbo serio sta gemella ceh mi ero trovata
![]()
...
.....
![]()
Un bimbo serio.....IOOO!!!!
piano con gli insulti ragazza!
Ti vedo perplimuta....perpli nta.....perplessa... ..Originariamente Scritto da pisolina
![]()
menomaleeeeeeeee ... mi hai fatto prendere un colpoOriginariamente Scritto da deepo
..
.. attendo con ansia il mio appellativo ....
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicitā su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||