ciao lialaaaaaaaaaaaaa a domaniiiiiiiiiiiii![]()
Pagina 90: ma se cambiassimo thread?
io sarei per fare come nel forum delle diete: un gruppo nuovo ogni lunedi, almeno ci orientiamo meglio..che ne pensate?
ciao lialaaaaaaaaaaaaa a domaniiiiiiiiiiiii![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
paoooooooooooooooooo![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
siiiiiiiiiiiiii... pure secondo me dobbiamo cambiare 3d... vediamo di dare una botta di c.... ehm... una svolta a sto 3d ..Originariamente Scritto da paopao
...
ciau paooooooooooooo .... hai letto di piera?...tu avevi le pass sue di FF ...nn me le ritrovo piu'... ..sicuramente el ho cancellate...
..
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Matiiii!
ragazze ho appena saputo di una amica di internet che ha perso i 2 gemelli monosacco amniotico alla 14ma
le dicevano che le gravidanze gemellari sono a rischio, ma io non pensavo che potesse succedere così presto..
e se lo cambiassimo ... ora in questo momento...domani accogliamo tutte nella nuova casetta... ragazzeeeeeeeeeeee ... che diteeeee?...
Si ho letto di Piera!! mi chiedevo sempre che fine avesse fatto. Le psw ce l'ho ma in ufficio
forse ci passo giovedi a portare il certificato..non so se riesco a connettermi..
si Mati, io ci sto:
"Cercasi pennuto cicognuto da spennare."
pao ... capperi ...... senti .... ci vuole una botta di vita... cambiamooooooooooo ... lo apri tu per favore e ci porti tanta fortunella
![]()
![]()
![]()
per me va bene...fate vobisOriginariamente Scritto da paopao
![]()
Piso, ti viene in mente un titolo più simpatico?
no no ... va benissimo il tuo .. e voglio che lo apra tu... oggi non mi vengono titoli molto simpatici ad essere sincera... anziiiiiiiiiiiiiiiii iiiOriginariamente Scritto da paopao
vai tesorinaaaaaaaaaaa ...![]()
apro e rimetto il link dopo fatto
Signore e signori, si chiude:
la storia continua qui
http://www.sanihelp.it/forum/showthr...612#post751612
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||