azz che precissioneeeeeeeeOriginariamente Scritto da deepo
...
![]()
Mangiata...prima sbucciata...prima ancora lavata![]()
azz che precissioneeeeeeeeOriginariamente Scritto da deepo
...
![]()
Ragazze inizio a salutare anche io...che alle sei spaccate leverò le tende....
![]()
Però.....Originariamente Scritto da pisolina
mi è caduta in una palla di pelo di gatto.....sarà grave..
![]()
![]()
![]()
Vadooooooooooooooooo oooooooommmmmmmmmmmm m
![]()
A domani
(sono tesissima..)
ciaooooooooooooo...Originariamente Scritto da deepo
... fai da brava... di al tuo gine di fare una bella foto e facci sapereeeeeee ... siamo in attesa
![]()
...
noooooooooooooo .. l importante che il gatto abbia almeno 10 anni sia femmina e mamma di almeno 13 cuccioliOriginariamente Scritto da deepo
![]()
rieccomi a voi.... presi stick...bioarginina. ..e traverse per shoney
la famiglia è servita
Originariamente Scritto da pisolina
castrato obeso di 5 anni va bene lo stesso??
Ciiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaooooooooooooo ooooooooooooooooommm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm![]()
![]()
Originariamente Scritto da maril76
capperi che efficenzaaaaaaaaaaaa a
![]()
![]()
deepooooooooommmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmm![]()
Ciao Maril
A domani
proprio castrato non sarebbe adattoOriginariamente Scritto da deepo
..
![]()
![]()
ciaooooooo deeeeeepoooooooooooo oooo
stai tranquillaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ciao deepo a domani
dovevi vedere quanto era efficiente la cassa mentre mi battevano lo scontrinoOriginariamente Scritto da pisolina
me lo posso immaginare ... la mia va a lettura di codice a barre .. più veloce della luce...
![]()
ma provate ad immaginarvi i nostri farmacisti alle Maldive con i NOSTRI SOLDI![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Originariamente Scritto da Matilde-
con l amante ...... al sole ... felici .. spensierati ....
vuoi vedere che tornano tutti incintiiiiiiiiiiiiii iiiii
![]()
mamma mia, questa terapia ci ha veramente affondati e il tragico è che non abbiamo ancora concluso niente
rimane questo mese
ommmmmmmmmmmmmmmmmmm ... altrimenti pure tu maldive col farmacistaOriginariamente Scritto da maril76
![]()
![]()
![]()
anch'io salutoooooooooo
a domaniiiiiiiiiii...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||