Questa discussione dal titolo Cercasi Pennuto Cicognuto....da spennare è all'interno del forum Rimanere incinte; Mariiiil, Mati dove sieeeeteeeeeeeee....
ok..ok calma..... sono sola oggi..... abbandonta a me stessa.... però devo fare anche ...
-
Mariiiil, Mati dove sieeeeteeeeeeeee....
ok..ok
calma..... sono sola oggi..... abbandonta a me stessa.... però devo fare anche delle cose... come organizzarsi???? 
Considerato che stanotte ho dormito 5 ore... e che al momento avrei voglia di dormire/vomitare sul computer??
Qualcuna ha suggerimenti???? 
-
Miiiiiiii!!!!!!
Ma siete tremende sti giorni!!!!!!!
Tutte fuori...... tutte a lavorare...
-
-
-

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiischiooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
vediamo se funziona.......
Sì, sì....dicevo sola in ufficio....una mina vagante considerata la -poca- voglia di lavorare di oggi....
-
Eccone un'altra!!!! Ciao Maril
-
ciaooooooooooo Matilde 
Deepo devo assolutamente fare un paio di cose e torno...
Vietato Volare Basso
-
io stanotte ho dormito bene finalmente.....
ma ho preso una pastiglina di erbe...
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-

Ciao Mati!!!!! Cavolo sto fischietto è meglio di quello ad ultrasuono x cani!!

Ora manca ancora Piso... (e Lady e bg)
Mati.....
una pastiglina di "erba"???????
-
si...magnesio e altre erbe che aiutano a rilassarsi
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
ragazze ... esco...a dopooooooooooooooooo ooooooo
-

Originariamente Scritto da
Matilde-
si...magnesio e altre erbe che aiutano a rilassarsi
aaaaaahhhhhhh!!! Ok!!!! 
Ciao Mati a dopo allora
-
Mi E' Impazzito Il Telefono!!!!!!!!!!!! !!!!!
-
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiischiiiiiiiii iioooooooooooooooooo oooooooooooooooooo!! !!!!!!
:d :d :d
-
-

Originariamente Scritto da
liala

eccomi vado al bar e torno....
punt....punt...
Porto DOLCI x tutte

con moderazione pero'

sto fischietto funziona sul serio..... dovrò brevettarlo!!!!! 
Liala per me solo spremuta d'arancia...e senza zucchero aggiunto!!!!
Meglio non esagerare oggi
-
...spremuta a destinazione.....
Vietato Volare Basso
-
'azie!!
BBOna spremuta
però adesso avrei famina....
-
rieccomiiii 
ancora per poco tra poco volo in piscina
-
Buon pranzo a tutte 
ci vediamo nel pomeriggio
Vietato Volare Basso
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum