Questa discussione dal titolo Cercasi Pennuto Cicognuto....da spennare è all'interno del forum Rimanere incinte; buon pranzo amiche a dopooooooooooooooooo ooommmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ...
-
buon pranzo amiche a dopooooooooooooooooo ooommmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmm
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Ragazzeeeeeeeeeeeeee e

Vi sono mancata??? La connessione e il pc oggi non mi permettono di leggere gli arretrati come al solito.. Come state??
Io sono a casa,oggi...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
Ohyyyyyyyy almeno queste 5 pagine le ho lette, quindi...
Grazie a tutte degli auguriiiiiiiiiii
-
-
Ciao Ladyyyyyy!!!
eravamo preoccupate... che è successo, non sei stata bene?
Liala bentornata 
Ehi!!!!
ma sei aumentata di nuovooooo!!!
-
-
oh! spero nulla di grave.....
no...bè...non dev'essere una cosa leggerissima se ti ha dato una settimana 
Bè..non m'impiccio 
Comunque bentornata..l'import ante è che tu sia riuscita a passare per un saluto...qui e in family ci chiedevamo tutti dove fossi finita
-

Originariamente Scritto da
pisolina
buon pranzo amiche a dopooooooooooooooooo ooommmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmm

Pissoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooommmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmm
hai posta
-
Lady , mi raccomando riprenditi bene 
Ho visto che ho aggiunto un quadratino verde in più. 
Deepo, oggi ho comprato i fiocchi d'avena, invece che il germe di grano (l'ho preso per quasi 1 anno!).
Ma a cosa fanno bene i fiocchi d'avena ?
Vietato Volare Basso
-

liala
Deepo, oggi ho comprato i fiocchi d'avena, invece che il germe di grano (l'ho preso per quasi 1 anno!).

Liala che domande difficili.... e che ne so io??? 
No, aspetta....allora... dunque...sì...ce l'ho sulla bunta della lingua.......boh.... .. devi chiederlo a Mati, è lei l'esperta in queste cose 
Comunque.....mi pare per il fatto che non ci sono zuccheri aggiunti(a differenza dei cereali) e poi credo diano un apporto proteico differente...
-
ah! allora non solo io non ho dormito stanotte!
a saperlo ci davamo appuntamento qui 
Pisooooooooooooooooo oooo
-
l'avena ha tanti omega..6..??..
insomma grassi buoni, tipo quelli del pesce.
-
Deepo ti sei pesata a test positivo?
I gine in genere consigliano di non prendere peso i primi 3 mesi.
Io sono dimagrita di un chilo da quando ho tolto zucchero, gelati..
...dolci

sono a +4 chili da dicembre
Però appena mi alleggerisco mangio una saint-honore intera
-
Paooooooo!!!! 
io stanotte sognato prelievi e...andata in crisi perchè non avevo il contenitore x le urine
così...con già il numerino in mano...correvo alla disperata ricerca di una farmacia x recuperarlo...dove volevano appiopparmi un contenitore x sapone liquido.... 
Alla fine...stremata....m i son svegliata ed ho realizzato che il contenitore era al sicuro sul mobiletto in bagno ed avevo sognato... 
Ma che sudata...
-

deepo
oh! spero nulla di grave.....

no...bè...non dev'essere una cosa leggerissima se ti ha dato una settimana

Bè..non m'impiccio
Comunque bentornata..l'import ante è che tu sia riuscita a passare per un saluto...qui e in family ci chiedevamo tutti dove fossi finita

Ho letto, che care!!
Non preoccuparti, non t'impicci
Ci mancherebbe... 
Stamattina fatto + di un'ora di coda dal medico per sentirmi dire quello che già so... Troppo nervoso 

liala
Speriamo, Liala, in una settimana di relax dovrei riuscirci, spero!
-

paopao
Deepo ti sei pesata a test positivo?
I gine in genere consigliano di non prendere peso i primi 3 mesi.
Io sono dimagrita di un chilo da quando ho tolto zucchero, gelati..

...dolci

sono a +4 chili da dicembre
Però appena mi alleggerisco mangio una saint-honore intera

il gine mi ha fatto pesare alla visita...io continuo a pesarmi e la bilancia di casa segna sempre lo stesso....
Anzi....pensavo di dover già crescere..
meno male
-
no, no, tranquilla; non si cresce di peso..di tette al limite..e anche di cellulite purtroppo, ma non di peso
-
Ma Pao....sei aumentata solo 4 kili??? Ma non è poco?
Non sei al 6°?
Io sapevo che il minimo (fisiologico dato da peso bimbo-placenta ecc. ) è sui 9 Kg
-
-
Lady il miglior modo per non stressarsi e buttare fuori tutti i sentimenti buoni e cattivi senza reprimerli.
Me lo insegno un gastrenterologo che toccandomi lapancia disse che mi tenevo tutto dentro. Non è che si impara in un giorno, però già cominciare a provarci aiuta
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum