Questa discussione dal titolo Cercasi Pennuto Cicognuto....da spennare è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da paopao
no, no, tranquilla; non si cresce di peso..di tette al limite..e anche di ...
-
-
secodno l'ultimo dottore va bene ingrassare di 7 chili in tutto.
Certo che se una parte sottopeso 7 chili sono pochi. IO avevo 2,3 chili di riserva sparsi 
Una mia amica poliabortiva come me è già in panico perchè è dimagrita di un chilo.
Io finchè vedo che dalle eco la triglietta è delle misure giuste non mi preoccupo
-

Originariamente Scritto da
liala
io ero ingrassata già al primo mese

confessa, cosa mangiavi?
-
-

paopao
secodno l'ultimo dottore va bene ingrassare di 7 chili in tutto.
Certo che se una parte sottopeso 7 chili sono pochi. IO avevo 2,3 chili di riserva sparsi

Una mia amica poliabortiva come me è già in panico perchè è dimagrita di un chilo.
Io finchè vedo che dalle eco la triglietta è delle misure giuste non mi preoccupo

bè, sì, l'importante è che la triglia sia "a misura" , poi meno ingrassi e meglio è a mio parere
-
Avete letto la maiiiilllll!!?????
oh...mi sa che però qualcuna non riesce a vedere le immagini....
mi manca Pao!!!
-

paopao
Lady il miglior modo per non stressarsi e buttare fuori tutti i sentimenti buoni e cattivi senza reprimerli.
Me lo insegno un gastrenterologo che toccandomi lapancia disse che mi tenevo tutto dentro. Non è che si impara in un giorno, però già cominciare a provarci aiuta

Ciao Paoooooooo 
Lo so, ma è tutt'altro che facile... 
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
-

lady85
Ciao Paoooooooo

Lo so, ma è tutt'altro che facile...

altrimenti ti segni ad un bel corso di kick-boxing e immagini di prendere a calci e pugni a turno: il capoufficio, la collega str..a, l'ex maleducato ecc.ecc.
Ti assicuro che è moooolto terapeutico
-
Paoooooooooooooooooo ooo
mp
-

paopao
altrimenti ti segni ad un bel corso di kick-boxing e immagini di prendere a calci e pugni a turno: il capoufficio, la collega str..a, l'ex maleducato ecc.ecc.
Ti assicuro che è moooolto terapeutico

Era per quello che mi ero iscritta in palestra, ma... Che poi ho visto che è la stessa dove va il mio ex
-
ragione in più per andarci: i problemi è giusto che se li faccia lui mica tu nooo?
non è giusto dargli pure quella soddisfazione
-
care ragassuole, vado giù a mangiare un chewin-gum...pensare che mi farei fuori una tavoletta di cioccolata bianca se potessi 
a dopoooo
-
Hai ragione Pao... Infatti vado e me ne frego, ma non mi è molto utile per sfogarmi... Boh... Non so che fare
-
rieccomiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Avena T
Tonico stimolante, sedativa, utilizzata nelle sindromi depressive, anti astenica, combatte stanchezza psichica e muscolare, indicata nei disturbi del sonno e nei casi in cui vi sia calo del desiderio sessuale, ricca di minerali in particolare Fosforo, Magnesio; l'Avena ha proprietà ricostituente, notoriamente raccomandata negli stati post convalescenza, coadiuva l'aumento del desiderio sessuale maschile dal conseguente aumento del testosterone. Aumenta le capacità fisiche e intellettive facilitando il recupero dalla stanchezza.

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Ciao Pisooooooooooooo
sono tornata anche ioooooooooo 
Appena letto
poi rispondo
Ma la foto del coccodrillo l'avete vista?????

-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum