si riparte da 1
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
si riparte da 1
e io sono la numero dueeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee ...![]()
![]()
.. allora ragazze chi siete cosa volete ...cosa portate
...
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
IO IO io sono in attesa di attendere![]()
per carità, ma che dici...
il collega era al pc, ma io intanto mi son dovuta mettere a lavorare
è sembrato lo sbarco dei mille. ho veduto 4 cellulari e 1 autoradio... a momenti glielo montavo pure
ora sembra più calmo
piso hai posta
eccomiiiii...
ufffff non mi faceva scrivereeeeeeeeeeeee ee![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
vadoooooooooooo... montaggio autoradio... alla mia amica serviva un tecnico hai impegni dopo le 20
..
allora vediamo se questo 3d porta bene....
sennò potremmo rapire paopino (appena nasce) così lasciamo a pao tutta la parte dolorosa...e noi ci prendiamo il resto
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ahahah! Paopino vi spetta di diritto
diciamo a Piso i cambi pannolini e a Mati le poppate notturne.
Che mamma meravigliosa che sono![]()
oddio! tutto questo ottimismo non è da me :scared:
aspettate che ripenso a qualche evento tragico per tornare normale............. ....fatto![]()
Mati, mi ha scritto sulla zona una ragazza (su cub) dicendomi che per la sua esperienza i fiocchi in genere fanno salire la glicemia più in fretta delle fette integrali..che ne pensi?
bene...vado a cercare pao......
a domaniiiiiiiiiiiiiii iiiii
![]()
![]()
secondo me intendeva i fiocchi di cereali e mais..lì mettono pure lo zucchero o il malto..mumble..doman i le riscrivo![]()