io liala prima della pillola (cioè + di vent'anni fa) avevo cicli lunghissimi
con la pillola avevo cicli di 4/5 gg
smessa la pillola, da 2 anni a questa parte ho cicli di 3 gg ...
il gine mi ha detto che è normale![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
io liala prima della pillola (cioè + di vent'anni fa) avevo cicli lunghissimi
con la pillola avevo cicli di 4/5 gg
smessa la pillola, da 2 anni a questa parte ho cicli di 3 gg ...
il gine mi ha detto che è normale![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
![]()
E' scoppiata la bomba ... ho un'amica matta![]()
![]()
Mi ha scritto una mail piena di sogghigni e faccine che ridono![]()
Bene
qui nel frattempo, è uscito un po' di sole...speriamo che non fa finta![]()
Vietato Volare Basso
...
qui continua a piovere a dirotto...se continua così per tornare a casa mi ci vorrà una barca!!![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
qui mancava che passasse l'arca con noè!
che diluvio, e che freddo
che volevo dire? ah! già
Liala io un controllo ormonale lo ripeterei.
Almeno l'fsh per vedere la riserva ovarica..
NEgli ultimi anni pure a me il ciclo si è accorciato molto..forse è perchè alcuni cicli non sono ovulatori ..??...
ma è solo un idea mia, non saprei perchè altrimenti..
io sono colta da un attacco di pigrizia acuta, credo che me ne tornerò a poltrire sull'amaca
meno male che cipensate voi a far salire il PIL![]()
Ciao Pao
Bentornata
senti, maaa...tu avendo più di 35 anni hai fatto direttamente l'amnio??
![]()
se non ripasso dopo ci leggiamo domani!
Deepo si, ho fatto l'amnio ma è una storia lunga..
è che la scorsa gravidanza la cretina di gine poichè avevo abortito (era morto nella pancia) mi ha detto: sicuramente era down vista la sua età (avevo 40 anni)
mentre invece da un esame che avevo fatto qualche settimana priam (la tn per intenderci) mi avevano detto che sicuramnete era sano perchè si muoveva come un grillo e quando nono sono sani si muovono poco...
così questa volta mi sono detta: cavoli! voglio sapere se le cose vanno male se dipendeva da un embrione scamuffo.
E così ho fatto l'amnio, anche se forse non avrei abortito in caso di malformazione..credo .
ora vado. leggo tutto domani
ciao Deepo!!
ciaooo paoooooooooooooooooo ooooooo
uovo scamuffo per me questo mese...![]()
Ciao Pao, al limite ti mando un mp o una mail, così mi rispondi domani con calma.
Un baciotto![]()
Pao neanche il tempo di salutarti ...
va bè se incontri la cretina che ha fatto quella diagnosiuno sgambetto è anche da parte mia.
Vietato Volare Basso
Mati non ti angustiare:
1) non è detto detto, perchè un rialzo nei tre gg dopo c'è comunque stato
2) è vero che un piccolo rialzo può denotare uovo scamuffo, ma non è detta l'ultima parola...
cerca di stare tranquilla![]()