... a proposito .... ieri ho saputo che una mia amica di infanzia...40 anni li compie a luglio... è incinta di un paio di mesi
ovviamnete primo figlio![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
... a proposito .... ieri ho saputo che una mia amica di infanzia...40 anni li compie a luglio... è incinta di un paio di mesi
ovviamnete primo figlio![]()
Vietato Volare Basso
Matilde
quanto vorrei essere smentita proprio questo mese.
Come fai già a essere sicura che è uovo scamuffo ?
Non si puo' dire nulla, non ti crucciare fin d'ora e incrociamoci e aspettiamo : lo so che non è facile, ma possiamo solo aspettare![]()
Vietato Volare Basso
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
io su fertility ne ho letti a chili ... ed erano anche su e giù ... ma alla fine erano grafici di incicognite .... e poi....
Vietato Volare Basso
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
...ho letto di tante ragazze che INCREDULE proprio per il grafico che avevano , tuttavia erano INCINTE ....
Ovvio che non voglio far illudere nè illudermi nessuno... pero' SONO COSE ACCADUTE
Vietato Volare Basso
ciao ciao, casetta nuova? ho finito ora di leggere l'arretrato
.... ma scrivete in stenografia e poi il pc traduce?
Ragazze fidatevi..... non ho pensieri negativi
sono abituata ad analizzare le cose...
infatti prenderò la TB altri 2 gg (di questo ne avevo già parlato a piso la scorsa settimana) e poi stop fino all'arrivo del ciclo...proprio per evitare pensieri negativi![]()
pisooooooooooooci sei mancata , dove sei ?
domani torna
![]()
Vietato Volare Basso
Ragazzuole saluto!!!!!
Maril,ma che dici abbiamo scritto solo 4 pagine in un giorno.....oggi lentissime!
Pisooooooooo dove seiiiiiiiiiiii!!!!!? ?????????
A domani amicette
![]()
![]()