Questa discussione dal titolo Cercasi Pennuto Cicognuto....da spennare - settimana n.2 è all'interno del forum Rimanere incinte; Originariamente Scritto da liala
pisoooooooooooo ci sei mancata , dove sei ?
domani torna
piso è a ...
-
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
-
-
ciao lialaaaaaaaaaaaaaaa. ...
a domaniiiiiiiiiiiii
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
spero mi scusiate per la mia prolungata astinenza da scrittura, ma ultimamente sembra che abbia la marcatura a uomo... e poi il forum mi riesce lentissimo. cmq faccio il possibile giuro
ben rientrate a casa a tutte, leggo che siete immerse nell'acqua
qui per fortuna solo episodi sporadici ma il vento ci sta veramente assillando
a domani bimbe belle
-
Deepo mi è scappata ......
vabbè glielo invio telepaticamente il mio saluto
-
comincio a salutare anch'io...devo fare alcuni giri di lavoro prima di andarmene finalmente a casa
a domaniiiiiiiiiiiiiii ii 
ciao marillll
-
sono la prima!
tempaccio anche oggi, però non posso poltrire come ieri
...sono rimasta in piagiama tutto il giorno
torno dopo
-
buongiorno pao, che bello che è stare a casa. oggi io sono a pezzi, ed è grave quando inizio a star male già a quest'ora
.
stanotte mi sono svegliata sentendo montare il mal di testa
e ancora mi sta torturando
questo tardo pomeriggio visita dal gine
solo consulto però credo perchè ho ancora il ciclo
-
ragazze do una passata di straccio alle vetrine... meglio lo faccia adesso che ho ancora un pò di energia .... a dopo
-
Buongiorno 
arrivata appena in tempo ....sta diluviando 
bacio a dopommmmmmm
Vietato Volare Basso
-

Originariamente Scritto da
Matilde-
piso è a riposo

oggi mi sa che ha dormito tutto il giorno

beata lei

pisooooooooooooooo.. .a domaniiiiiiiiiiiiii

Che invidiaaaaaaaa

Originariamente Scritto da
Matilde-
Deepo mi è scappata ......
vabbè glielo invio telepaticamente il mio saluto

arrivato grazie!
-
Ciao ragazze
Oggi piove ancora 
e....
-
Buongiorno a tutte 
a chi lo dite....
anch'io sono stanca e me ne sarei stata a nanna stamattina
-
-
ho preso un cappuccino caldo al bar...con questa giornata ci vuole proprio....
Vietato Volare Basso
-
ragazze arrivato ciclo con 2 settimane di ritardo...ma ero tranquilla dai sto giro, sapevo che doveva arrivare.
appena stasera vedo mia mamma gliele canto di santa ragione e sto giro decido io 
cmq.... 'giorno
-
-
nuuuuuuuuuuuu niente strigliate....grigli ate casomai
fameeeeeeeeeeeee
-
...non dirlo a me... fame perenne... e sonno anche ....ieri alle 21.30 ero già in pole position davanti TV nel lettone...ho resistito 2 min e mezzo ...poi ho capitolato fino a stamattina...
Vietato Volare Basso
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum