beata te...io arrivata a casa dal lavoro 23.30....e guardato tele fino all'1.30...alle 8 mi sono svegliata con dolori assurdi...nn prendevo più sonno..maledette...p reso Nimesulide e dormito fino alle 10![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
beata te...io arrivata a casa dal lavoro 23.30....e guardato tele fino all'1.30...alle 8 mi sono svegliata con dolori assurdi...nn prendevo più sonno..maledette...p reso Nimesulide e dormito fino alle 10![]()
beata te che hai dormito fino alle 10... mi pare di aver capito che fai i turni di lavoro
so che sono un po' massacranti ...ma almeno ti lasciano una mezza giornata libera x fare altre cose..... (quelle con molta attenzione![]()
)
Vietato Volare Basso
Ehi, ma amicette dove siete ????????????
Pisooooooo pensavo che oggi tornavi
io sola....![]()
Vietato Volare Basso
in teoria faccio dalle 15 alle 23.... ma a volte lavoro pure in disco...
si si...faccio con testa...![]()
brava pepperrrrrrrrrrrrrrr rr
buongiorno liala![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
ciao mati
vi saluto..mi stendo 10 min e poi vado a fare una corsetta se il tempo regge...e poi doccia e lavoro![]()
eccomiiiiiiiiiiiiiscusate ma sono un po incasinata col lavoro... gli arretrati nn li ho ancora letti .... vi bacio tutte.. io ieri tutto il giorno a letto ... bello bello bello .... baciiiiiiiiiiiiiiii
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
Saluto super velocissimoooooooooo o
Oggi sono al lavoro e mi stanno facendo recuperare la settimana di malattia
Forse più tardi ci sono, un bacione![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ciao ladynaaaaaaaaaaaaa dopo
..
pisooooooooooooooooo o
ladyyyyyyyyyyyyyyyyy yy
ben rientrate
io scappo in piscina
ci vediamo più tardi![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
grazie matiiiiiiiii ... arrivo pure io in piscina aspettamiiiiiiiiiii![]()
buon pranzo a tutte.. anche se oggi nn c'è nessuno..
![]()
Eccomi
e che bello !
siete tornate in tante
Ciaooo PIsooooooooo![]()
Ciao Ladyna
Buongiorno Mati
Allora....io per il secondo giorno ....Commissioni x ufficio fuori ufficiocon questo tempo
![]()
Vietato Volare Basso
Eccomi anche io..
Cavoli quanti rientri!!!!!
Bentornate tutte
Peper meno maleeeeee
Lady
Pisoooooooooooooche invidiaaaaaaaaaaa lettoooooooooooooooo oo
Stanotte dormito 4 ore![]()
![]()
Liala... se continua con quest'andazzo quando usciranno di nuovo trenta gradi ti chiuderanno in ufficio senza aria condizionata
![]()
Ciao Deepo
ti ho incontrata al parco giochi del forum![]()
Vietato Volare Basso
vado ...e torno fra due minuti.....
![]()
Tornata
Però.... devo andare a lavorare
A dopo spero![]()
![]()
Rieccomi
piso io ti ho aspettata in piscina..... ma mi sa tanto che hai sbagliato strada
![]()
![]()
Ohhhhhhhh...
Forse un pochino di tempo per stare con voi...
Non riesco a leggere gli arretrati, ma vedo che avete adottato anche voi la tecnica della suddivisione di un 3d alla settimana! Ottimo!!
Come state? News??![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ciaoo ladyyyyyyyyyyyy
stiamo bene....credo valga per tutte....
solo un pensiero fisso![]()