MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 399
Questa discussione dal titolo Cercasi Pennuto Cicognuto....da spennare - settimana n.2 è all'interno del forum Rimanere incinte; Tornata! Anche se non so per quanto...
    L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Tornata! Anche se non so per quanto
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    capperi ma sapete chi dobbiamo contattare per avere dei colleghi muti .. ?
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di lady85
    Muti ed immobili... Anzi, automatici, che almeno il loro dovere lo fanno

L'avatar di pisolina
    vada per gli automatici muti ... e che facciano pure il nostro di dovere .... mando un altro sms

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    Ciao ragazze, scusate il ritardo...oggi sono stata rapita appena arrivata in ufficio e ora 1000 cose da fare!!
    Ne pomeriggio dovrò anche uscire x commissioni, ma accompagnata dal figlio della capa uff!

Maril: non so cosa dirti, perchè non conosco i prodotti che dici, credo che ne sappia di più di me....
    in effetti un controllo aggiornato su situazione del mari prima di continuare a dargli cose..

L'avatar di pisolina
    ciau deepina ... non affaticarti ... a dopo .. buone commissioni ...

L'avatar di deepo
    Ciao Piso

no, sono comunque tutte cose "d'uffico" e poi oggi c'è il sole!

Sai se Pao riesce a vedere internet? Perchè le ho scritto per delle cose..

p.s. x il post di prima..volevo scrivere "credo che Piso ne sappia più di me"

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da deepo
    Ciao Piso

no, sono comunque tutte cose "d'uffico" e poi oggi c'è il sole!

Sai se Pao riesce a vedere internet? Perchè le ho scritto per delle cose..

p.s. x il post di prima..volevo scrivere "credo che Piso ne sappia più di me"
    pao arriva forse questo pomeriggio aveva delle cose da sbrigare fuori casa.... la ho aggiornata e mi sono consultata su alcune cose tra le quali maril ....
    si purtroppo ne so piu' di te... e nn te lo voglio spiegare .. ...

otty78 non  è collegato Sani All

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da pisolina
    allora cara ... come gia' ti dicevo mi sembra assolutamente impensabile farti prendere il clomid (per farti avere una buon follicolo ... ma potrebbero essercene piu' di uno) e farti poi fare delle punture di gonasi (servono per far scoppiare il follicolo e far "nascere" l uovo da fecondare) senza verificare mediante ecografia lo stato del/dei follicoli.
    il fatto di non verificarlo puo' arrecare danni irreparabilli alle ovaie e in certi casi emorragie .... quindi scappa assolutamente da questa gine ...
    ciao a tutte ho un pò sbirciato il forum su futuri genitori e o sentito ke sei abbastanza esperta su farmaci e patologie be io ho già un figlio di 8 anni e son quasi 18 mesi ke o interrotto la pillola dopo 8 anni continui x il ginecologo dopo ecografie ed controlli e tutto apposto ma non cambia ha provato con la temperatura e consigli x i momenti migliori per provare ma ad oggi niente mi sai dare consigli pisolina.
    ti ringrazio anticipatamente e vi saluto tutte ragazze siete veramente simpatiche e siete di compagnia x ki come me sta in ufficio tutto il giorno baciiii otty

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da otty78
    ciao a tutte ho un pò sbirciato il forum su futuri genitori e o sentito ke sei abbastanza esperta su farmaci e patologie be io ho già un figlio di 8 anni e son quasi 18 mesi ke o interrotto la pillola dopo 8 anni continui x il ginecologo dopo ecografie ed controlli e tutto apposto ma non cambia ha provato con la temperatura e consigli x i momenti migliori per provare ma ad oggi niente mi sai dare consigli pisolina.
    ti ringrazio anticipatamente e vi saluto tutte ragazze siete veramente simpatiche e siete di compagnia x ki come me sta in ufficio tutto il giorno baciiii otty
    ciao otty benvenuta ....
    volevo farti due domande... il gine ha prescritto a tuo marito uno spermiogramma e a te un tampone? ... sai la situazione di tuo marito potrebbe essersi modificata nel tempo o magari pure tu hai qualche infezione.. che come abbiamo detto piu' volte sono asintomatiche .. ma come dice la nostra maestra pao non ti fanno rimanere incinta nemmeno se ti metti a testa in giu' ...

un bacio a dopo

L'avatar di lady85
    Puff pant!!!
    Rieccomi!!! Ero presa dagli arretrati... Ora mi mancano i vostri
    Deepoooooooo come va??
    Tra poco vado a pranzo... Lialaaaaaaaa tu sei pronta???

otty78 non  è collegato Sani All

Parlando

ciao otty benvenuta ....
    volevo farti due domande... il gine ha prescritto a tuo marito uno spermiogramma e a te un tampone? ... sai la situazione di tuo marito potrebbe essersi modificata nel tempo o magari pure tu hai qualche infezione.. che come abbiamo detto piu' volte sono asintomatiche .. ma come dice la nostra maestra pao non ti fanno rimanere incinta nemmeno se ti metti a testa in giu' ...

un bacio a dopo
    no infezioni no ma il ginecologo mi ha parlato di anticorpi formati dopo la prima gravidanza,a mio marito non ha chiesto niente ha solo parlato con me facendomi fare dei test di ovulazione con annessi di temperature mattutine quindici giorni dopo il ciclo ma poi niente, e probabile la pillola mi abbia causato probblemi ? fisicamente e ginecologicamente sto bene mai un mese senza ne perdite ne segnali ke mi possano far capire ke qualcosa non va anzi ciclo puntuale, ma ti dirò il ciclo lo scorso mese e durato un giono in meno?significa qualcosa? ci risentiamo nel pom. grazie e ciao

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani All
    mi chiedo perchè dare il clomid + punturona ?
    Per indurre ovulazione ... ma non c'è già di suo ? Forse è un ulteriore facilitazione, ma clomid produce anche più follicoli !!!!! (occhio ai gemelli !!!)

Nella mia esperienza,io avevo fatto dei monitoraggi ecografici per seguire l'ovulazione...ogni mattina (+ o - nel periodo dell'ovulaz.)andavo allo studio del gine, e mi faceva una ecografia per vedere la maturazione del follicolo, mi avvertiva lui, in base alla dimensione del follicolo, quando avere rapporti. Dovevo dirgli anche quando iniziava il muco.
    Vietato Volare Basso

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da lady85
    Puff pant!!!
    Rieccomi!!! Ero presa dagli arretrati... Ora mi mancano i vostri
    Deepoooooooo come va??
    Tra poco vado a pranzo... Lialaaaaaaaa tu sei pronta???
    i nostri devi assolutamente leggerli .. soprattutto i miei e di deepo di ieri pomeriggio .. a dopo

Citazione Originariamente Scritto da otty78
    no infezioni no ma il ginecologo mi ha parlato di anticorpi formati dopo la prima gravidanza,a mio marito non ha chiesto niente ha solo parlato con me facendomi fare dei test di ovulazione con annessi di temperature mattutine quindici giorni dopo il ciclo ma poi niente, e probabile la pillola mi abbia causato probblemi ? fisicamente e ginecologicamente sto bene mai un mese senza ne perdite ne segnali ke mi possano far capire ke qualcosa non va anzi ciclo puntuale, ma ti dirò il ciclo lo scorso mese e durato un giono in meno?significa qualcosa? ci risentiamo nel pom. grazie e ciao

scusa se sono insistente...hai fatto il tampone quindi? ... per la durata del ciclo missa' che è variabile per tutte quante ... e con l eta' tende a ridursi ...
    la temperatura la prendi dal 3/4 giorno pm .. cioe' dopo il ciclo?

a dopo ... buon pranzo a tutte amichette

L'avatar di pisolina
    Citazione Originariamente Scritto da liala
    mi chiedo perchè dare il clomid + punturona ?
    Per indurre ovulazione ... ma non c'è già di suo ? Forse è un ulteriore facilitazione, ma clomid produce anche più follicoli !!!!! (occhio ai gemelli !!!)

Nella mia esperienza,io avevo fatto dei monitoraggi ecografici per seguire l'ovulazione...ogni mattina (+ o - nel periodo dell'ovulaz.)andavo allo studio del gine, e mi faceva una ecografia per vedere la maturazione del follicolo, mi avvertiva lui, in base alla dimensione del follicolo, quando avere rapporti. Dovevo dirgli anche quando iniziava il muco.
    esatto ....

ciao lialetta... io sono in postazione... quando vuoi .. pure piera/nonmollare clomid e monitoraggio per seguire l ovulazione....

vai liala ladyna ti aspettaaaaaaaaaaaaaa a ..

L'avatar di liala
    Ladyyyyyyyyyyyyyyyyy sono prontissima

Ciaooooooooo pisoooo stamattina non mi hanno lasciata un minuto
    spero di rifarmi il pomeriggio
    Vietato Volare Basso

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    Buongiorno a tutte

maril io non saprei dirti...... il mio gine (e Flamigni) sono passati direttamente alla Laparoscopia-Istero....

per cui non ne so nulla

otty il gine ti ha fatto prendere la TB 15 gg dopo il ciclo... ma hai cicli lunghi?
    perchè di media dopo 15 gg dovresti aver già ovulato...in genere si comincia un pò prima.... (verso il 6-7 pm)

se invece hai cicli lunghissimi (e quindi ovulazione molto avanti) allora il gine ha ragione sulle date

il tampone di cui parla piso è il Tampone per clamidia e Mycoplasma (il tampone generale serve a vedere altre infezioni ma le + importanti sono queste perchè ad esempio se si ha l'infezione da Mycoplasma e non si cura potrebbe risalire alle ovaie e rendere sterili)

lo spermiogramma poi sarebbe da far fare assolutamente a tuo marito.....
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di lady85
    Buon pomeriggio ragaSSuole belle!

L'avatar di liala
    buon pomeriggio
    Vietato Volare Basso

L'avatar di deepo
    i nostri devi assolutamente leggerli .. soprattutto i miei e di deepo di ieri pomeriggio .. a dopo

Ciao ragazze, buon pomeriggio... è già mercoledì..metà settimana

Ladyyy ciaooooooo così-così... alti e bassi

Ciao mati Maril e Liala
    Benvenuta Otty

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft