Questa discussione dal titolo Cercasi Pennuto Cicognuto....da spennare - settimana n.2 è all'interno del forum Rimanere incinte; Cercasi Pennuto Cicognuto....da spennare
--------------------------------------------------------------------------------
si riparte da 1 sett 2...
-
Cercasi Pennuto Cicognuto....da spennare - settimana n.2
Cercasi Pennuto Cicognuto....da spennare
--------------------------------------------------------------------------------
si riparte da 1 sett 2
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
spenniamo spenniamo
Vietato Volare Basso
-
-
ciaooooooooooooo lialaaaaaaaaaaaa
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-
Che bella la nuova casina 
specialmente perchè fuori c'è un tempo da lupi
Vietato Volare Basso
-
Ciao ragazze!! 
E' vero...mi ero dimenticata che bisognava aprire la nuova casina...... 
Uff! Fatto pisolo su divanetto della capa
mi son ripigliata un pochetto.....
-
Ciaoooooooooo Mati
oggi siamo pochine 
spero domani torna piso
Vietato Volare Basso
-
-

qui viene giù a dirotto da stamattina: abbiamo il giardinetto trasformato in palude!
Sì, ripigliata un pochino...infatti adesso sto finendo delle cosucce...stamattina ero prprio un'ameba senza forze
-
...meno male che l'hai avvertita che sei in lungo PO, almeno questo ti fa prendere un po' fiato....
Vietato Volare Basso
-

Ho lanciato la "bomba" via mail ad una mia amica....perchè continua a chiedermi se ci sono novità....e come mai vede alla sera solo il marito che io non ci sono mai...che son diventata un cadavere ambulante......
Sto aspettando la reazione
-
bene...i divanetti sono sempre utili...anche qui ne abbiamo 1 e anch'io ogni tanto approfitto un pò
-

Originariamente Scritto da
liala
...meno male che l'hai avvertita che sei in lungo PO, almeno questo ti fa prendere un po' fiato....
sì, a dire la verità passato l'entusiasmo iniziale non è che sia cambiato molto.....ma almeno, al limite riesco a dirle..senti, non mi reggo in piedi....prestami il divano per riposare mezz'ora
-

Originariamente Scritto da
Matilde-
bene...i divanetti sono sempre utili...anche qui ne abbiamo 1 e anch'io ogni tanto approfitto un pò

Mati ma tu allora hai proprio l'ufficio? Avevo capito che lavoravi a casa...
-
-
-
-
Ciao Liala... non saprei 
A me è capitato due o tre mesi nell'ultimo periodo.
Nel senso che prima avevo sempre ciclo di ben 7 gg (da inizio a fine perditine) di cui i primi 4 gg belli intensi...
Poi negli ultimi mesi mi erano capitati due o tre in cui mi durava max 5 gg di cui alla fine solo uno o due intensi...
-
esatto proprio come a me....
Vietato Volare Basso
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum