Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 399
Questa discussione dal titolo Cercasi Pennuto Cicognuto....da spennare - settimana n.2 è all'interno del forum Rimanere incinte; Cercasi Pennuto Cicognuto....da spennare -------------------------------------------------------------------------------- si riparte da 1 sett 2...
    L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani Advanced

Cercasi Pennuto Cicognuto....da spennare - settimana n.2

Cercasi Pennuto Cicognuto....da spennare

--------------------------------------------------------------------------------

si riparte da 1 sett 2
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    spenniamo spenniamo
    Vietato Volare Basso

L'avatar di Matilde19
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh....NUOVO NUOVO
    NUOVO

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

L'avatar di Matilde19
    ciaooooooooooooo lialaaaaaaaaaaaa

L'avatar di liala
    Che bella la nuova casina
    specialmente perchè fuori c'è un tempo da lupi
    Vietato Volare Basso

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani Expert
    Ciao ragazze!!

E' vero...mi ero dimenticata che bisognava aprire la nuova casina......

Uff! Fatto pisolo su divanetto della capa mi son ripigliata un pochetto.....

L'avatar di liala
    Ciaoooooooooo Mati
    oggi siamo pochine
    spero domani torna piso
    Vietato Volare Basso

L'avatar di liala
    Ciao Deepo, son contenta che sei riuscita a riposare un po'

io sono dovuta andare anche a fare delle commissioni sotto l'acqua...ho i pesci nei sandali...
    Vietato Volare Basso

L'avatar di deepo

qui viene giù a dirotto da stamattina: abbiamo il giardinetto trasformato in palude!

Sì, ripigliata un pochino...infatti adesso sto finendo delle cosucce...stamattina ero prprio un'ameba senza forze

L'avatar di liala
    ...meno male che l'hai avvertita che sei in lungo PO, almeno questo ti fa prendere un po' fiato....
    Vietato Volare Basso

L'avatar di deepo

Ho lanciato la "bomba" via mail ad una mia amica....perchè continua a chiedermi se ci sono novità....e come mai vede alla sera solo il marito che io non ci sono mai...che son diventata un cadavere ambulante......

Sto aspettando la reazione

L'avatar di Matilde19
    bene...i divanetti sono sempre utili...anche qui ne abbiamo 1 e anch'io ogni tanto approfitto un pò

L'avatar di deepo
    Citazione Originariamente Scritto da liala Visualizza Messaggio
    ...meno male che l'hai avvertita che sei in lungo PO, almeno questo ti fa prendere un po' fiato....
    sì, a dire la verità passato l'entusiasmo iniziale non è che sia cambiato molto.....ma almeno, al limite riesco a dirle..senti, non mi reggo in piedi....prestami il divano per riposare mezz'ora

L'avatar di deepo
    Citazione Originariamente Scritto da Matilde- Visualizza Messaggio
    bene...i divanetti sono sempre utili...anche qui ne abbiamo 1 e anch'io ogni tanto approfitto un pò
    Mati ma tu allora hai proprio l'ufficio? Avevo capito che lavoravi a casa...

L'avatar di liala
    Citazione Originariamente Scritto da deepo Visualizza Messaggio

Ho lanciato la "bomba" via mail ad una mia amica....perchè continua a chiedermi se ci sono novità....e come mai vede alla sera solo il marito che io non ci sono mai...che son diventata un cadavere ambulante......

Sto aspettando la reazione
    speriamo non sia una di quelle che sta cercando la cika da un po di anni perchè potrebbe rimanerci un po' malino
    Vietato Volare Basso

L'avatar di deepo
    Citazione Originariamente Scritto da liala Visualizza Messaggio
    speriamo non sia una di quelle che sta cercando la cika da un po di anni perchè potrebbe rimanerci un po' malino

No no....ti assicuro di no! Per ora con le amiche vado abbastanza sul sicuro....so di una che sta facendo progetti, ma non ci si è ancora messa....le altre no... e questa......no di sicuro!! Non ora di certo!

L'avatar di liala
    scusate ragazze...una cosa che mi sta succedendo è che il ciclo x il secondo mese consecutivo si è accorciato nel numero di gg e di intensità.

non vorrei pensare già che sia un avvicinamento .... per carità...preferisco pensare che cosi' inizio prima i giochi
    ... pero' .... sicuramente è più "normale" cosi' che come era prima .....
    voi sapete qualcosa ? Avete qualche idea?
    Vietato Volare Basso

L'avatar di deepo
    Ciao Liala... non saprei

A me è capitato due o tre mesi nell'ultimo periodo.
    Nel senso che prima avevo sempre ciclo di ben 7 gg (da inizio a fine perditine) di cui i primi 4 gg belli intensi...

Poi negli ultimi mesi mi erano capitati due o tre in cui mi durava max 5 gg di cui alla fine solo uno o due intensi...

L'avatar di liala
    esatto proprio come a me....
    Vietato Volare Basso

L'avatar di Matilde19
    Citazione Originariamente Scritto da deepo Visualizza Messaggio
    Mati ma tu allora hai proprio l'ufficio? Avevo capito che lavoravi a casa...

da casa

qui siamo in 7 dove li metto tutti a casa mia???

è vero che i bagni non mancano ...ma nononono

ufficio a 25 km da casa

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.