Questa discussione dal titolo Endometriosi è all'interno del forum Rimanere incinte; è stata diagn alla mia ragazza un'endometrisi cistica.Difficilment e potrà avere figli.Xfar riposare le ovaie,il ginecologo, ha ...
-
Endometriosi
è stata diagn alla mia ragazza un'endometrisi cistica.Difficilment e potrà avere figli.Xfar riposare le ovaie,il ginecologo, ha ritenuto opp metterla in menopausa per un periodo di6mesi Inizia il dramma.Dopo la1a puntura,ha preso atto veramente della gravità della cosa ma mi permetteva di starle accanto,ne sentiva l'esigenza.Di colpo ha deciso di escludermi dalla sua vita,Mi ha chiesto, di cont la vita tranq e ser,se un giorno..si farà viva ne dubito acettrà in silenzio tutto.Inizialmente,e ra soloX lei un problema mio di astinenza,poi"nn è più come prima"nn sente la stessa passione ma allo stesso tempo,ipotizza che potrebbero essere le contro del farmaco.Ogni volta che trovo uno spiraglio come questo innalza un muro sempre più alto sempre più forte,la mia deb diventa la sua forza.Sto da cani,nn dormo vomito nn so cosa fare. Sogn solo una vita felice il prob era solo decidere quando avere dei figli lei nn vedeva l'ora io cercavo di spostare le lancette in avanti.Nn ho mai avuto una vita facile,ma adesso si continua a complicare nn so quando resisterò vorrei solo riavere la donna che amo e che fino a poco tempo fa mi sussurrava che era davvero fortunata e mi stringeva talemnte forte da farmi mancare il respiro e vi posso assicurare che nn erano abbracci e parole dettate dall'ipocrisia.Quest a lettera la invio per aprire una nuova discussione o anche a qualsiasi persona potrà darmi o darci come dir si voglia una mano anche in privato la mia e-mail èvenice2@interfree.i t
-
beh...magari t allontana per proteggerti.
Nella prospettiva d nn avere bambini s sentirà abbastanza inutile e magari anche i farmaci (da ql ke ho capito a base d ormoni) la buttano ulteriormente giù.
-
il dramma continua
Il problema che stà cercando di rifarsi una vita senza di me vuol mettere una grossa pietra sul passato e sotto la pitra vuol seppellire anche me sto cercando di farmi forza ma è davvero dura faccio finta di essere allegro ma mi sento scoppiare la testa...... logo_sanih
-
Rosco Hai Pensato Che Magari Questa Sua Tragedia E' La Scusa Buona Per Mollarti?
Io Sono Mamma E Posso Capire Cosa Vuol Dire Non Poter Avere Figli. Ma Mi Pare Di Aver Capito Che Comunque Il Suo Problema - Grave Per Carita' - Sia Risolvibile.
Forse E' Lei Che Non Vuole Piu' Stare Con Te
-
asma e endometriosi
Sono disperata ho l'asma e l'endometriosi.asma grave in trattamentento cortisonico + endometriosi operata 2 volte fatta menopausa farmacologica ora estroprogestinici a vita.
non vivo più.
dei figli non me ne frega un accidenti si possono sempre adottare ma ho dolori orribili per l'endometriosi e non respiro per l'asma.
non vivo più
senza la salute non si fa niente
-
Ho risolto la mia asma con un prodotto naturale.Consiglio di cuore
Volevo sottolineare che dopo anni di vaccini, cortisonici e ventolin, finalmente sono riuscita a risolvere la mia asma allergica cronica con un prodotto naturale, un diffusore ambientale di propoli. UN prezzo contenuto per un prodotto meraviglioso. Consigliato dal mio medico l'ho acquistato in erboristeria e lo uso di notte e respiro la propoli che dapprima mi ha alleviato i problemi, e dopo 2 mesi non ho più avuto crisi, e non solo. Prima di utilizzarlo avevo un volume polmonare di 125 dm³ adesso, dopo tre mesi di applicazione del Diffusore ne ho 550 dm³. Non so se posso fare pubblicità, anche se credetemi che mi ha cambiato la vita, mi limito a segnalare il sito dell'azienda italiana che lo ha inventato, così chi vuole è libero di decidere. Il sito è: www.propolair.it In bocca al lupo a tutti
-
endometriosi e sterilità
ciao
innazitutto rispondo a Rosco: secondo me la tua ragazza aveva costruito con te un rapporto a 2 in previsione di una famiglia: ti aveva scelto come papà per il suo futuro bambino. Magari adesso crede (a torto o a ragione) che non ci sarà mai un bambino per lei, e in questa nuova ottica non sei più tu l'uomo giusto.
Ci sono tanti motivi per cui si sceglie e ci si innamora di una persona piuttosto che un'altra, penso che lei ti stia respingendo non solo per proteggerti, ma anche perché nella sua nuova ottica di vita - senza figli - non sei più tu il compagno giusto.
Immagino che ci soffri tanto, ma prima o poi ti innamorerai di nuovo. Ne sono sicura!
Io invece ho una domanda: ho avuto endometriosi lieve, e dopo l'operazione nessuna terapia ormonale perché sono trombofiliaca (cioè predisposta alla trombosi, infatti l'ho avuta a 21 anni!).
Il gine mi disse che probabilmente l'endometriosi sarebbe lentamente tornata, che se in futuro avessi avuto problemi a restare incinta, probabilmente la causa sarebbe stata quella.
Secondo voi potrò mai avere bambini, se non posso prendere ormoni x curarmi ma solo raschiare via i tessuti malati?
Il dubbio mi deprime!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum