Questa discussione dal titolo Cercasi Pennuto Cicognuto.... da spennare - settimana n.4 è all'interno del forum Rimanere incinte; inizio io questa settimana, ok? speriamo mi porti bene.... ci porti bene...
-
Cercasi Pennuto Cicognuto.... da spennare - settimana n.4
inizio io questa settimana, ok? speriamo mi porti bene.... ci porti bene
-
Ciao a tutte!! 
Cavoli, mi battete sempre sul tempo! Non sono ancora riuscita ad aprire una settimana.. 
Oggi giornata... boh.... al momento da sola in ufficio, sembra tutto tranquillo...a parte notizia che dobbiamo pagare una marea di soldi col 730
-
e con noi intendo non la ditta, ma io e il marito purtroppo!!
-
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
Ciao Piso... oooooooooooooooommmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm 
Saluta Pollon da parte mia, mi raccomando
-
Maril sei sparita.......
Matiiiiii
Liiiiaaaaalaaaaaa 
Pao, che bello, sei venuta a salutare...lo sapevo che le lasagne le avevi fatte fuori tu, ma qui non mi credevano!!
...solo perchè ogni tanto chiedo un po' di cibo... 
Oggi mi sento la bocca come se avessi fumato un intero pacchetto di sigarette.....
-
-
Ciao Liaaaaaalaaaaaa 
Già...noi i soldi col 730 ce li hanno sempre rimborsati (anche pochini, ma....) ora è un salasso, non capisco da cosa è dipeso... controlleremo, perchè son più di 1000 euro e capirai, è una botta non indifferente!
Per il tfr che io sappia devi farla comunque, ma non è fra azienda, inps o fondi alternativi, ma solo fra azienda o inps.... qualcosa del genere... a casa ho un libretto, se mi ricordo stasera do un occhio (anche perchè riguarda anche me, ma sceglierò comq azienda credo)
-
-

Originariamente Scritto da
liala
anche io scegliero' x l'azienda, ossia di mantenere le cose come sono..
x il 730 so che se devi solo scaricare spese sostenute in genere c'è il rimborso in busta paga... se invece le tasse vanno anche pagate x proprietà o quant'altro allora forse cambia...
comunque buonissima settimana
... allora alla fine abbiamo scoperto chi ha mangiato tutte le lasagne ?
io non sono stata da meno...

sono pronta a ricucinarle quanto prima... magari adesso è meglio un insalata di riso visto che è estate o una parmigiana...
ma perchè parlo di queste cose a quest'ora che mi viene una fame

Sì, sì...lo so...se paghi semplimente invece di dartele in busta te le trattengono direttamente. Abbiamo scoperto...è perchè il marito l'anno scorso aveva due cud...quindi le aliquote cambiano.... mah!
Vabbè...vado a lavorare un pochetto, prima che mi cominci a parlare ancora di manicaretti sontuosi facendomi venire, in alternanza:
-nausea
-ipersalivazione da fame

A dopo
-
p.s.
è stato il compleanno di Peper!! c'è aperto un 3d x gli auguri..
Anche da qui, in ritardo, ma
Auguri Peper!!!!!!

e tienici aggiornate sul tuo baby collega
-
-
ragazze vado al bar
torno tra un po'
Vietato Volare Basso
-
-
-
ciao belle gioie!!!