Questa discussione dal titolo Cercasi Pennuto Cicognuto.... da spennare - settimana n .5 è all'interno del forum Rimanere incinte; bene, è arrivato il mio turno al farma-market, vado a fare la spesa in farmacia
se quando ...
-
bene, è arrivato il mio turno al farma-market, vado a fare la spesa in farmacia
se quando torno non trovo più nessuno qui non preoccupatevi, lasciate le chiavi sotto al tappetino che poi passo a chiudere io
un
a tutte, a lunedì
pisoooo, tu aspettami
-
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita

-
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-

Originariamente Scritto da
Matilde-
vabbè mal che vada riacchiappo l'aereo e torno a Capoverde...li il fresco è assicurato
oppure torno su a Bologna e me ne vado a far caos a Milano Marittima
insomma in un modo o nell'altro risolvo

ma scusa mica andrai d estate in zona marina a prendere fresco
devo spiegarti due cosette ... vieni di la

-
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
-

Matilde-

in effetti
li ho un amico di vecchia data....
mal che vada troviamo altro da fare
(io e l'amico

)
qualcosa del tipo considerando il caldo ... ... pochi vestiti .. amico simile al compagno ufficiale ...
... mi sembra un ottima idea 

...

-

pisolina
esatto...metti che in quel periodo venere entri in Capricorno..... non me la posso lasciare scappare
-

-

pisolina
non ci avevo pensato .. giusta osservazione

.. vorrei capire una cosa ... ma gli orari dei passaggi di sta venere nuova o di seconda mano dove si trovano

io li ho letti prima alla stazione...vicino a quelli dei treni (fermi da giorni ormai
)
-

Matilde-
io li ho letti prima alla stazione...vicino a quelli dei treni (fermi da giorni ormai

)

... alla stazione qui non c erano provo a controllare stasera appena rientro a casa.. non vorrei che questo maestrale li avesse portati via

-
Pisooooooooooooo ti salutooooooooooooooo oo
buon WEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE 
e a tutti quelli che entrano o ri-entrano....un 
ciaooooooooooooooooo oooooo
-
-
-
tornando alla questione "venere"... ma che c'entra venere in questa discussione?
scusatemi, ma sono abbastanza asciutta in materia... ma se ho capito bene dovrebbe entrarci qualcosa per quanto riguarda l'incicognamento giusto?
LLIIAALLAAAAAA
sei sicura di aver letto giusto? non vedo il toro nella tua listaaaaa 
ma forse ho capito... liala quella è la linea A.... forse dal toro ci passa la liea B
cmq, bando alle ciancie oggi 3pm oggi 1° giorno di clomid, si impugnano le armi. buon week end, fedeli compagne di avventura. vi voglio tutte un gran bene
-
ho aperto la nuova settimana 
Maril se leggi: la venere dice porta cicogne
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum