si pure io l'ho avuto, il mal di pancia
Pisooooooooo mi sono appisolata fino ad ora..diciamo pure che sono svenuta
Ti chiamo io sul tardiiii
Maril è sparita?![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
si pure io l'ho avuto, il mal di pancia
Pisooooooooo mi sono appisolata fino ad ora..diciamo pure che sono svenuta
Ti chiamo io sul tardiiii
Maril è sparita?![]()
avete presente quando un uccelino cade dal nido in picchiata dall'albero e a terra si aggiusta tutte le penne?????
ecco è quello che mi succederà .....illusion.... illusion....
non ho neanche un dolorino , spotting stop, seno XL
poi magari domani ...........
![]()
Vietato Volare Basso
ciao Paooooooo
Uff! Sto dando un occhio x un appartamnento x quest'estate, ma alcuni hanno dei prezzi FOLLI!!![]()
ciaoooooo paooooooooo![]()
bello stare in mezzo a voi fanciulle in lungo PO, magari mi contagiate un po'![]()
Vietato Volare Basso
in genere è mati che mi tiene i conti, ma direi 26 pm![]()
Vietato Volare Basso
x cambiare discorso , dove vorresti andare deeepo questa estate che vedevo cercavi appartamento?
Vietato Volare Basso
io pensavo Alto Adige (dalle parti di Dobbiaco)...e lì ho già una lista di appartamenti...ed i prezzi sembrano ragionevoli (anche se fino ad ora quelli chiamati sono già pinei), il marito però voleva fare una settimana (o tutte e due) in Val Rendena (Trentino..******* di Campiglio x intenderci) e lì i prezzi sono decisamente più alti...
montagna
?
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
noi siamo sempre andati in campeggio....ma quest'anno....col fatto che continuo ad alzarmi di notte ecc. è stato lui a propormi un appartamento...e forse è meglio..considerando anche il clima "ballerino" della montagna..![]()
Io ci son stata a dicembre e mi è piaciuto moltissimo: noi eravamo in un affittacamere-b&b appena dietro la chiesa...dove c'è il castello hai pesennte?
D'estate dev'essere molto bello![]()
hhhhhhhhhhhhhaaa, non mi ci far ripensare: se penso che questa settimana ci aspettano temperature di 40 gradi!
giàààààààààà
mi sa con la pancia si fa più fatica, meglio luoghi freschi
comunque qui si sta girando il tempo![]()
Vietato Volare Basso
Qui preannunciano settimana con temperature oltre i 30 gradi...
Anche oggi in teoria doveva essere così, ma si sopravvive, solo è un sacco umido!
Ragazze chezzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzz
.che bello ancora due orette scarse e si va a casetta![]()
proprio non ho voglia di stare qui. ...
![]()
Vietato Volare Basso